Mantieni la chiarezza con il software di interazione con il cliente

Fornisci esperienze di assistenza personalizzata in ogni punto di contatto.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Ticketing software

Un software per l'interazione con i clienti che ti porta nella giusta direzione

Con il software di interazione con il cliente LiveAgent, sarai sempre a portata di clic. Consenti ai tuoi clienti di esplorare da soli, ma resta vicino. Offri loro opzioni di contatto illimitate e fornisci loro un eccellente servizio clienti di volta in volta.
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Il software per l'interazione con i clienti ti permette di interagire con ogni punto di contatto

Interazioni con i clienti semplificate

Il nostro software di interazione omnicanale con i clienti memorizza tutte le richieste dei clienti in un dashboard centralizzato

Rispondi ai Tweet, ai messaggi di live chat o alle chiamate telefoniche da un’unica interfaccia, mentre rivedi le informazioni importanti sui clienti con il nostro CRM integrato.

LiveAgent helpdesk tour
LiveAgent helpdesk tour

Meno congetture, più approfondimenti

Il nostro software di interazione con i clienti ti permette di seguire il percorso di risoluzione dei problemi dei tuoi clienti attraverso diversi canali, pur rimanendo nello stesso thread di ticket

Acquisire e convertire i contatti

Sfrutta il widget di live chat più veloce al mondo, dotato di moduli di pre-chat, trigger di chat proattivi e visualizzazione della digitazione in tempo reale.

Personalizza con facilità l’animazione di ogni pulsante di chat, il colore, lo stile o lo sfondo della finestra di chat.

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Social customer service templates

Supporto immediato per Instagram e Twitter

Instagram, Twitter, Facebook, Messenger, WhatsApp o Viber? Li abbiamo tutti. Interagire con i tuoi clienti sui social media non è mai stato così facile.

Sei stato criticato su Twitter? Configura il monitoraggio delle parole chiave in modo da salvare le relazioni con i clienti prima che sia troppo tardi.

Call center virtuale? Ce lo abbiamo

Distribuzione automatica delle chiamate, chiamate interne gratuite, schemi IVR completi, opzioni di richiamata e registrazioni illimitate delle chiamate. La parte migliore? Gli agenti possono fornire assistenza ai clienti anche in movimento e su tutti i dispositivi.

Scopri di più sul nostro call center software per le interazioni con i clienti.

Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Community & self-service

Fornisci ai tuoi clienti uno spazio designato per le interazioni con la community e il self-service.

Crea delle basi di conoscenza multimarca, forum della community e moduli di invio di ticket su misura per la tua azienda con il nostro editor WYSIWYG.

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Segnala, automatizza, valorizza, vai!

Il software di interazione con i clienti LiveAgent raccoglie dati su tutte le interazioni con i clienti e li converte in pratici report. Ottieni delle informazioni utili, migliora l’efficienza degli agenti con una potente automazione e aumenta la produttività degli agenti con la gamification.

Sembra troppo bello per essere vero?

I nostri clienti lo dicono meglio

G2 Crowd
Trustpilot
GetApp

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software di interazione con il cliente unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center o di una live chat.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

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Peter Komornik

LiveAgent unisceun'ottima livechat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti

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Scopri tutto ciò che il software di interazione con i clienti LiveAgent ha da offrire

Clienti soddisfatti? Non hanno prezzo.

Hai notato che il software di interazione con i clienti LiveAgent è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato? Proprio così. Scopri tutto quello che abbiamo da offrire nella nostra pagina dei prezzi.

30 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$9 mese

Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 indirizzi email
  • 3 moduli di contatto
  • 1 chiave API
$29 mese

Medium business

  • Tutto ciò che è presente in Small, più
  • 10 indirizzi email
  • 3 pulsanti di live chat
  • Gestione dei reparti
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
  • 1 modulo di contatto
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Un ottimo servizio clienti parte da un ottimo software di Help Desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a usarlo in 5 minuti.

Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.

LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.

Gestire le Aspettative è fondamentale per fornire un servizio clienti di alta qualità. Scopri il programma di formazione e l'integrazione di Daktela in LiveAgent per migliorare l'interazione con i clienti.

Gestire le Aspettative

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Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il riferimento del Ticket comprende l'intera comunicazione tra cliente e agente in un unico ticket. LiveAgent offre soluzioni di assegnazione e gestione dei ticket per un supporto clienti efficiente.

Stai riscontrando reclami dei clienti sui social media? Utilizza i nostri modelli di risposta ai reclami sui social media per ridurre il tasso di abbandono e ripristinare la fiducia.

Modelli di risposta ai reclami sui social media

Scopri i modelli di risposta ai reclami sui social media per gestire i feedback negativi dei clienti. Rispondi a tutti i reclami dei clienti e chiedi scusa se necessario. Compensa l'errore e cerca soluzioni. Prova gratis il nostro software e gestisci i reclami direttamente dal tuo dashboard LiveAgent.

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