Elaborazione dati tramite la macchina...
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Il nostro software di interazione cliente omnicanale memorizza tutte le richieste dei clienti in un dashboard centralizzato.
Rispondi a Tweet, messaggi di chat dal vivo o telefonate da un’unica interfaccia mentre esamini importanti informazioni sui clienti con il nostro CRM integrato.
Il nostro software di interazione con il cliente ti consente di seguire il percorso di risoluzione dei problemi del tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo nello stesso thread di ticket.
Approfitta del widget di live chat più veloce al mondo dotato di moduli pre-chat, trigger di chat proattivi e una visualizzazione di digitazione in tempo reale.
Personalizza facilmente l’animazione, il colore, lo stile o lo sfondo della finestra di ogni pulsante di chat.
Instagram, Twitter, Facebook, Messenger o Viber? Li abbiamo tutti. Interagire con i tuoi clienti sui social media non è mai stato così facile.
Stai parlando male su Twitter? Imposta il monitoraggio delle parole chiave per salvare i rapporti con i clienti prima che sia troppo tardi.
Distribuzione automatica delle chiamate, chiamate interne gratuite, complessi schemi IVR, opzioni di richiamata e registrazioni delle chiamate illimitate. La parte migliore? Gli agenti possono fornire il servizio clienti in movimento e su tutti i dispositivi.
Ulteriori informazioni sul call center del nostro software di interazione con i clienti.
Fornisci ai tuoi clienti uno spazio designato per le interazioni con la comunità e il self-service.
Crea basi di conoscenza multi-brand, forum della community e moduli per l’invio di biglietti su misura per la tua estetica aziendale con il nostro editor WYSIWYG.
Il software di interazione con i clienti LiveAgent raccoglie i dati su tutte le interazioni con i clienti e li converte in pratici report. Ottieni informazioni strategiche, migliora l’efficienza degli agenti con una potente automazione e aumenta la produttività degli agenti con la gamification.
Sembra troppo bello per essere vero?
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
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LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
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Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
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Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
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Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
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Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
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LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
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Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
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Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
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LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
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Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
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Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
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Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
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LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
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In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Non dovrai farlo! LiveAgent è un software di interazione con il cliente unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center o di una live chat.
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LiveAgent unisceun'ottima livechat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti
Hai notato che il software di interazione con il cliente LiveAgent è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato? Giusto. Controlla tutto ciò che abbiamo da offrire sulla nostra pagina dei prezzi.
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