Cerchi un'alternativa a ZenDesk Talk?

Non sei soddisfatto di ZenDesk Talk? Cerchi una soluzione diversa per il tuo call center? 

LiveAgent è la miglior soluzione di help desk per la tua azienda. Fornisci supporto tramite e-mail, chat live, social media, knowledge base e call center a un prezzo eccezionale.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. È facile e veloce da configurare!

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona delle funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

chiamata smart phone

Potente alternativa a ZenDesk Talk

Se stai cercando una soluzione affidabile ed economica per il tuo software attuale, la tua ricerca è finita. 

LiveAgent è una delle soluzioni per l’assistenza clienti più recensite in circolazione, ha un prezzo ragionevole e offre potenti strumenti. LiveAgent ha oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni per aiutarti a semplificare il tuo flusso di lavoro e consentirti di fornire un supporto migliore. 

Supporto call center

Non rinunciare al call center. LiveAgent ti consente di configurarlo rapidamente e senza problemi. Dopo la configurazione, puoi fornire supporto tramite browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura desiderata. Non sono necessarie applicazioni fornite da terze parti, LiveAgent si occupa di tutto per te. Tutto quello che devi fare è connetterti e svolgere il tuo lavoro al meglio.

Book demo with LiveAgent
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Ottieni ciò di cui hai bisogno spendendo meno

Dare alla tua azienda ciò di cui ha bisogno per fornire la migliore assistenza clienti non deve minare il tuo budget. I piani tariffari di LiveAgent sono ricchi di strumenti utili, funzionalità e integrazioni ad un prezzo ragionevole.

Non pagare più del dovuto per un software che puoi avere spendendo meno. Consulta i nostri piani tariffari e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

LiveAgent Is Competitive Advantage

Cerchi un differente software di helpdesk?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.

LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.

Helpcrunch Alternativa 2

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LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.

Passa da LeadDesk a LiveAgent e scopri vantaggi come l'ottimo supporto omni-canale, la live chat più veloce di sempre e altro ancora.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.

La tua ricerca di un'alternativa a OneDesk è finita. Passa a LiveAgent e ottieni un sistema di ticketing multicanale che supporta anche i social media.

Stai cercando un'alternativa a OneDesk?

Il supporto ai clienti tramite i social media è diventato un canale di business importante. La soluzione multicanale di LiveAgent ti aiuta a gestire i tuoi canali social e Viber può essere aggiunto. LiveAgent fornisce supporto ai clienti tramite email, live chat, telefono e porta clienti. La LiveAgent Academy offre informazioni utili sulla soluzione di help desk e il supporto clienti. LiveAgent è la soluzione di help desk preferita dei clienti felici.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent è stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed è stato scelto come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso.

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