Oxatis integration
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Se vuoi inserire il pulsante di live chat di LiveAgent nel tuo negozio Oxatis, segui la guida all’integrazione qui sotto, o guarda il seguente video su YouTube.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Vai nel gestore del tuo negozio Oxatis e scegli Sito > Proprietà per lingua > Modifica > Incolla (Ctrl +V) il codice HTML nel blocco ”Fine
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è Oxatis?
La soluzione eCommerce ricca di funzionalità, tecnicamente potente, con un supporto costante ed un servizio di qualità. Oltre 7.300 clienti provenienti da diversi settori hanno scelto Oxatis. Qualunque sia il tuo fatturato (da 1.000 € al mese a 10.000.000 € all’anno), scoprirai che Oxatis è il partner commerciale ideale per il tuo progetto.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire un’assistenza clienti straordinaria inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Oxatis.
Frequently Asked Questions
Come puoi integrare Oxatis con LiveAgent?
Come puoi utilizzare l'integrazione di Oxatis?
Oxatis è una piattaforma eCommerce dove puoi creare facilmente un negozio online. Integrando LiveAgent con Oxatis, puoi creare e implementare una live chat al tuo negozio, che può in definitiva aumentare le tue vendite, la soddisfazione dei clienti e fare molto altro ancora!
Contatti dell’Help Desk di Alexa
Ecco come contattare il servizio clienti di Alexa tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto sui social media e il servizio di self-service.
Contatti dell’Help Desk di Shopify
LiveAgent è una piattaforma di assistenza clienti che offre una varietà di canali di comunicazione e supporto. Shopify è una piattaforma di e-commerce con assistenza clienti 24/7 attraverso vari canali. Entrambe le aziende offrono supporto via email, live chat e supporto sui social media.
Il testo descrive il software di supporto commerciale LiveAgent, che offre soluzioni per vari settori. Il software offre funzionalità di monitoraggio del tempo e miglioramento della velocità di risposta del team di servizio clienti. Vengono garantite diverse modalità di comunicazione come email, chat e social media per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti. La prova gratuita di 14 giorni è disponibile per il software.