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software di help desk all-in-one.

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clienti su tutti i canali

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LiveAgent Chatbot AI

Sfrutta il chatbot basato sull’intelligenza artificiale di LiveAgent per alleggerire il carico di lavoro dei tuoi agenti, mantenendo un tocco personale in ogni conversazione. Guida i nuovi clienti in modo fluido attraverso i dettagli dei tuoi prodotti, i prezzi, lo stato dell’ordine o filtra le richieste più semplici prima che raggiungano il tuo team, il tutto con la potenza di un assistente AI.

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Scopri perché LiveAgent è la migliore
scelta per la tua azienda

LiveAgent è stato premiato dai clienti sui principali portali di recensioni come  software di implementazione più veloce, come miglior software di live chat e come leader del settore.

Ottieni un tasso di risoluzione più elevato con il call center

Le telefonate sono un modo semplice per risolvere la maggior parte dei problemi dei clienti con un approccio più personale. Fornisci un servizio clienti personalizzato e aumenta la risoluzione dei problemi fino al 56%. Sfrutta tutte le funzionalità essenziali del software per call center LiveAgent – registrazioni illimitate delle chiamate, IVR o gestione della disponibilità degli agenti – e ottieni un servizio clienti eccellente a ogni chiamata.

Spendi di meno con il sistema di ticketing

Il sistema di ticketing di LiveAgent è la stella dello spettacolo che fa funzionare tutto senza intoppi. Passando al sistema di ticketing puoi risparmiare fino al 95% in più di denaro, tempo e risorse. Il nostro sistema di ticketing è in grado di raccogliere tutte le comunicazioni da ogni singolo canale utilizzato e di organizzarle in un unico luogo. Inizia ad utilizzare il sistema di ticketing di LiveAgent e fornisci un servizio clienti efficiente, eccezionale e a basso costo.

Ottieni clienti di ritorno con i social media

Le integrazioni con i social media sono uno dei canali di assistenza clienti più popolari. L’assistenza sui social media ha un alto tasso di soddisfazione e fino al 70% dei clienti sceglie di tornare nelle aziende con assistenza sui social media. Fai crescere un pubblico fedele e fornisci un’assistenza clienti straordinaria tramite Facebook, Twitter e Instagram. LiveAgent è in grado di gestire anche Messenger e Viber, oltre a supportare WhatsApp.

Risparmia tempo con la base di conoscenza

L’auto-assistenza è preziosa in ogni help desk. Gli articoli della base di conoscenza sono una parte essenziale del portale clienti, che i clienti possono visitare in qualsiasi momento e trovare consigli da soli. In effetti, il 90% di tutto il traffico dei clienti proviene da una base di conoscenza. Inizia a utilizzare LiveAgent e scrivi articoli della base di conoscenza, guide e istruzioni direttamente dal tuo dashboard.

Rendi ogni conversazione significativa.

Rispondi ai tuoi clienti ovunque si trovino grazie all’help desk omnicanale e al call center integrato.

Cosa rende LiveAgent diverso?

Le nostre funzionalità complete e affidabili sono solo la punta dell’iceberg. Scopri cosa rende LiveAgent un’ottima scelta per molte aziende in tutto il mondo.

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Software di help desk con una configurazione rapidissima.

La soluzione di help desk LiveAgent è la più rapida e semplice da implementare e abbiamo i riconoscimenti che lo dimostrano. Anticipa la concorrenza e configura il tuo help desk multicanale in un paio di minuti.

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La migliore assistenza clienti che potresti avere

Non ci nascondiamo dalle tue richieste dietro le FAQ. Siamo qui per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi raggiungere il nostro team di assistenza clienti senza procedure inutili, così da ricevere un’esperienza di assistenza diretta.

Le migliori esperienze dei clienti vengono
create con LiveAgent

Dai un’occhiata alle principali funzionalità e ai vantaggi che ottieni scegliendo LiveAgent come help desk dedicato e strumento di comunicazione per la tua azienda.

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