Un registro di controllo è un insieme cronologico di record che fornisce prove documentali delle attività che sono state intraprese dagli agenti dell’assistenza.
Il registro di controllo tiene traccia automaticamente di azioni come:
- Utente – Stato modificato
- Utente – Accesso effettuato
- Utente – disconnesso
- Azione generale
- Utente – Visualizzazione del ticket
- Utente – Ticket abbandonato
- Ticket – Stato
- Ticket – Messaggio
- Ticket – Messaggio interno
- Ticket – File
- Ticket – Trasferimento
- Ticket – System message
- Ticket – Tag modificati
- Ticket – Messaggio vocale
- Ticket – Nota
- Ticket – Classifica
- Ticket – Dividi
- Ticket – Altro
- Ticket – Cchiamata
- Ticket – Chat
- Ticket – Facebook
- Ticket – Inoltro
- Ticket – Base di conoscenza
- Ticket – Offline
- Ticket – Tweet
- Ticket – Dividi
- Ticket – Tencent
- Ticket – Trasferimento
- Ticket – Weibo
Filtro personalizzato del registro di controllo
Utilizza il filtro personalizzato per mostrare solo determinate azioni o seleziona agente, reparto, intervallo di tempo per recuperare dati specifici.
Risorse della base di conoscenza
Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Il testo descrive la piattaforma LiveAgent fornita dalla società Quality Unit, LLC e offre informazioni sui contatti per la vendita e il supporto in italiano. La piattaforma offre un servizio personalizzato, rapido e competente per la gestione delle comunicazioni con i clienti e una funzionalità di report di reparto per organizzare il lavoro e distribuire i ticket. È disponibile una prova gratuita e una vasta gamma di soluzioni settoriali, mentre il sistema gratuito di ticketing integrato nella soluzione di help desk aiuta a migliorare l'esperienza dell'assistenza clienti e incrementare le entrate dell'azienda. Sono offerti 12 best practice per il sistema di ticketing. È possibile scegliere il proprio sottodominio e inviare aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali con l'account gratuito.
Sistema di supporto per ticket
Un buon software di supporto ai clienti integrato con diverse piattaforme è essenziale per migliorare l'esperienza del cliente. LiveAgent è uno dei migliori con oltre 130 funzionalità e 200 integrazioni. Freshdesk offre funzionalità uniche come la prioritizzazione e il tracciamento dei ticket. Zendesk ha prodotti personalizzati per diverse esigenze, inclusi i servizi e le vendite.