La registrazione illimitata delle chiamate garantisce che queste vengano registrate in modo sicuro per scopi legali o di formazione. Indipendentemente dal tuo settore, che si tratti di un professionista legale o sanitario, un istituto finanziario o una società regolamentata dalla FSA, la registrazione delle chiamate si è dimostrata uno dei mezzi più efficaci per la risoluzione dei problemi, la sicurezza e in vari casi per soddisfare le esigenze di conformità. La registrazione illimitata delle chiamate ti garantisce di essere sempre protetto con registrazioni delle tue chiamate di alta qualità ogni volta che ne hai bisogno.
Vantaggi aziendali delle registrazioni delle chiamate
- Goditi la registrazione delle chiamate illimitata senza la necessità di utilizzare un software di registrazione delle chiamate aggiuntivo e senza limiti
- Le registrazioni delle chiamate illimitate possono essere riprodotte tramite il browser web

- Lista di Controllo per l'Audit del Call Center (aggiornato)
- Cos'è un Report di Conformità degli SLA? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Lista di Controllo per la Qualità delle Chiamate del Servizio Clienti - LiveAgent
- Best practice e suggerimenti per il sistema di ticketing [Elenco di controllo]
- Software di ticketing Gratuito - LiveAgent
- I Migliori 20 Sistemi per la Gestione dei Reclami dei Clienti per il 2022
- Gestione del call center (+ suggerimenti e trucchi)
- Software gratuito per la gestione dei clienti - LiveAgent