Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk
Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.
Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
L'uso dei modelli di e-mail in LiveAgent permette agli agenti di rispondere in modo coerente, risparmiando tempo ed energia. Questo migliora il servizio clienti e l'immagine del marchio.
Come impostare e creare dei Contatti in LiveAgent
Scopri come impostare e creare contatti in LiveAgent per offrire un servizio personalizzato e migliorare l'efficienza del lavoro. LiveAgent fornisce anche un tutorial video passo-passo per gestire i dati dei clienti senza alcuna competenza tecnica.
Come aggiungere gli Agenti in LiveAgent
Configurare facilmente l'assistenza clienti con agenti specifici per gestire le richieste, migliorando la comunicazione tra agenti e clienti.
Steve Jobs – Customer Experience
Concentrarsi sulle esigenze dei clienti porta a una migliore tecnologia e esperienza. Steve Jobs ha dimostrato l'importanza di mettere i clienti al primo posto. LiveAgent può aiutare le aziende a offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
Scopri come integrare la live chat nel tuo negozio CSCart per migliorare la comunicazione con i clienti e aumentare la soddisfazione. Prova subito il servizio LiveAgent!
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.