Mantieni la chiarezza con il software di interazione con il cliente

Fornisci esperienze di assistenza personalizzata in ogni punto di contatto.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Ticketing software

Un software per l'interazione con i clienti che ti porta nella giusta direzione

Con il software di interazione con il cliente LiveAgent, sarai sempre a portata di clic. Consenti ai tuoi clienti di esplorare da soli, ma resta vicino. Offri loro opzioni di contatto illimitate e fornisci loro un eccellente servizio clienti di volta in volta.
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Il software per l'interazione con i clienti ti permette di interagire con ogni punto di contatto

Interazioni con i clienti semplificate

Il nostro software di interazione cliente omnicanale memorizza tutte le richieste dei clienti in un dashboard centralizzato. Rispondi a Tweet, messaggi di chat dal vivo o telefonate da un’unica interfaccia mentre esamini importanti informazioni sui clienti con il nostro CRM integrato.

 
LiveAgent helpdesk tour
LiveAgent helpdesk tour

Meno congetture, più informazioni

Il nostro software di interazione con il cliente ti consente di seguire il percorso di risoluzione dei problemi del tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo nello stesso thread di ticket.

Cattura lead e converti

Approfitta del widget di live chat più veloce al mondo dotato di moduli pre-chat, trigger di chat proattivi e una visualizzazione di digitazione in tempo reale. Personalizza facilmente l’animazione, il colore, lo stile o lo sfondo della finestra di ogni pulsante di chat.

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Social customer service templates

Supporto istantaneo per Instagram e Twitter

Instagram, Twitter, Facebook, Messenger o Viber? Li abbiamo tutti. Interagire con i tuoi clienti sui social media non è mai stato così facile. Stai parlando male su Twitter? Imposta il monitoraggio delle parole chiave per salvare i rapporti con i clienti prima che sia troppo tardi.

Call center virtuale? Dai un'occhiata

Distribuzione automatica delle chiamate, chiamate interne gratuite, complessi schemi IVR, opzioni di richiamata e registrazioni delle chiamate illimitate. La parte migliore? Gli agenti possono fornire il servizio clienti in movimento e su tutti i dispositivi. Ulteriori informazioni sul call center del nostro software di interazione con i clienti.

Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Community & self-service

Fornisci ai tuoi clienti uno spazio designato per le interazioni con la comunità e il self-service. Crea basi di conoscenza multi-brand, forum della community e moduli per l’invio di biglietti su misura per la tua estetica aziendale con il nostro editor WYSIWYG.

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Segnala, automatizza, gamify, via!

Il software di interazione con i clienti LiveAgent raccoglie i dati su tutte le interazioni con i clienti e li converte in pratici report. Ottieni informazioni strategiche, migliora l’efficienza degli agenti con una potente automazione e aumenta la produttività degli agenti con la gamification. Sembra troppo bello per essere vero?

I nostri clienti lo dicono meglio

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software di interazione con il cliente unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center o di una live chat.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

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Peter Komornik

LiveAgent unisceun'ottima livechat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti

Peter Komornik, CEO
black Slido logo

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Clienti soddisfatti? Non hanno prezzo.

Hai notato che il software di interazione con i clienti LiveAgent è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato? Proprio così. Scopri tutto quello che abbiamo da offrire nella nostra pagina dei prezzi.

14 Giorni di Prova
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Sarai in buone mani!

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FAQ

Che cos'è un software di interazione con i clienti?

Un software di interazione con i clienti è un software che gestisce le interazioni con i clienti. Inoltre, viene utilizzato per gestire le chiamate in entrata, le e-mail, le sessioni di chat e/o le interazioni con i clienti sui social media.

Perché è fondamentale avere un software di interazione con i clienti?

Il software di interazione è fondamentale per un'azienda, in quanto contribuisce all'assistenza ai clienti. Aiuta l'azienda a rispondere tempestivamente a reclami, domande e suggerimenti dei clienti. Inoltre, consente di accedere a tutti i dati relativi alle interazioni con i clienti e di tenerne traccia.

Come scegliere il software di interazione con i clienti più adatto alla tua azienda?

Per scegliere il giusto software di interazione con i clienti, devi innanzitutto stabilire quali sono le tue esigenze e preferenze aziendali. Il secondo passo consiste nel ricercare le migliori aziende attraverso siti web di recensioni verificate, come Capterra o G2. Il terzo passo è confrontare il prezzo, le funzionalità e le opzioni di personalizzazione. Dopodiché, dovresti essere in grado di restringere l'elenco dei fornitori di software per l'interazione con i clienti. L'ultimo passo che ti consigliamo è quello di provare le prove gratuite delle aziende per prendere la decisione finale. Dovresti comunque provare il prodotto prima di acquistarlo.

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