Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di chat pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio X-Cart. Per iniziare con la tua integrazione, fai clic su questo link fai clic su questo link o segui i passaggi seguenti.
- Apri “Estensioni-> Marketplace” nell’area di amministrazione del tuo negozio
- Trova il modulo LiveAgent per nome o tag.
- Spunta la casella “Installa” accanto al nome del modulo e premi il pulsante “Installa moduli”.
- Aprire la sezione Moduli, selezionare la casella “Abilitato” e fare clic su Impostazioni nel modulo di configurazione dell’helpdesk di LiveAgent.

- Copia e incolla il codice HTML di integrazione del pulsante della chat dal vivo dal tuo LiveAgent nella casella vuota su questa schermata. Se desideri che il nome di un cliente e l’email siano precompilati automaticamente, seleziona la casella corrispondente. Alla fine fare clic sul pulsante Invia.

Cos’è X-Cart?
X-Cart è una piattaforma di carrello degli acquisti open source commerciale distribuita tramite la soluzione SaaS o tramite pacchetto di download.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di X-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di chat dal vivo nei tuoi negozi X-Cart.
Il testo fornisce informazioni su come contattare l'assistenza clienti di Xero, un'azienda di software di contabilità basata sul cloud, nonché informazioni sui contatti dell'Help Desk di XenForo. Sono disponibili diverse opzioni di assistenza online, come una vasta libreria di articoli e video, un forum di supporto online e assistenza via telefonica, chat e social media. Il testo fornisce inoltre informazioni su Open-Xchange, un software di collaborazione, comunicazione e produttività online. LiveAgent è un'altra opzione per la gestione del supporto clienti e offre una demo gratuita. Sono disponibili anche informazioni sulla società e sui contatti di supporto.
Il testo riguarda un'azienda chiamata LiveAgent che offre un software di supporto clienti. Il testo presenta informazioni su varie funzionalità, soluzioni commerciali, integrazioni e servizi di supporto. Viene inoltre menzionata la possibilità di diventare partner e di iscriversi alla newsletter. Il testo termina con un messaggio di benvenuto per i nuovi utenti e un avviso sull'utilizzo dei cookie.
Il testo presenta informazioni riguardo al programma di affiliazione, i contatti per contattare l'azienda, la newsletter, la politica sulla privacy e l'utilizzo dei cookie. Inoltre, viene menzionato LiveAgent, un servizio di assistenza clienti, con la possibilità di prenotare una demo e di contattare l'azienda tramite form, chat e Whatsapp.
Software di help desk per il settore Immobiliare
Il software di help desk è importante per le agenzie immobiliari, come dimostrano le testimonianze positive di oltre 21.000 aziende. LiveAgent è un'opzione affidabile e gratuita, che offre un supporto completo per gestire efficacemente le richieste dei clienti e migliorare l'esperienza complessiva.