Cerchi un'alternativa a HelpCrunch?

HelpCrunch è ottimo ma potresti provare qualcos’altro. LiveAgent non si limita alla semplice chat dal vivo. Collega la tua posta elettronica, i social media, la base di conoscienza e le apparecchiature per le chiamate per fornire un servizio completo ai tuoi clienti.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo per offrirti il ​​modo migliore per comunicare con i tuoi clienti.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a HelpCrunch

L’assistenza clienti dovrebbe offrire ai tuoi clienti diversi modi per entrare in contatto con te. Aumenta il coinvolgimento dei clienti e aiutali tramite qualsiasi canale, sia che si tratti di chat dal vivo, Instagram o telefono.

LiveAgent ha tre piani a pagamento che ti offrono esattamente ciò di cui hai bisogno per coprire tutto. Un sistema di ticket affidabile si prenderà cura di organizzare tutte le comunicazioni e tu potrai concentrarti sull’importante: aiutare i tuoi clienti.

Desideri una live chat più veloce?

La chat dal vivo è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di comunicazione istantanea, la velocità dovrebbe essere una priorità assoluta.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non puoi ottenere niente più veloce di così. Non far aspettare i visitatori della tua pagina e trasformali in clienti paganti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

La Live Chat più veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

Software di call center professionale

Servizio di call center

Giusto. Oltre alla e-mail, ai social media, alla base di conoscenza e alla live chat, puoi anche fornire supporto tramite telefonate. È facile.

Il processo di configurazione viene eseguito in pochi minuti e non hai nemmeno bisogno di attrezzature speciali per realizzarlo. Effettua chiamate tramite browser, smartphone o un altro dispositivo a tua scelta. Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si occupa di questo per te.

Ottieni di più e risparmia di più

LiveAgent ha tre piani a pagamento ricchi di funzionalità per fornirti i migliori strumenti per l’assistenza clienti. Se hai bisogno di qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere valore al tuo piano.

LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Guarda i nostri piani tariffari e scopri di più!

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo adesso gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
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Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Il software gratuito per call center è un'opzione vantaggiosa per le aziende che desiderano fornire un servizio clienti di alto livello. Grazie a soluzioni basate sul cloud e sistemi di chiamata automatizzati, oggi non è più necessario avere un grande call center in sede. Il software di chiamata gratuita o a pagamento può semplificare le operazioni di supporto telefonico, organizzare e gestire le interazioni telefoniche in entrata e uscita e fornire informazioni importanti sul cliente. È importante scegliere il giusto tipo di soluzione per il tuo call center, come contact center omnicanale, call center inbound e outbound e contact center multicanale.

Prova un modo più personale di comunicare con i tuoi clienti. Prova la videochiamata di LiveAgent. Hai solo bisogno del tuo account LiveAgent. Per saperne di più.

Inoltro chiamate

LiveAgent offre un sistema di instradamento automatico delle chiamate per garantire una comunicazione rapida e precisa con i clienti. Le chiamate vengono assegnate in modo casuale o con priorità a un agente libero con il tempo più lungo dall'ultima chiamata. Gli agenti hanno anche la possibilità di instradare le chiamate a un dispositivo personale. Inoltre, LiveAgent fornisce diverse risorse correlate per migliorare l'assistenza clienti.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Il software di help desk LiveAgent è al primo posto per le PMI in Italia. Aiuta a restare vicini ai clienti e ad assistere più velocemente. Huawei, BMW, Yamaha, O2 e altri lo utilizzano. Puoi provarlo gratuitamente senza carta di credito richiesta. È possibile confrontarlo con alcune delle alternative elencate.

Cerchi una soluzione diversa a Gist? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita e fornisci un supporto migliore.

Cerchi un'alternativa a Gist?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. I clienti elogiano la sua funzionalità e il suo prezzo conveniente, con molti che preferiscono LiveAgent a ZenDesk. Le funzionalità includono moduli di contatto, chat dal vivo, database, integrazione con i social network e la possibilità di allegare file alle e-mail. La funzionalità mobile del servizio è stata particolarmente apprezzata. Inoltre, il supporto clienti è stato visto come eccellente.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di LivePerson? Prova LiveAgent, software multi-canale di help desk vincitore di numerosi premi.

Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

L'azienda LiveAgent si impegna a mantenere i clienti soddisfatti e a offrire assistenza 24 ore su 24. Il software per l'assistenza clienti viene utilizzato dall'azienda stessa per fornire un ottimo supporto ai clienti. Non esistono chatbot, solo persone disponibili a risolvere i problemi dei clienti. L'azienda ha ricevuto oltre 3.000 recensioni positive dai clienti. Inoltre, LiveAgent unisce ottimi live chat, ticket e automazione per fornire un'assistenza eccezionale.

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