La registrazione illimitata delle chiamate garantisce che queste vengano registrate in modo sicuro per scopi legali o di formazione. Indipendentemente dal tuo settore, che si tratti di un professionista legale o sanitario, un istituto finanziario o una società regolamentata dalla FSA, la registrazione delle chiamate si è dimostrata uno dei mezzi più efficaci per la risoluzione dei problemi, la sicurezza e in vari casi per soddisfare le esigenze di conformità. La registrazione illimitata delle chiamate ti garantisce di essere sempre protetto con registrazioni delle tue chiamate di alta qualità ogni volta che ne hai bisogno.
Vantaggi aziendali delle registrazioni delle chiamate
- Goditi la registrazione delle chiamate illimitata senza la necessità di utilizzare un software di registrazione delle chiamate aggiuntivo e senza limiti
- Le registrazioni delle chiamate illimitate possono essere riprodotte tramite il browser web
Recensione del software per la registrazione delle chiamate di Liveagent
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Virtual-Call offre servizi di comunicazione avanzati, tra cui terminazione vocale, centralino privato basato su cloud e trunking SIP. La sua partnership con LiveAgent garantisce un'integrazione perfetta nei processi di call center, offrendo vantaggi come strumenti di connessione migliori e servizio clienti di alto livello.
Professionale software di registrazione delle chiamate
Il servizio clienti di LiveAgent offre un lessico e una pronuncia importanti per una comunicazione fluente e soddisfacente. Con funzionalità di supporto vocale personalizzabile, integra canali di comunicazione per migliorare l'assistenza e gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social. Oltre 21.000 aziende si affidano a LiveAgent per il miglior servizio clienti possibile, e le recensioni degli utenti confermano la sua efficacia.
Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.