Prova gratuita

Registro di controllo

Un registro di controllo è un insieme cronologico di record che fornisce prove documentali delle attività che sono state intraprese dagli agenti dell’assistenza.

Il registro di controllo tiene traccia automaticamente di azioni come:

  • Utente – Stato modificato
  • Utente – Accesso effettuato
  • Utente – disconnesso
  • Azione generale
  • Utente – Visualizzazione del ticket
  • Utente – Ticket abbandonato
  • Ticket – Stato
  • Ticket – Messaggio
  • Ticket – Messaggio interno
  • Ticket – File
  • Ticket – Trasferimento
  • Ticket – System message
  • Ticket – Tag modificati
  • Ticket – Messaggio vocale
  • Ticket – Nota
  • Ticket – Classifica
  • Ticket – Dividi
  • Ticket – Altro
  • Ticket – Cchiamata
  • Ticket – Chat
  • Ticket – Facebook
  • Ticket – Inoltro
  • Ticket – Base di conoscenza
  • Ticket – Offline
  • Ticket – Tweet
  • Ticket – Dividi
  • Ticket – Tencent
  • Ticket – Trasferimento
  • Ticket – Weibo

Filtro personalizzato del registro di controllo

Utilizza il filtro personalizzato per mostrare solo determinate azioni o seleziona agente, reparto, intervallo di tempo per recuperare dati specifici.

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo