Il Black Friday è finalmente arrivato!!!

Le vacanze sono di nuovo alle porte. Risparmia il 75% su qualsiasi piano per tre mesi. Migliora il coinvolgimento dei clienti, incrementa l’impegno e ottimizza il flusso di lavoro. Ottieni il massimo dal tuo software di help desk e live chat investendo nel migliore. L’offerta è disponibile solo per i nuovi account. Valida fino al 15.12.2023.

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Cos'è il Black Friday?

A novembre, il Black Friday è l’inizio della stagione dello shopping natalizio, quando le aziende lanciano offerte promozionali e riduzioni di prezzo significative per attirare i clienti. Sebbene si svolga tradizionalmente dopo il Giorno del Ringraziamento, si è evoluto in una stagione di shopping lunga un mese.

Prima dell’ondata di acquisti online, il Black Friday era un giorno in cui i consumatori aspettavano in fila per tutta la notte davanti ai negozi di mattoni e malta. Oggi, secondo la maggior parte delle statistiche, la maggior parte degli acquisti del Black Friday avviene online.

Perché il servizio clienti è importante durante e dopo il Black Friday?

Le vendite del Black Friday e del Cyber Monday sono due degli eventi online più affollati dell’anno. Secondo alcuni studi, i siti web ricevono il 63% in più di traffico online durante le festività. Un servizio clienti eccellente durante le festività può portare a vendite anche l’anno successivo, poiché gli acquirenti tornano a rivolgersi ai rivenditori con cui hanno avuto buone esperienze. Il software per l’assistenza clienti può fare la differenza, quindi utilizza l’assistenza clienti per creare un forte impatto.

Traffico Extra

Il volume di interesse per il Black Friday porta molti clienti a cercare offerte.

Con un numero così elevato di persone che fanno acquisti online, i rivenditori hanno ora un’enorme opportunità, dato che sempre più persone cercano di acquistare prodotti online.

Nuovi Clienti

Il Black Friday offre ai rivenditori un’opportunità unica per acquisire nuovi clienti durante una stagione chiave. Durante le festività natalizie, i retailer possono essere in grado di stimolare vendite ripetute se i loro clienti sono soddisfatti dei prodotti e del servizio ricevuto.

Maggiori opportunità di vendita

Poiché l’intenzione di acquisto dei visitatori aumenta durante il weekend del Black Friday, chi ha già risparmiato può talvolta acquistare articoli a prezzo pieno. Oltre agli articoli scontati, questa è una grande opportunità per fare cross-selling di articoli a prezzo pieno nelle campagne di email marketing.

Consigli su come sopravvivere al Black Friday

Fast, smart and convenient support

Scegli il software giusto

Il giusto sistema di ticketing per help desk semplifica l’erogazione di un servizio clienti eccellente. Migliora la comunicazione dell’azienda con i clienti, che è fondamentale per il successo di qualsiasi impresa. Con il giusto software di assistenza clienti, come LiveAgent, la tua azienda aumenta la produttività, migliora le interazioni con i clienti, costruisce l’identità del marchio e porta a un aumento delle vendite.

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Prepara le risorse per gestire più velocemente le situazioni

Il modo migliore per garantire che i team del servizio clienti siano preparati è quello di avere a disposizione risorse on-demand a cui rivolgersi in caso di necessità. Fornisci al personale del servizio clienti delle librerie di risorse e delle basi di conoscenza per aumentare la loro produttività e aiutarli a risolvere le domande più rapidamente.

Problematic sharing of information

Ottimizza il tuo SEO

A causa del Black Friday, novembre è il mese di punta per le vendite online. In queste settimane, le conversazioni dei clienti sul tuo marchio saranno più numerose. Avrai bisogno di una pagina forte per attirare e coinvolgere i clienti.

Solution lies in shared inbox

Prepara le liste di e-mail per l'abbandono del carrello

Gli acquirenti abbandonano sempre il carrello per vari motivi, ma avere gli strumenti giusti per ricordare loro l’acquisto può far recuperare le vendite online a un ritmo elevato. Le e-mail di abbandono del carrello e le strategie di retargeting via SMS sono un ottimo modo per definire la tua strategia prima del Black Friday.

Le Migliori Offerte del Black Friday

LiveAgent

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LiveAgent è una piattaforma di assistenza clienti all’avanguardia e all-in-one che ridefinisce gli standard della comunicazione continua e della risoluzione efficiente dei problemi. Grazie alla sua robusta suite di funzionalità, LiveAgent consente alle aziende di fornire un servizio clienti senza pari su più canali da un’unica dashboard unificata. Questa piattaforma integra live chat, e-mail, social media e assistenza vocale in un’unica interfaccia, semplificando i flussi di comunicazione ed eliminando la necessità di utilizzare più strumenti.

