La cosa che ti rende migliore di altre aziende e concorrenti si chiama vantaggio competitivo. Ogni azienda ha il proprio vantaggio competitivo. Può essere un prezzo inferiore, un prodotto di qualità, un servizio o qualcos’altro. Le aziende devono sapere quali clienti acquistano prodotti o servizi da loro e sapere come possono renderli soddisfatti. Il servizio di assistenza clienti può essere un grande vantaggio competitivo per ogni azienda. Offri ai tuoi clienti ciò che richiedono ogni volta e risolvi i loro problemi e le loro domande.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .