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Cos’è Xero?
Xero è una piattaforma di contabilità utilizzata per la fatturazione, la rendicontazione, la riconciliazione bancaria e altro ancora.
Come puoi usarlo?
Utilizzate l’integrazione Xero per creare o gestire nuove fatture, ordini, pagamenti, contatti, contatti, preventivi, fatture, ricevute. Potete anche usarlo per essere informati sulle novità o su eventuali modifiche.
Vantaggi
- Tracciate e gestite le vostre fatture, i report e altro ancora
- Create tasks and other actions from one software
- Gestite i vostri clienti o aggiungete compiti e commenti
- Smettila di rimbalzare tra le App
Il software per contact center è utile per inviare i contatti dei clienti ai rappresentanti attraverso vari canali e aumentare l'efficienza nel servizio clienti. Il software può anche essere sincronizzato con CRM e strumenti aziendali. LiveAgent offre una demo gratuita del loro software per contact center. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utente.
Software per helpdesk on Premise
Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.
vCita è uno strumento di pianificazione degli appuntamenti con strumenti di gestione dei clienti e marketing per le piccole imprese. Offre un vantaggio per gestire i clienti senza cambiare app e programmare gli impegni. Inoltre, sono presenti integrazioni con altri software come Vtiger CRM e Vectera per aiutare nella gestione delle relazioni con i clienti e le videoconferenze. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti aumenta le entrate e la soddisfazione del cliente, mentre il software di tracciamento delle chiamate permette di approfondire i concetti dell'assistenza clienti.
Il software di help desk multicanale LiveAgent si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, moda, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. È disponibile una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. Inoltre, è possibile personalizzare il sottodominio LiveAgent e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. Il software di telemarketing è disponibile e le informazioni possono essere approfondite grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.