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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Punteggio sforzo del cliente (CES)

Che cos’è un punteggio degli sforzi del cliente?

I tuoi clienti sono felici? Sono soddisfatti del tuo servizio e prodotto? Puoi misurarlo con Customer Effort Score – CES. È una metrica che mostra come i tuoi clienti si sentono riguardo allo sforzo che devono compiere per interagire con il tuo team di assistenza clienti e ottenere una soluzione al loro problema.

Scegli una domanda adatta e chiedi ai tuoi clienti. Quindi calcolare la percentuale del punteggio sforzo del cliente in base alle risposte dei clienti. Ci sono molti modi per misurarlo, ad es. tramite e-mail o questionari.

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