Un registro di controllo è un insieme cronologico di record che fornisce prove documentali delle attività che sono state intraprese dagli agenti dell’assistenza.
Il registro di controllo tiene traccia automaticamente di azioni come:
- Utente – Stato modificato
- Utente – Accesso effettuato
- Utente – disconnesso
- Azione generale
- Utente – Visualizzazione del ticket
- Utente – Ticket abbandonato
- Ticket – Stato
- Ticket – Messaggio
- Ticket – Messaggio interno
- Ticket – File
- Ticket – Trasferimento
- Ticket – System message
- Ticket – Tag modificati
- Ticket – Messaggio vocale
- Ticket – Nota
- Ticket – Classifica
- Ticket – Dividi
- Ticket – Altro
- Ticket – Cchiamata
- Ticket – Chat
- Ticket – Facebook
- Ticket – Inoltro
- Ticket – Base di conoscenza
- Ticket – Offline
- Ticket – Tweet
- Ticket – Dividi
- Ticket – Tencent
- Ticket – Trasferimento
- Ticket – Weibo
Filtro personalizzato del registro di controllo
Utilizza il filtro personalizzato per mostrare solo determinate azioni o seleziona agente, reparto, intervallo di tempo per recuperare dati specifici.
Risorse della base di conoscenza
Recensione del software per la registrazione delle chiamate di Liveagent
Stai prendendo in considerazione LiveAgent come software per la registrazione delle chiamate? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.
Recensione del software per la registrazione delle chiamate di Liveagent
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LiveAgent is a free live chat software suitable for various niches, with benefits aimed at improving customer service, increasing loyalty, and sales. The platform offers features such as email sending, file attachments, and stable mobile device use, making it a popular choice compared to other help desk tools like Zendesk and Freshdesk. LiveAgent also offers chat distribution options and call forwarding capabilities, making it an excellent alternative to Novocall or LivePerson for customer service. Additionally, LiveAgent offers demo bookings, automation options, and integration choices, making it a go-to platform for customer-oriented businesses.
Il testo parla dei doveri del servizio clienti e delle soluzioni offerte dalla società LiveAgent. Un rappresentante del servizio clienti aiuta i clienti fornendo informazioni sui prodotti e creando contenuti utili. LiveAgent offre strumenti come social media, live chat e telefonate per fornire un servizio clienti completo 24/7. La società si dedica alla creazione di una piattaforma di supporto clienti di alta qualità, con premi e certificati ad attestare la soddisfazione dei clienti e il valore del prodotto.