Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat di LiveAgent offrono numerosi vantaggi alle aziende, tra cui assistenza in tempo reale ai clienti, aumento dei tassi di conversione delle vendite e feedback per migliorare l'esperienza utente. Anche i clienti traggono vantaggi, come un'assistenza personalizzata e tempestiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e impostazione degli inviti alla chat.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
Scopri come integrare la live chat nel tuo negozio CSCart per migliorare la comunicazione con i clienti e aumentare la soddisfazione. Prova subito il servizio LiveAgent!
Formazione per Call Center: Servizio clienti – Cosa NON DIRE (con le frasi da USARE al loro posto!)
Linguaggio corretto e frasi positive sono cruciali nel servizio clienti dei call center per creare fiducia e comunicare in modo efficace con i clienti al telefono. Evitare parole riempitive e linguaggio negativo è fondamentale per garantire la soddisfazione del cliente.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.