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SpiceWorks vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent SpiceWorks
Sistema diTicketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre un sistema di ticketing.
SpiceWorks offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
SpiceWorks non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
SpiceWorks non offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
SpiceWorks offre il portale di Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SpiceWorks offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SpiceWorks non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
SpiceWorks offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
SpiceWorks offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
SpiceWorks non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
SpiceWorks non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
SpiceWorks offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
SpiceWorks non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
SpiceWorks offre un numero illimitato di email e di tickets.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
SpiceWorks non offre un supporto illimitato 24/7.
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Un'unica piattaforma che copre ogni canale

Scegli le funzionalità di gestione dei ticket di cui hai bisogno e fornisci assistenza ai clienti ovunque sia necessaria. I tuoi clienti vi inviano e-mail o preferiscono chiamarti? LiveAgent è in grado di gestire ogni aspetto della comunicazione con i clienti, in modo che tu possa concentrarti sulla fornitura di risposte

Le funzionalità di gestione multicanale includono ticketing via e-mail, live chat, call center con Viber, WhatsApp, portale clienti e social media – FacebookTwitter and Instagram

Una soluzione completa con un flusso di lavoro intelligente

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Migliora le interazioni con i clienti con la chat dal vivo

La live chat è uno strumento ideale per fornire un servizio rapido ed eccellente ai clienti. Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, il che significa che non farai aspettare i tuoi clienti. È sufficiente posizionare il widget sul tuo sito web e gestire le richieste in arrivo da LiveAgent.

Funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat ti supportano lungo tutto il percorso. Provalo subito gratuitamente e vedi come funziona in azione.

 

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Prova la nostra chat dal vivo con funzionalità avanzate

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Extensive range of features that supports your actions

Ogni canale di comunicazione è supportato da funzionalità avanzate che rendono i flussi di lavoro fluidi ed efficienti. Utilizza filtri, tag o note per mantenere organizzato il tuo sistema di ticketing. Sfrutta le funzionalità di gamification, il monitoraggio della rete o connetti l’help desk con le altre app che utilizzi quotidianamente.

LiveAgent ti lascia decidere come usarlo e ti permette di personalizzare all’infinito i tuoi flussi di lavoro quando ne hai bisogno. Consulta l’elenco completo delle funzionalità qui.

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Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Un eccellente servizio clienti è la nostra priorità

Siamo consapevoli che per fornire il miglior supporto è necessario ottenere il miglior supporto quando necessario. LiveAgent ti copre ogni volta che ne hai bisogno. Il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicura un servizio eccellente in qualsiasi momento. Contattaci via e-mail, live chat o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

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