La pagina FAQ è un must per tutte le aziende oggi in cui i clienti si rivolgono alle opzioni self-service. Le basi di conoscenza, come la FAQ, sono le opzioni self-service più utilizzate. Scopri perché la tua azienda ha bisogno di una pagina delle domande frequenti e come utilizzarla al meglio con LiveAgent.
I consumatori di oggi si rivolgono alle opzioni self-service quando hanno bisogno di risolvere problemi minori o trovare informazioni su un prodotto / servizio. Per questo motivo, avere una pagina completa delle domande frequenti ĆØ un must per tutte le aziende. Le pagine delle domande frequenti sono effettivamente utili sia per i clienti che per i dipendenti. Liberano i clienti dallāinutile seccatura di contattare lāassistenza clienti e risparmiano ai dipendenti di perdere tempo rispondendo alle domande più frequenti.
Crea un elenco delle domande più frequenti. Puoi ottenere informazioni dal tuo team di assistenza clienti per identificare domande ricorrenti e problemi con cui i tuoi clienti ti contattano costantemente.
Organizza e classifica le tue FAQ. Determina gli argomenti comuni allāinterno del tuo elenco di domande e raggruppali in modo logico in modo che gli utenti possano scorrere facilmente la pagina e trovare ciò che stanno cercando.
Mantieni le risposte brevi e pertinenti. A seconda della complessità della domanda, puoi utilizzare da 1-2 frasi fino a 2-4 brevi paragrafi per delineare la tua risposta. Link alle risorse pertinenti nella tua knowledge base per informazioni più dettagliate.
Mantieni le tue FAQ e aggiorna i contenuti. Rivedi regolarmente la tua pagina delle FAQ man mano che la tua azienda o il tuo prodotto crescono e cambiano per assicurarti che il contenuto rimanga pertinente e aggiornato nel tempo.
In base al tuo tipo di attività , al tuo settore industriale e alle esigenze specifiche del tuo pubblico di destinazione, il tuo modello di FAQ può includere diverse sezioni che coprono una varietà di argomenti. Possono includere informazioni generali, utilizzo di prodotti o servizi, dettagli su prezzi e spedizione, resi e rimborsi e altro ancora. Di seguito sono riportati alcuni esempi di domande frequenti che puoi utilizzare quando inizi a creare la tua pagina delle FAQ.
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Answer Delivery Status Indicator
The answer delivery status indicator in LiveAgent tickets provides information on the status of email replies, including if they were sent, scheduled, delayed, or not delivered. Administrators and owners can access detailed email response information for a specific time period. If an answer is not delivered, a delivery report can be viewed to determine the issue.
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