L’intuitivo sistema di ticketing di LiveAgent assicura che le richieste dei clienti siano organizzate, classificate e risolte tempestivamente. Le sue capacità di comunicazione in tempo reale migliorano l’efficienza gestendo le attività di routine, consentendo ai team di assistenza di concentrarsi su problemi più complessi. Inoltre, l’impegno di LiveAgent nel fornire strumenti di analisi e reportistica approfonditi consente alle aziende di ottimizzare i processi ed elevare la qualità complessiva del servizio clienti.

Progettato per scalare insieme alle aziende, LiveAgent è adatto sia alle startup che alle imprese e rappresenta una soluzione completa per trasformare le interazioni con i clienti in conversazioni significative nell’era digitale.

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Validità:
15 novembre – 15 dicembre
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Post Affiliate Pro

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Post Affiliate Pro è un software di marketing di affiliazione facile da usare e completo che aiuta le aziende a gestire e ottimizzare i loro programmi di affiliazione. Offre un monitoraggio avanzato di clic, lead e vendite, con una gestione automatizzata delle commissioni per diverse strutture. La piattaforma è multilingue e multivaluta, il che la rende ideale per le operazioni globali.

Con Post Affiliate Pro, le aziende possono creare un portale di affiliazione personalizzato dove gli affiliati possono accedere ai materiali di marketing e monitorare le loro prestazioni. I rapporti e le analisi in tempo reale forniscono informazioni preziose per il processo decisionale. La perfetta integrazione con le piattaforme di e-commerce e i CRM garantisce una connettività senza problemi.

Post Affiliate Pro, progettato per essere scalabile in base alla crescita dell’azienda, offre un’assistenza clienti dedicata, che lo rende una soluzione preziosa per le aziende che desiderano acquisire clienti e aumentare le entrate attraverso il marketing di affiliazione.

Offerta: 75% di sconto su qualsiasi piano a pagamento per 3 mesi per tutti i nuovi account
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Newoldstamp

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Newoldstamp è la piattaforma leader nella gestione delle firme e-mail che consente di progettare e implementare senza sforzo firme coerenti con il marchio in tutta l’organizzazione.

Offerta: 25% di sconto su qualsiasi piano (sconto ricorrente per tutti i pagamenti successivi)
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Validità: 20 Novembre – 30 Novembre 2023
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MySignature

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MySignature è una piattaforma all-in-one per la firma e il monitoraggio delle e-mail. Permette di creare facilmente firme di posta elettronica professionali e di far risaltare le tue e-mail aziendali..

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PDF Reader Pro

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Con potenti funzionalità e un’interfaccia facile da usare, PDF Reader Pro è la scelta ideale per professionisti e privati. PDF Reader Pro offre tutti gli strumenti PDF necessari. Ad esempio, modifica di PDF, conversione di PDF in Office e altri, organizzazione delle pagine, annotazione, OCR, firma digitale, ecc… Si è rivelato un’alternativa Adobe conveniente!

Offerta: 55% di sconto su PDF Reader Pro e Filmage Screen
Validità: 16 Novembre – 24 Novembre
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Jotform

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Jotform è una soluzione di automazione versatile e facile da usare che consente a individui e organizzazioni di creare, personalizzare e gestire moduli per un’ampia gamma di scopi. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e all’ampia gamma di funzionalità, Jotform è diventato una soluzione affidabile per oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo, semplificando il modo in cui le aziende e i privati interagiscono con il proprio pubblico.

Offerta: Sconto del 50% sugli aggiornamenti del piano annuale Jotform durante il Black Friday
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Sender

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Sender è una piattaforma di marketing all-in-one che ti aiuta a combinare la potenza dell’automazione del marketing via e-mail e SMS per una solida esperienza omnichannel. Grazie al builder di email drag-and-drop e ai modelli responsive, puoi creare le tue newsletter in pochi minuti. La piattaforma offre una segmentazione avanzata che consente di raggruppare i clienti e di inviare loro messaggi personalizzati per aumentare il coinvolgimento.

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Linkhouse

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Linkhouse – una piattaforma di content marketing e link-building che fa risparmiare migliaia di ore di lavoro al mese agli specialisti che si occupano della pubblicazione di contenuti. Con un database di quasi 70.000 siti web polacchi e di decine di altri Paesi, offre la più ampia selezione sul mercato. Da 9 anni aiuta aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI ai leader del mercato polacco dell’e-commerce.

