Partner
Se vuoi inserire il pulsante di live chat di LiveAgent nel tuo negozio Oxatis, segui la guida all’integrazione qui sotto, o guarda il seguente video su YouTube.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello di LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Vai alla pagina di gestione del tuo negozio Oxatis e scegli Sito> Proprietà per lingua> Modifica> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML su blocco ” Fine
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è Oxatis?
La soluzione eCommerce ricca di funzionalità, tecnicamente potente, con un supporto costante ed un servizio di qualità. Oltre 7.300 clienti provenienti da diversi settori hanno scelto Oxatis. Qualunque sia il tuo fatturato (da 1.000 € al mese a 10.000.000 € all’anno), scoprirai che Oxatis è il partner commerciale ideale per il tuo progetto.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire un’assistenza clienti straordinaria inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Oxatis.
Frequently Asked Questions
Come puoi integrare Oxatis con LiveAgent?
Accedi al tuo account LiveAgent > Personalizza un pulsante di live chat > Copia il codice HTML > Incolla il codice nel tuo negozio Oxatis (Sito > Proprietà per lingua > Modifica > Incolla > Salva).
Come puoi utilizzare l'integrazione di Oxatis?
Oxatis è una piattaforma eCommerce dove puoi creare facilmente un negozio online. Integrando LiveAgent con Oxatis, puoi creare e implementare una live chat al tuo negozio, che può in definitiva aumentare le tue vendite, la soddisfazione dei clienti e fare molto altro ancora!
Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.