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ConnectWise vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentConnectWise
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Predefined anwsers

Una soluzione dedicata alla gestione dei ticket

Il sistema di ticketing di LiveAgent è stato creato per fornire la migliore assistenza ai clienti. Unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo dove è possibile gestire le richieste dei clienti provenienti da più canali di comunicazione. Il nostro sistema di ticketing è supportato da funzionalità che aiutano a creare un flusso di lavoro fluido e a gestire tutto in tempo. 

Una piattaforma unificata per fornire un ottimo servizio clienti

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Occupati dell'assistenza clienti con la chat dal vivo

La live chat è uno strumento incredibile per fornire un’assistenza clienti affidabile e veloce. Tutto ciò che devi fare è inserire un widget per la live chat sul tuo sito web. È facile da configurare e non è necessario essere esperti per gestirla. Il widget di live chat di LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

È inoltre supportato da funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della chat o provala tu stesso.

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Ampia gamma di funzionalità in un'unica piattaforma

Email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram: puoi accedere a tutti i canali di comunicazione necessari per fornire la migliore assistenza clienti da un’unica piattaforma. Tutti questi canali sono supportati da funzionalità che ti aiutano a gestire le richieste dei clienti. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 140 integrazioni con altre app che utilizzi quotidianamente per creare flussi di lavoro unificati. La flessibilità e la personalizzazione di LiveAgent ne fanno l’alternativa perfetta a ConnectWise, ZenDesk o Intercom.

Software pionieristico

Lo sapevi?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e di help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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La soddisfazione degli utenti è la nostra massima priorità

Forniamo la migliore assistenza clienti possibile, in modo che tu possa fare lo stesso per i tuoi clienti. Gli agenti del nostro help desk sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di raggiungerci ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci via e-mail, live chat, telefono o consultare gli articoli del nostro portale clienti. Prova LiveAgent oggi stesso e vedrai quanto ne sarai soddisfatto.

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LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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