Software di help desk per solopreneurs

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Sfrutta il servizio clienti multicanale

Le persone possono trarre vantaggio principalmente dal software di ticketing integrato all’interno di LiveAgent, che sostituisce completamente il modo in cui gestiscono le loro e-mail. Pieno controllo sulla cronologia delle e-mail, spazio di archiviazione illimitato e centinaia di altre funzionalità  come regole e automazione che ti semplificano la vita. Non dimenticare, il tempo è denaro.

Avere la migliore panoramica della tua comunicazione

Con una comunicazione semplificata in un unico posto, è molto facile controllare la cronologia precedente della conversazione. Non ricordi qual era l’indirizzo o le condizioni concordate? Non importa! Con LiveAgent puoi vedere chiaramente tutte le informazioni del passato.

La migliore panoramica della comunicazione
Organizza i tuoi progetti

Organizza i tuoi progetti professionali e privati

Non cercare mai più vecchie email. I freelance sono in grado di utilizzare la complessità delle dashboard di LiveAgent per progetti / clienti separati, portale clienti per informazioni sui loro servizi e software di chat dal vivo per richieste dirette. Non dovresti passare innumerevoli ore con la comunicazione, dovresti dedicarle alle ore che fatturi.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua attività di freelance trarrà vantaggio dall'utilizzo di LiveAgent?

Filters in LiveAgent

Conversazioni semplificate su tutti i tuoi canali

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggior numero di contratti chiusi in tempo reale

Lampadina che mostra il potere di utilizzare di una grande idea

Dai la priorità al lavoro in base a una potente automazione

Feedback a 3 stelle

L'assistenza clienti può essere fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Donna nel carrello con postura vincente e smartphone in mano

Software di help desk omni-channel

Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e automatizza le tue attività ripetitive. Non perdere mai un’email né dimenticati di rispondere. Crea profili cliente e raccogli informazioni aggiuntive sui tuoi clienti direttamente in LiveAgent.

Chiudi più affari in tempo reale

Dimentica l’integrazione di software di chat dal vivo di terze parti con il tuo helpdesk LiveAgent. La chat dal vivo è una parte nativa di LiveAgent con funzionalità di automazione avanzate come i moduli pre-chat e include anche allegati, sondaggi sulla soddisfazione e personalizzazione completa. Crea un look unico in base alle tue preferenze e al linguaggio di progettazione.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno
Rispondi più velocemente alle richieste

Rimani in contatto anche in viaggio

Trascorri molto tempo lontano dal tuo computer e hai bisogno di restare aggiornato sulle comunicazioni con i clienti in movimento? LiveAgent offre applicazioni native per dispositivi iOS e Android.

Prezzi trasparenti e convenienti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili. Che cosa stai aspettando? Inizia oggi ad aumentare le velocità di risposta!

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Account LiveAgent gratuito per sempre con alcune limitazioni

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Sarai in buone mani!

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Il servizio clienti in tempo reale è gestito da un'azienda che desidera fornire ai propri utenti del prodotto o ai visitatori del Web una consulenza e un supporto adeguati.

Servizio clienti in tempo reale

Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.

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Distribuzione Automatizzata dei Ticket

Nuove chat indirizzate a agenti online con alta priorità. Opzioni di instradamento telefonico: assegnazione casuale o di priorità. Distribuzione automatica dei ticket tramite reparti o agenti. Vantaggi: tempi di risoluzione migliorati, soddisfazione del cliente, risparmio di tempo e denaro. LivAgent offre questa funzionalità.

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