Cerchi un'alternativa a ZenDesk Talk?

Non sei soddisfatto di ZenDesk Talk? Cerchi una soluzione diversa per il tuo call center? 

LiveAgent è la miglior soluzione di help desk per la tua azienda. Fornisci supporto tramite e-mail, chat live, social media, knowledge base e call center a un prezzo eccezionale.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. È facile e veloce da configurare!

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona delle funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore Soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

chiamata smart phone

Potente alternativa a ZenDesk Talk

Se stai cercando una soluzione affidabile ed economica per il tuo software attuale, la tua ricerca è finita. 

LiveAgent è una delle soluzioni per l’assistenza clienti più recensite in circolazione, ha un prezzo ragionevole e offre potenti strumenti. LiveAgent ha oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni per aiutarti a semplificare il tuo flusso di lavoro e consentirti di fornire un supporto migliore. 

Supporto call center

Non rinunciare al call center. LiveAgent ti consente di configurarlo rapidamente e senza problemi. Dopo la configurazione, puoi fornire supporto tramite browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura desiderata. Non sono necessarie applicazioni fornite da terze parti, LiveAgent si occupa di tutto per te. Tutto quello che devi fare è connetterti e svolgere il tuo lavoro al meglio.

Book demo with LiveAgent
Savings illustration

Ottieni ciò di cui hai bisogno spendendo meno

Dare alla tua azienda ciò di cui ha bisogno per fornire la migliore assistenza clienti non deve minare il tuo budget. I piani tariffari di LiveAgent sono ricchi di strumenti utili, funzionalità e integrazioni ad un prezzo ragionevole.

Non pagare più del dovuto per un software che puoi avere spendendo meno. Consulta i nostri piani tariffari e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

LiveAgent Is Competitive Advantage

Cerchi un differente software di helpdesk?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aAlternativa a ZenDesk Talk
I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Learn with LiveAgent. We share articles about customer service, live chat software, call center setup, self-service support, and more!

Supporto

Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l'accesso API, LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti, software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti.

Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

Community Forum

LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x