Oxatis integration
Se vuoi inserire il pulsante di live chat di LiveAgent nel tuo negozio Oxatis, segui la guida all’integrazione qui sotto, o guarda il seguente video su YouTube.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/bad5b03fb6c8ec7095d8dce78b4f00e1/Screenshot-2020-02-25-at-10.19.46-1024x552.png)
- Vai nel gestore del tuo negozio Oxatis e scegli Sito > Proprietà per lingua > Modifica > Incolla (Ctrl +V) il codice HTML nel blocco ”Fine
![oxatis-liveagent-integrazione Integrazione di Oxatis LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/a679efb5636f34d95eb687ae01fbf2e7/csm_act1_e5b2d9b4b7.jpg)
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
![oxatis-liveagent-livechat-integrazione Integrazione livechat di Oxatis LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/cfcd060c58dcb9ea08a5059b1c0f699c/csm_act2_1a4a932ceb.jpg)
Cosa è Oxatis?
La soluzione eCommerce ricca di funzionalità, tecnicamente potente, con un supporto costante ed un servizio di qualità. Oltre 7.300 clienti provenienti da diversi settori hanno scelto Oxatis. Qualunque sia il tuo fatturato (da 1.000 € al mese a 10.000.000 € all’anno), scoprirai che Oxatis è il partner commerciale ideale per il tuo progetto.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire un’assistenza clienti straordinaria inserendo un pulsante di chat live sul tuo negozio Oxatis.
Frequently Asked Questions
Come puoi integrare Oxatis con LiveAgent?
Accedi al tuo account LiveAgent > Personalizza un pulsante di live chat > Copia il codice HTML > Incolla il codice nel tuo negozio Oxatis (Sito > Proprietà per lingua > Modifica > Incolla > Salva).
Come puoi utilizzare l'integrazione di Oxatis?
Oxatis è una piattaforma eCommerce dove puoi creare facilmente un negozio online. Integrando LiveAgent con Oxatis, puoi creare e implementare una live chat al tuo negozio, che può in definitiva aumentare le tue vendite, la soddisfazione dei clienti e fare molto altro ancora!
Contatti dell’Help Desk di Shopify
LiveAgent è una piattaforma di assistenza clienti che offre una varietà di canali di comunicazione e supporto. Shopify è una piattaforma di e-commerce con assistenza clienti 24/7 attraverso vari canali. Entrambe le aziende offrono supporto via email, live chat e supporto sui social media.
Il testo descrive il software di supporto commerciale LiveAgent, che offre soluzioni per vari settori. Il software offre funzionalità di monitoraggio del tempo e miglioramento della velocità di risposta del team di servizio clienti. Vengono garantite diverse modalità di comunicazione come email, chat e social media per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti. La prova gratuita di 14 giorni è disponibile per il software.
Il testo riguarda l'importanza di utilizzare un software di gestione delle comunicazioni con i clienti per fornire un servizio personalizzato, rapido e competente. Inoltre, viene menzionata la customer experience omnichannel che garantisce un'esperienza fluida per i clienti attraverso tutti i canali di comunicazione e i vantaggi di investire nella gestione del servizio clienti. Viene anche menzionato il software LiveAgent per il supporto clienti con le soluzioni offerte, il supporto tecnico e le opzioni di contatto.