Prova gratuita

Cammina mano nella mano con i tuoi clienti

Con il software di interazione con il cliente LiveAgent, sarai sempre a portata di clic. Consenti ai tuoi clienti di esplorare da soli, ma resta vicino. Offri loro opzioni di contatto illimitate e fornisci loro un eccellente servizio clienti di volta in volta.
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Interagisci con i clienti in ogni punto di contatto

Interazioni con i clienti semplificate

Il nostro software di interazione cliente omnicanale memorizza tutte le richieste dei clienti in un dashboard centralizzato.

Rispondi a Tweet, messaggi di chat dal vivo o telefonate da un’unica interfaccia mentre esamini importanti informazioni sui clienti con il nostro CRM integrato.

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Meno congetture, più informazioni

Il nostro software di interazione con il cliente ti consente di seguire il percorso di risoluzione dei problemi del tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo nello stesso thread di ticket.

Cattura lead e converti

Approfitta del widget di live chat più veloce al mondo dotato di moduli pre-chat, trigger di chat proattivi e una visualizzazione di digitazione in tempo reale.

Personalizza facilmente l’animazione, il colore, lo stile o lo sfondo della finestra di ogni pulsante di chat.

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Modelli di servizio clienti social

Supporto istantaneo per Instagram e Twitter

Instagram, Twitter, Facebook, Messenger o Viber? Li abbiamo tutti. Interagire con i tuoi clienti sui social media non è mai stato così facile.

Stai parlando male su Twitter? Imposta il monitoraggio delle parole chiave per salvare i rapporti con i clienti prima che sia troppo tardi.

Call center virtuale? Dai un'occhiata

Distribuzione automatica delle chiamate, chiamate interne gratuite, complessi schemi IVR, opzioni di richiamata e registrazioni delle chiamate illimitate. La parte migliore? Gli agenti possono fornire il servizio clienti in movimento e su tutti i dispositivi.

Ulteriori informazioni sul call center del nostro software di interazione con i clienti.

Software per call center in entrata e in uscita

Community & self-service

Fornisci ai tuoi clienti uno spazio designato per le interazioni con la comunità e il self-service.

Crea basi di conoscenza multi-brand, forum della community e moduli per l’invio di biglietti su misura per la tua estetica aziendale con il nostro editor WYSIWYG.

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Segnala, automatizza, gamify, via!

Il software di interazione con i clienti LiveAgent raccoglie i dati su tutte le interazioni con i clienti e li converte in pratici report. Ottieni informazioni strategiche, migliora l’efficienza degli agenti con una potente automazione e aumenta la produttività degli agenti con la gamification.

Sembra troppo bello per essere vero?

I nostri clienti lo dicono meglio

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

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Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

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CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

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Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

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Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

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All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

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Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

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MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

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123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

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Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

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Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

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AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

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tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

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Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

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TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

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Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software di interazione con il cliente unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center o di una live chat.

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Peter Komornik

LiveAgent unisceun'ottima livechat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti

Peter Komornik, CEO
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Clienti soddisfatti? Inestimabili.

Hai notato che il software di interazione con il cliente LiveAgent è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato? Giusto. Controlla tutto ciò che abbiamo da offrire sulla nostra pagina dei prezzi.

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Ticket+Chat

Funzionalità di ticketing e live chat alimentate dall'automazione.

29 /mese
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Live chat, call center, social media, portale clienti & ticketing.

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