Cos’è HubSpot?
HubSpot è una piattaforma di social media marketing per la gestione dei contenuti, analisi web, landing page, SEO e assistenza clienti. HubSpot offre anche servizi di consulenza e un’accademia di marketing online.
Come puoi usarlo?
Sono disponibili più trigger e azioni nell’integrazione HubSpot per LiveAgent. Ricevi notifiche su nuove informazioni su aziende, contatti, offerte, eventi e-mail, scadenze di sottoscrizione e-mail o nuovi impegni. Puoi anche aggiungere e modificare aziende, creare contatti, conversazioni o associazioni, gestire clienti e attività di calendario.
Vantaggi
- Tieni traccia del tuo HubSpot da una dashboard
- Crea o modifica manualmente aziende, contatti, conversazioni, associazioni e clienti da LiveAgent
- Flusso di lavoro migliore grazie a un’unica soluzione
Cerchi un Service Hub alternativo?
La piattaforma LiveAgent è stata scelta da molti utenti al posto di Zendesk per i suoi prezzi competitivi, funzionalità avanzate, assistenza clienti e supporto mobile. Molti utenti hanno elogiato l'ottimo supporto e l'interazione tra le diverse funzionalità della piattaforma. Ha anche ottime capacità di automazione e integrazione con i social network.
LiveAgent è una società che offre servizi VoIP, compreso un software di assistenza per la vendita al dettaglio che riduce i tempi di risposta e il volume dei ticket di supporto grazie all'instradamento automatico dei ticket e alla base di conoscenza. È possibile iniziare una prova gratuita di 14 giorni senza costi d'installazione. LiveAgent offre anche soluzioni personalizzate per le esigenze del settore e un portale clienti per ridurre i costi di comunicazione. Il sito utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Viene fornita anche informazione sul programma di affiliazione, glossario, accademia, template e test di digitazione, oltre alle informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza.
vCita è uno strumento di pianificazione degli appuntamenti con strumenti di gestione dei clienti e marketing per le piccole imprese. Offre un vantaggio per gestire i clienti senza cambiare app e programmare gli impegni. Inoltre, sono presenti integrazioni con altri software come Vtiger CRM e Vectera per aiutare nella gestione delle relazioni con i clienti e le videoconferenze. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti aumenta le entrate e la soddisfazione del cliente, mentre il software di tracciamento delle chiamate permette di approfondire i concetti dell'assistenza clienti.
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti basato sul cloud che offre promemoria, obiettivi e calendari per aziende di ogni dimensione e specializzazione. Grazie alla connessione con LiveAgent, puoi gestire le attività e tenere traccia dei ticket dei clienti in un unico posto. L'integrazione tra i due servizi è gratuita e il processo è semplice. Con ClickUp puoi gestire i progetti da LiveAgent e tenere traccia di tutte le comunicazioni con i clienti in una casella di posta unica.