Se vuoi inserire il pulsante di live chat di LiveAgent nel tuo negozio Oxatis, segui la guida all’integrazione qui sotto, o guarda il seguente video su YouTube.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello di LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Vai alla pagina di gestione del tuo negozio Oxatis e scegli Sito> Proprietà per lingua> Modifica> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML su blocco ” Fine
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è Oxatis?
La soluzione eCommerce ricca di funzionalità, tecnicamente potente, con un supporto costante ed un servizio di qualità. Oltre 7.300 clienti provenienti da diversi settori hanno scelto Oxatis. Qualunque sia il tuo fatturato (da 1.000 € al mese a 10.000.000 € all’anno), scoprirai che Oxatis è il partner commerciale ideale per il tuo progetto.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire un’assistenza clienti straordinaria inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Oxatis.
Frequently asked questions
Come puoi integrare Oxatis con LiveAgent?
Come puoi utilizzare l'integrazione di Oxatis?
Oxatis è una piattaforma eCommerce dove puoi creare facilmente un negozio online. Integrando LiveAgent con Oxatis, puoi creare e implementare una live chat al tuo negozio, che può in definitiva aumentare le tue vendite, la soddisfazione dei clienti e fare molto altro ancora!
Valutazione della soddisfazione del cliente
Il testo parla dell'importanza di raccogliere feedback dai clienti e come farlo in modo efficace, utilizzando strumenti come Nicereply o Simplesat. Viene anche presentato LiveAgent, un servizio di assistenza clienti con diverse soluzioni commerciali e opzioni di prezzatura. Fornisce anche suggerimenti su come condurre un'indagine sui clienti e migliorare il feedback utilizzando una bacheca personalizzabile. Il testo fornisce anche informazioni sull'installazione di LiveAgent e contatti per il supporto.
Modelli di email di casi studio
Il testo parla di come i messaggi sui prezzi dei prodotti debbano essere tempestivi e precisi e di come le campagne di vendita debbano essere ben pianificate e pianificate per aumentare la fedeltà dei clienti. Sono forniti anche modelli di email di prevendita e di risposta alle domande sui prezzi dei prodotti. Gli incentivi ai clienti vengono anche menzionati come essenziali per creare un rapporto di fiducia e migliorare la fidelizzazione.
Modelli di email di risposta del feedback dei clienti
L'articolo spiega l'importanza di rispondere al feedback dei clienti (sia positivi che negativi) e fornisce 10 modelli di risposta di follow-up del feedback. Il modo in cui le aziende gestiscono il feedback può influenzare la reputazione dei loro marchi e le decisioni di acquisto dei potenziali clienti. La risposta alle recensioni pubbliche è particolarmente critica, poiché l'88% dei consumatori si fida di queste opinioni tanto quanto dei consigli personali. La risposta dovrebbe essere il più rapida possibile, personalizzata per ogni cliente e mantenere un tono professionale. Il testo termina fornendo esempi specifici di modelli di risposta per il feedback generale, neutro, positivo e negativo.