Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.
Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
LiveAgent è una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e un team di supporto sempre disponibile.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.
Distribuzione Automatizzata dei Ticket
Nuove chat indirizzate a agenti online con alta priorità. Opzioni di instradamento telefonico: assegnazione casuale o di priorità. Distribuzione automatica dei ticket tramite reparti o agenti. Vantaggi: tempi di risoluzione migliorati, soddisfazione del cliente, risparmio di tempo e denaro. LivAgent offre questa funzionalità.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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