Che cos’è un punteggio degli sforzi del cliente?
I tuoi clienti sono felici? Sono soddisfatti del tuo servizio e prodotto? Puoi misurarlo con Customer Effort Score – CES. È una metrica che mostra come i tuoi clienti si sentono riguardo allo sforzo che devono compiere per interagire con il tuo team di assistenza clienti e ottenere una soluzione al loro problema.
Scegli una domanda adatta e chiedi ai tuoi clienti. Quindi calcolare la percentuale del punteggio sforzo del cliente in base alle risposte dei clienti. Ci sono molti modi per misurarlo, ad es. tramite e-mail o questionari.
- Come condurre un'indagine sui clienti (+ esempi)
- Punteggio di soddisfazione del cliente | LiveAgent
- Sondaggio sul servizio clienti (spiegato)
- Servizio clienti benchmarks - LiveAgent
- Report del Servizio Clienti Forniti Da LiveAgent - LiveAgent
- Obiettivi di soddisfazione del cliente e best practice (spiegati)
- Domande per un Sondaggio sulla Soddisfazione del Cliente ( Modelli Gratuiti)
- Panoramica di analisi | LiveAgent