Offerta: Fino al 60% di sconto su guest post selezionati e inserimenti di link – consulta tutte le offerte speciali nel Marketplace di Linkhouse cliccando sul pulsante speciale Black Friday & Cyber Monday.
Validità: 13 Novembre – 27 Novembre
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Cheqmark

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Cheqmark, uno strumento gratuito per la creazione di liste di controllo, è stato progettato per elevare la routine quotidiana e rivoluzionare il tuo approccio alla produttività. Crea le tue liste di controllo, salvale nella tua collezione personale, scaricale in formato PDF e persino rendile vive stampandole.

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Validità: 10 Novembre – 5 Dicembre 2023
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ContentStudio

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ContentStudio è un potente strumento di gestione dei social media che può aiutare le aziende di tutte le dimensioni a risparmiare tempo e a gestire la loro presenza sui social media in modo più efficace. Offre una suite completa di funzionalità, tra cui la scoperta e la curatela dei contenuti, la programmazione e la pubblicazione sui social media, gli analytics e i report, gli strumenti di scrittura basati sull’intelligenza artificiale, gli strumenti di collaborazione e l’assistenza clienti.

Offerta: 67% di sconto sul piano Agency Max | 30% di sconto su tutti i piani regolari
Validità: 9 November – 9 December 2023
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Ti presentiamo Narrato, il tuo santuario di creazione di contenuti e marketing AI tutto in uno! Grazie a strumenti AI all’avanguardia, creare contenuti eccezionali è un gioco da ragazzi. Narrato va oltre la tipica generazione di contenuti AI, offrendo uno spazio di lavoro completo per il brainstorming, la creazione, la collaborazione e la pubblicazione. Sperimentate una produzione di contenuti 5-10 volte più veloce, risparmiando risorse e tempo inestimabili. Di addio ai problemi di creazione dei contenuti e goditi l’eccellenza senza sforzo con Narrato.

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Con il software di affiliazione OSI, tutti i tuoi clienti diventano i più fedeli sostenitori del tuo marchio, promuovendo la tua attività in cambio di un incentivo vantaggioso. Risparmia tempo prezioso e trasforma i clienti giusti su larga scala.

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Validità: 13 Novembre – 1 Dicembre 2023
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Piattaforma di cloud hosting semplificata per una facile gestione di siti web e app. Le implementazioni con un solo clic, la personalizzazione del server e il monitoraggio in tempo reale assicurano prestazioni ininterrotte sui principali provider di cloud.

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Validità: 14 Novembre – 1 Dicembre 2023
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Unhub dedicato per i vostri clienti

Il software del portale clienti offre accesso a informazioni specifiche del prodotto, strumenti self-service e supporta la gestione interna della conoscenza. LiveAgent aiuta a creare un portale clienti personalizzato, fornendo anche un forum per i clienti e un software di FAQ per ottimizzare l'esperienza self-service.

LiveAgent migliora la soddisfazione dei clienti con una piattaforma di coinvolgimento dei clienti multicanale. Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e guarda tu stesso.

Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti

Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.

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Modelli di servizio clienti

Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.

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LiveAgent è molto apprezzato dai clienti per il suo supporto efficace, la comunicazione accelerata e il miglioramento complessivo del servizio clienti.

I modelli di email di onboarding dei clienti guidano i clienti verso il corretto utilizzo dei prodotti o servizi che hanno acquistato.

Modelli di email di onboarding del cliente

Il testo si concentra sulle strategie di marketing che riguardano l'invio di posta elettronica personalizzata per creare relazioni con i clienti e promuovere i prodotti o servizi. Vengono forniti modelli gratuiti di riassunto di posta elettronica e spiegati i modelli di e-mail di vendita, di acquisizione clienti e di riepilogo e-mail. Viene enfatizzata l'importanza di contenuti di valore per i destinatari, e vengono forniti consigli su come acquisire e consolidare gli indirizzi email dei clienti. Vengono forniti anche consigli sulla creazione di email di onboarding, con l'importanza di una struttura brevissima e scansionabile per catturare l'attenzione dei destinatari.

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Sistema per la gestione dei reclami dei clienti

Sistemi di gestione dei reclami dei clienti come Avochato, HappyFox, Freshdesk e Front offrono funzionalità per tracciare, rispondere e risolvere i problemi dei clienti. Offrono anche prezzi e funzionalità diverse. Altri software come Desk360, HelpDesk, Bitrix24, i-Sight e Wowdesk offrono strumenti avanzati per gestire i reclami dei clienti su vari canali e migliorare le relazioni con i clienti.

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