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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. È facile e veloce da configurare!

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona delle funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

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LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Potente alternativa a ZenDesk Talk

Se stai cercando una soluzione affidabile ed economica per il tuo software attuale, la tua ricerca è finita. 

LiveAgent è una delle soluzioni per l’assistenza clienti più recensite in circolazione, ha un prezzo ragionevole e offre potenti strumenti. LiveAgent ha oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni per aiutarti a semplificare il tuo flusso di lavoro e consentirti di fornire un supporto migliore. 

Supporto call center

Non rinunciare al call center. LiveAgent ti consente di configurarlo rapidamente e senza problemi. Dopo la configurazione, puoi fornire supporto tramite browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura desiderata. Non sono necessarie applicazioni fornite da terze parti, LiveAgent si occupa di tutto per te. Tutto quello che devi fare è connetterti e svolgere il tuo lavoro al meglio.

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Ottieni ciò di cui hai bisogno spendendo meno

Dare alla tua azienda ciò di cui ha bisogno per fornire la migliore assistenza clienti non deve minare il tuo budget. I piani tariffari di LiveAgent sono ricchi di strumenti utili, funzionalità e integrazioni ad un prezzo ragionevole.

Non pagare più del dovuto per un software che puoi avere spendendo meno. Consulta i nostri piani tariffari e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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