Cerchi un'alternativa a HelpCrunch?

HelpCrunch è ottimo ma potresti provare qualcos’altro. LiveAgent non si limita alla semplice chat dal vivo. Collega la tua posta elettronica, i social media, la base di conoscienza e le apparecchiature per le chiamate per fornire un servizio completo ai tuoi clienti.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo per offrirti il ​​modo migliore per comunicare con i tuoi clienti.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a HelpCrunch

L’assistenza clienti dovrebbe offrire ai tuoi clienti diversi modi per entrare in contatto con te. Aumenta il coinvolgimento dei clienti e aiutali tramite qualsiasi canale, sia che si tratti di chat dal vivo, Instagram o telefono.

LiveAgent ha tre piani a pagamento che ti offrono esattamente ciò di cui hai bisogno per coprire tutto. Un sistema di ticket affidabile si prenderà cura di organizzare tutte le comunicazioni e tu potrai concentrarti sull’importante: aiutare i tuoi clienti.

Desideri una live chat più veloce?

La chat dal vivo è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di comunicazione istantanea, la velocità dovrebbe essere una priorità assoluta.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non puoi ottenere niente più veloce di così. Non far aspettare i visitatori della tua pagina e trasformali in clienti paganti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

La Live Chat più veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

Software di call center professionale

Servizio di call center

Giusto. Oltre alla e-mail, ai social media, alla base di conoscenza e alla live chat, puoi anche fornire supporto tramite telefonate. È facile.

Il processo di configurazione viene eseguito in pochi minuti e non hai nemmeno bisogno di attrezzature speciali per realizzarlo. Effettua chiamate tramite browser, smartphone o un altro dispositivo a tua scelta. Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si occupa di questo per te.

Ottieni di più e risparmia di più

LiveAgent ha tre piani a pagamento ricchi di funzionalità per fornirti i migliori strumenti per l’assistenza clienti. Se hai bisogno di qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere valore al tuo piano.

LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Guarda i nostri piani tariffari e scopri di più!

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Stai prendendo in considerazione Spike come software di gestione della posta elettronica? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk

Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.

Gli indirizzi dei partner sono indirizzi di posta elettronica alle organizzazioni con cui la nostra azienda ha un accordo di condivisione. Ciò è utile quando si tenta di impedire che si verifichino loop di posta.

Indirizzi dei partner

Indirizzi di posta elettronica delle organizzazioni partner utile per impedire loop di posta. Prova LiveAgent Prenota una demo.

Crea fantastici portali cliente, basi di conoscenza ed elaborati schemi IVR. Filtra i ticket in base a tag, reparto, tipo di problema o canale di comunicazione. Assegna e trasferisci ticket a operatori e reparti in modo automatico. Organizza, trasferisci e risolvi i problemi dei clienti da una dashboard centralizzata. Fai tutto questo con LiveAgent.

Eleviamo il tuo supporto clienti insieme

LiveAgent è un software di help desk omnicanale con oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni. Clienti soddisfatti testimoniano un aumento della produttività e della fidelizzazione. Inizia la prova gratuita oggi!

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

Scegli tra i nostri modelli di email per la reimpostazione della password per aiutare i tuoi utenti a reimpostare le loro password sul loro portale clienti.

Modelli di email per la reimpostazione della password

Automatizzare il processo di reimpostazione delle password tramite e-mail è essenziale per semplificare l'esperienza dell'utente e liberare il team di supporto per attività più complesse. Le email di reimpostazione della password dovrebbero essere brevi, dirette e contenere informazioni di sicurezza. Ad esempio, includere una frase per ignorare l'e-mail se la richiesta non è stata fatta dall'utente.

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