Oxatis

Se vuoi inserire il pulsante di live chat di LiveAgent nel tuo negozio Oxatis, segui la guida all’integrazione qui sotto, o guarda il seguente video su YouTube.

  • Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello di LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.

  • Vai alla pagina di gestione del tuo negozio Oxatis e scegli Sito> Proprietà per lingua> Modifica> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML su blocco ” Fine
Integrazione di Oxatis LiveAgent
  • Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Integrazione livechat di Oxatis LiveAgent

Cosa è Oxatis?

La soluzione eCommerce ricca di funzionalità, tecnicamente potente, con un supporto costante ed un servizio di qualità. Oltre 7.300 clienti provenienti da diversi settori hanno scelto Oxatis. Qualunque sia il tuo fatturato (da 1.000 € al mese a  10.000.000 € all’anno), scoprirai che Oxatis è il partner commerciale ideale per il tuo progetto.

Come puoi usarlo?

Inizia a fornire un’assistenza clienti straordinaria inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Oxatis.

Frequently asked questions

Come puoi integrare Oxatis con LiveAgent?

Accedi al tuo account LiveAgent > Personalizza un pulsante di live chat > Copia il codice HTML > Incolla il codice nel tuo negozio Oxatis (Sito > Proprietà per lingua > Modifica > Incolla > Salva).

Come puoi utilizzare l'integrazione di Oxatis?

Oxatis è una piattaforma eCommerce dove puoi creare facilmente un negozio online. Integrando LiveAgent con Oxatis, puoi creare e implementare una live chat al tuo negozio, che può in definitiva aumentare le tue vendite, la soddisfazione dei clienti e fare molto altro ancora!  

 

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La valutazione della soddisfazione del cliente è un ottimo modo per vedere l'efficienza dei tuoi agenti. Solo i clienti possono fornire la valutazione. Con LiveAgent i clienti sono felici.

Valutazione della soddisfazione del cliente

Il testo parla dell'importanza di raccogliere feedback dai clienti e come farlo in modo efficace, utilizzando strumenti come Nicereply o Simplesat. Viene anche presentato LiveAgent, un servizio di assistenza clienti con diverse soluzioni commerciali e opzioni di prezzatura. Fornisce anche suggerimenti su come condurre un'indagine sui clienti e migliorare il feedback utilizzando una bacheca personalizzabile. Il testo fornisce anche informazioni sull'installazione di LiveAgent e contatti per il supporto.

I clienti soddisfatti sono il risultato di un servizio eccellente. Guarda le nostre statistiche sulle preferenze dei clienti e scopri come raggiungerle.

preferenze dei clienti

I clienti soddisfatti sono il risultato di un servizio eccellente. Guarda le nostre statistiche sulle preferenze dei clienti e scopri come raggiungerle.

Mostra come i tuoi prodotti possono aiutare i tuoi potenziali clienti a raggiungere i loro obiettivi ed eliminare i colli di bottiglia con i nostri modelli di email di case study.

Modelli di email di casi studio

Il testo parla di come i messaggi sui prezzi dei prodotti debbano essere tempestivi e precisi e di come le campagne di vendita debbano essere ben pianificate e pianificate per aumentare la fedeltà dei clienti. Sono forniti anche modelli di email di prevendita e di risposta alle domande sui prezzi dei prodotti. Gli incentivi ai clienti vengono anche menzionati come essenziali per creare un rapporto di fiducia e migliorare la fidelizzazione.

Modelli di risposta al feedback dei clienti per recensioni negative, neutre e positive. Salva i nostri modelli per rispondere ogni volta in modo professionale.

Modelli di email di risposta del feedback dei clienti

L'articolo spiega l'importanza di rispondere al feedback dei clienti (sia positivi che negativi) e fornisce 10 modelli di risposta di follow-up del feedback. Il modo in cui le aziende gestiscono il feedback può influenzare la reputazione dei loro marchi e le decisioni di acquisto dei potenziali clienti. La risposta alle recensioni pubbliche è particolarmente critica, poiché l'88% dei consumatori si fida di queste opinioni tanto quanto dei consigli personali. La risposta dovrebbe essere il più rapida possibile, personalizzata per ogni cliente e mantenere un tono professionale. Il testo termina fornendo esempi specifici di modelli di risposta per il feedback generale, neutro, positivo e negativo.

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