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Cos’è Xero?
Xero è una piattaforma di contabilità utilizzata per la fatturazione, la rendicontazione, la riconciliazione bancaria e altro ancora.
Come puoi usarlo?
Utilizzate l’integrazione Xero per creare o gestire nuove fatture, ordini, pagamenti, contatti, contatti, preventivi, fatture, ricevute. Potete anche usarlo per essere informati sulle novità o su eventuali modifiche.
Vantaggi
- Tracciate e gestite le vostre fatture, i report e altro ancora
- Create tasks and other actions from one software
- Gestite i vostri clienti o aggiungete compiti e commenti
- Smettila di rimbalzare tra le App
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent offre software di help desk che soddisfa le esigenze dei clienti con integrazioni, guide e supporto avanzato. Prenota una demo per maggiori informazioni.
Software per helpdesk on Premise
Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.
Contatti dell’Help Desk di XenForo
Informazioni di contatto per l'Help Desk di XenForo, inclusi dettagli per il servizio clienti tramite email e social media.