Cos’è un single sign-on?
Tramite l’utilizzo del Single Sign-On puoi creare un set di credenziali per accedere a due o più applicazioni. Funziona proprio come un account Google dove, con le stesse credenziali d’accesso, puoi accedere alle email, al calendario, al drive e ad altre app.
Il Single Sign-on è uno strumento per migliorare l’esperienza utente. In LiveAgent i clienti possono usare l’SSO con altre applicazioni web basate sul PHP come WordPress o Magento.
Ad esempio in WordPress, dopo l’accesso, l’amministratore può entrare in LiveAgent direttamente dal menù.
Nota degli esperti
Il Single Sign-On permette di accedere a più applicazioni con le stesse credenziali, migliorando l'esperienza utente.

Come aggiungere la live chat a Fortune 3
Aggiungi facilmente la live chat al tuo sito web con LiveAgent. Migliora l'assistenza ai clienti e gestisci più richieste contemporaneamente.
Vantaggi della Live Chat e Come Usarla
La live chat offre un supporto immediato ai clienti, consentendo alle aziende di interagire con più clienti contemporaneamente e migliorando la risoluzione dei problemi. Le trascrizioni delle chat possono migliorare la qualità del servizio e identificare i problemi ricorrenti.
Webinar LiveAgent 3: Live Chat & Inviti alla Chat
LiveAgent offre webinar che forniscono approfondimenti sulle funzionalità della live chat, compresi inviti, personalizzazione dei widget e messaggi predefiniti.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.