Aggiungi qui il testo dell'intestazione

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Blocco intestazione con modulo di prova (con sfondo)

Qui puoi usare un testo standard (paragrafo) con collegamenti. Se hai bisogno di usare elenchi puntati o numerati, grassetto, corsivo puoi farlo. Sotto questo blocco, puoi aggiungere pulsanti utilizzando il blocco HTML, loghi dei clienti tramite uno short code o FAQ da un punto con schema.org. Per informazioni più importanti, visita il nostro github.com.
  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Blocco Tab orizzontale

Qui puoi usare un testo standard (paragrafo) con collegamenti. Se hai bisogno di usare il grassetto, il corsivo puoi farlo.

Blocco Prezzi - Due pacchetti (senza sfondo)

Qui puoi usare un testo standard (paragrafo) con collegamenti. Se hai bisogno di usare elenchi puntati o numerati, grassetto, corsivo puoi farlo. Sotto questo blocco, puoi aggiungere pulsanti utilizzando il blocco HTML.
Package Name

Package Name

Quisque eget urna blandit, porta arcu in, tincidunt.

$10 /mo
Package Name

Package Name

Quisque eget urna blandit, porta arcu in, tincidunt.

$10 /mo

Soluzione per call center all-in-one per piccole imprese e grandi organizzazioni

LiveAgent helpdesk tour
Collega tutti i tuoi account sui social media al nostro software per contact center per migliorare la produttività degli agenti e proteggere i dati dei tuoi clienti. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger e Viber.
Proactive chat invitation in LiveAgent
Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in pochi secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri assistenza personalizzata e competente e goditi una maggiore soddisfazione dei clienti generando più vendite.
LiveAgent helpdesk tour
Semplifica tutte le richieste dei clienti in un desktop agente omnicanale centralizzato con il nostro software di ticketing. Assegna ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni query in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contesto con il nostro flusso di ticket ibrido.
LiveAgent - What is knowledge base software?
Crea e personalizza la tua base di conoscenza utilizzando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Migliora la soddisfazione dei clienti fornendo ai tuoi clienti strumenti di auto-aiuto come articoli pratici, domande frequenti o forum della community.
Articoli Correlati aDefinire la landing page per PPC
"Scopri Call Annie, l'assistente AI che rivoluziona l'apprendimento e la comunicazione. Con riconoscimento ottico e conversazioni in tempo reale, è il futuro della comunicazione. Scopri di più su LiveAgent e prenota una demo."

CALL ANNIE Recensione del prodotto e intervista con il nuovo assistant dotato di intelligenza artificiale

"Scopri Call Annie, l'assistente AI che rivoluziona l'apprendimento e la comunicazione. Con riconoscimento ottico e conversazioni in tempo reale, è il futuro della comunicazione. Scopri di più su LiveAgent e prenota una demo."

L'integrazione di ChatGPT nell'assistenza clienti offre risposte di alta qualità, tono coerente e supporto unificato tra agenti, migliorando l'esperienza complessiva.

Come Utilizzare ChatGPT per il Servizio Clienti

L'integrazione di ChatGPT nell'assistenza clienti offre risposte di alta qualità, tono coerente e supporto unificato tra agenti, migliorando l'esperienza complessiva.

Assegna limiti di tempo specifici, aggiungi più contatti a un gruppo, naviga tra i ticket, i contatti e le aziende tramite Gruppi di contatti.

Gruppi di Contatti

LiveAgent offre soluzioni di supporto clienti e gestione di ticketing, con funzionalità di integrazione e gruppi di contatti personalizzati.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

Come contattare il servizio clienti di Adform tramite le email, il supporto della live chat, il numero di telefono, il supporto sui social media e il servizio di supporto self-service.

Contatti dell’Help Desk di Adform

Adform è il principale fornitore di tecnologia pubblicitaria per agenzie, inserzionisti e editori. Offre supporto tramite e-mail, telefono, social media e self-service. Può essere contattato tramite support@adform.com o al +370 5 261 6605.

Stai cercando di effettuare la migrazione da Dashly ad un altro software? Dai un'occhiata a LiveAgent, fai il confronto e migra i tuoi dati oggi.

Stai passando da Dashly a LiveAgent?

Soluzione completa per imprenditori e PMI. LiveAgent offre supporto 24/7, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni. Migra i tuoi dati da Dashly a LiveAgent e ottieni un servizio clienti eccezionale. Aumenta i risparmi e il ROI con la versione gratuita di LiveAgent o scegli tra i piani a pagamento. Scegli una delle 43 diverse traduzioni e supporta i widget adattabili alle lingue.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x