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Il nostro software di interazione omnicanale con i clienti memorizza tutte le richieste dei clienti in un dashboard centralizzato.
Rispondi ai Tweet, ai messaggi di live chat o alle chiamate telefoniche da un’unica interfaccia, mentre rivedi le informazioni importanti sui clienti con il nostro CRM integrato.
Il nostro software di interazione con i clienti ti permette di seguire il percorso di risoluzione dei problemi dei tuoi clienti attraverso diversi canali, pur rimanendo nello stesso thread di ticket.
Sfrutta il widget di live chat più veloce al mondo, dotato di moduli di pre-chat, trigger di chat proattivi e visualizzazione della digitazione in tempo reale.
Personalizza con facilità l’animazione di ogni pulsante di chat, il colore, lo stile o lo sfondo della finestra di chat.
Instagram, Twitter, Facebook, Messenger, WhatsApp o Viber? Li abbiamo tutti. Interagire con i tuoi clienti sui social media non è mai stato così facile.
Sei stato criticato su Twitter? Configura il monitoraggio delle parole chiave in modo da salvare le relazioni con i clienti prima che sia troppo tardi.
Distribuzione automatica delle chiamate, chiamate interne gratuite, schemi IVR completi, opzioni di richiamata e registrazioni illimitate delle chiamate. La parte migliore? Gli agenti possono fornire assistenza ai clienti anche in movimento e su tutti i dispositivi.
Scopri di più sul nostro call center software per le interazioni con i clienti.
Fornisci ai tuoi clienti uno spazio designato per le interazioni con la community e il self-service.
Crea delle basi di conoscenza multimarca, forum della community e moduli di invio di ticket su misura per la tua azienda con il nostro editor WYSIWYG.
Il software di interazione con i clienti LiveAgent raccoglie dati su tutte le interazioni con i clienti e li converte in pratici report. Ottieni delle informazioni utili, migliora l’efficienza degli agenti con una potente automazione e aumenta la produttività degli agenti con la gamification.
Sembra troppo bello per essere vero?
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
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Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Non dovrai farlo! LiveAgent è un software di interazione con il cliente unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center o di una live chat.
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LiveAgent unisceun'ottima livechat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti
Peter Komornik, CEO
Hai notato che il software di interazione con i clienti LiveAgent è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato? Proprio così. Scopri tutto quello che abbiamo da offrire nella nostra pagina dei prezzi.
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Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Recensione del Telefono Grandstream GXV3350
Prova tutti i canali di comunicazione mentre il tuo account LiveAgent viene preparato. Chat Chiamate Video Moduli di contatto e altro ancora.
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Abbiamo ricevuto la tua sottoscrizione per LiveAgent. Prova tutti i canali di comunicazione mentre il tuo account viene preparato.
Formazione per Call Center: Servizio clienti – Cosa NON DIRE (con le frasi da USARE al loro posto!)
Videos - Call Center Formazione Servizio Clienti Cosa Non Dire Con Le Frasi Da Usare Al Loro Posto
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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