Oxatis

Se desideri posizionare il pulsante della live chat di LiveAgent nel tuo negozio Oxatis, segui la guida all’integrazione di seguito o guarda il video YouTube fornito.

  • Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent (Non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

Oxatis
  • Vai alla pagina di gestione del tuo negozio Oxatis e scegli Sito> Proprietà per lingua> Modifica> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML su blocco ” Fine
Oxatis
  • Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Oxatis

Cosa è Oxatis?

La soluzione eCommerce ricca di funzionalità, tecnicamente potente, con un supporto costante ed un servizio di qualità. Oltre 7.300 clienti provenienti da diversi settori hanno scelto Oxatis. Qualunque sia il tuo fatturato (da 1.000 € al mese a  10.000.000 € all’anno), scoprirai che Oxatis è il partner commerciale ideale per il tuo progetto.

Come puoi usarlo?

Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Oxatis.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .