What is a happiness report?
Un report sulla soddisfazione è un rapporto generato dall’azienda, che mostra quanto sono felici i clienti con i loro prodotti e servizi.
Il report sulla soddisfazione è influenzato non solo in termini monetari, ma anche sulla qualità dei prodotti e del servizio post-vendita fornito. Spesso, dopo aver acquistato un prodotto, ti sembra di notare un difetto nel prodotto e chiedi aiuto al servizio clienti. La tua esperienza con il loro sistema di supporto influenza anche la qualità del report sulla soddisfazione di un’azienda.
Migliore è il report sulla soddisfazione di un’azienda, più si ritiene che l’azienda si prenda cura dei propri clienti.
Nota degli esperti
<p>Un report sulla soddisfazione dei clienti è un rapporto che misura la felicità dei clienti con i prodotti e servizi di un'azienda. È influenzato dalla qualità del prodotto e del servizio post-vendita fornito.</p>

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.