Software di help desk per solopreneurs

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Sfrutta il servizio clienti multicanale

Le persone possono trarre vantaggio principalmente dal software di ticketing integrato all’interno di LiveAgent, che sostituisce completamente il modo in cui gestiscono le loro e-mail. Pieno controllo sulla cronologia delle e-mail, spazio di archiviazione illimitato e centinaia di altre funzionalità  come regole e automazione che ti semplificano la vita. Non dimenticare, il tempo è denaro.

Avere la migliore panoramica della tua comunicazione

Con una comunicazione semplificata in un unico posto, è molto facile controllare la cronologia precedente della conversazione. Non ricordi qual era l’indirizzo o le condizioni concordate? Non importa! Con LiveAgent puoi vedere chiaramente tutte le informazioni del passato.

La migliore panoramica della comunicazione
Organizza i tuoi progetti

Organizza i tuoi progetti professionali e privati

Non cercare mai più vecchie email. I freelance sono in grado di utilizzare la complessità delle dashboard di LiveAgent per progetti / clienti separati, portale clienti per informazioni sui loro servizi e software di chat dal vivo per richieste dirette. Non dovresti passare innumerevoli ore con la comunicazione, dovresti dedicarle alle ore che fatturi.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua attività di freelance trarrà vantaggio dall'utilizzo di LiveAgent?

Filters in LiveAgent

Conversazioni semplificate su tutti i tuoi canali

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggior numero di contratti chiusi in tempo reale

Lampadina che mostra il potere di utilizzare di una grande idea

Dai la priorità al lavoro in base a una potente automazione

Feedback a 3 stelle

L'assistenza clienti può essere fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Donna nel carrello con postura vincente e smartphone in mano

Software di help desk omni-channel

Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e automatizza le tue attività ripetitive. Non perdere mai un’email né dimenticati di rispondere. Crea profili cliente e raccogli informazioni aggiuntive sui tuoi clienti direttamente in LiveAgent.

Chiudi più affari in tempo reale

Dimentica l’integrazione di software di chat dal vivo di terze parti con il tuo helpdesk LiveAgent. La chat dal vivo è una parte nativa di LiveAgent con funzionalità di automazione avanzate come i moduli pre-chat e include anche allegati, sondaggi sulla soddisfazione e personalizzazione completa. Crea un look unico in base alle tue preferenze e al linguaggio di progettazione.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno
Rispondi più velocemente alle richieste

Rimani in contatto anche in viaggio

Trascorri molto tempo lontano dal tuo computer e hai bisogno di restare aggiornato sulle comunicazioni con i clienti in movimento? LiveAgent offre applicazioni native per dispositivi iOS e Android.

Prezzi trasparenti e convenienti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili. Che cosa stai aspettando? Inizia oggi ad aumentare le velocità di risposta!

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Piano gratuito

Account LiveAgent gratuito per sempre con alcune limitazioni

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Ticket

la soluzione migliore per piccole agenzie e imprenditori

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Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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LiveAgent support portal

LiveAgent support portal

The LiveAgent support portal offers a wide range of features for customer support, including a ticketing system, live chat, social helpdesk, and voice helpdesk. The portal includes resources such as technical support, video tutorials, customization options, and billing and payment information. Popular articles cover REST calls, external forwarding, API references, Facebook integration, and creating chat buttons. LiveAgent is accessible from anywhere in the cloud with SSL safety, and offers a free trial.

Testimonianze - Sociamonials

Il CEO di Sociamonials, Craig Sherman, ha sostituito ZenDesk con LiveAgent e ne è molto soddisfatto. LiveAgent sta costruendo il tuo account e invierà i dettagli di accesso alla tua e-mail al termine dell'installazione. Il sito web utilizza i cookie e offre opzioni di contatto come una chiamata individuale o una chat.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di osTicket? Confronta LiveAgent con osTicket adesso e ottieni un miglior software di assistenza clienti oggi stesso.

Sei in cerca di un'alternativa a osTicket?

Il testo promuove LiveAgent come un'alternativa avanzata per fornire assistenza clienti su vari canali, sistema di ticketing e strumenti di qualità. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito, scegliendo un nome per il sottodominio LiveAgent e iscrivendosi per ricevere aggiornamenti sui prodotti e promozioni. LiveAgent migliora la produttività degli agenti ed è stata scelta da migliaia di aziende in tutto il mondo.

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Migra da Gorgias a LiveAgent

LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere più vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perché offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'è la possibilità di inviare e-mail anziché ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.

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LiveAgent è un'opzione preferita rispetto a ZenDesk per molte aziende. Offre un prezzo conveniente e un'assistenza clienti di alto livello, oltre a una vasta gamma di funzionalità di automazione e integrazione con i social network. Gli utenti apprezzano anche la capacità di inviare e-mail (non ticket) e allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente e gestire chat ed e-mail dalla stessa finestra. La funzionalità del sistema è fantastica e interagisce in modo competente tra tutte le sue molte opzioni. LiveAgent batte altre opzioni come Freshdesk, Desk.com e Zendesk grazie al suo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità mobile e assistenza clienti.

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