Il testo presenta informazioni sulla piattaforma di supporto clienti LiveAgent e sui suoi vantaggi, tra cui l'utilizzo dei feedback sui social media per migliorare il prodotto e la soddisfazione dei clienti. Inoltre, viene spiegato il concetto di "stupore del cliente" e l'importanza della soddisfazione del cliente per le aziende. La piattaforma di soddisfazione del cliente di LiveAgent può portare il servizio clienti a un livello superiore migliorando la soddisfazione dei clienti e monitorando la qualità del supporto. Viene anche menzionato il programma di affiliazione e opzioni di prezzatura. Infine, vengono presentate soluzioni per la gestione dei reclami dei clienti e l'utilizzo di un help desk come LiveAgent.
La live chat è diventata il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. È uno strumento flessibile che può essere utilizzato per una varietà di scopi, dall'assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivo. Chiedere perdono è il modo migliore per assumersi la responsabilità di un errore e guadagnare la fiducia dei clienti. LiveAgent è una soluzione di supporto con funzionalità avanzate, integrazioni disponibili, supporto clienti sempre disponibile e una vasta gamma di opzioni di prezzatura.
Una soluzione complessa per diversi tipi di attività
Scopri perché aziende come Huawei, BMW e Yamaha scelgono LiveAgent per un servizio di supporto clienti conveniente, ricco di funzioni e con un ottimo team di supporto disponibile 24/7.
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