X-Cart

Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di chat pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio X-Cart. Per iniziare con la tua integrazione, fai clic su questo link fai clic su questo link o segui i passaggi seguenti.

  • Apri “Estensioni-> Marketplace” nell’area di amministrazione del tuo negozio
  • Trova il modulo LiveAgent per nome o tag.
  • Spunta la casella “Installa” accanto al nome del modulo e premi il pulsante “Installa moduli”.
  • Aprire la sezione Moduli, selezionare la casella “Abilitato” e fare clic su Impostazioni nel modulo di configurazione dell’helpdesk di LiveAgent.
  • Copia e incolla il codice HTML di integrazione del pulsante della chat dal vivo dal tuo LiveAgent nella casella vuota su questa schermata. Se desideri che il nome di un cliente e l’email siano precompilati automaticamente, seleziona la casella corrispondente. Alla fine fare clic sul pulsante Invia.

Cos’è X-Cart?

X-Cart è una piattaforma di carrello degli acquisti open source commerciale distribuita tramite la soluzione SaaS o tramite pacchetto di download.

Come puoi usarlo?

L’integrazione di X-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di chat dal vivo nei tuoi negozi X-Cart.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
Gestione della fatturazione, fatturazione, rendiconto e altro ancora

Xero

Il testo fornisce informazioni su come contattare l'assistenza clienti di Xero, un'azienda di software di contabilità basata sul cloud, nonché informazioni sui contatti dell'Help Desk di XenForo. Sono disponibili diverse opzioni di assistenza online, come una vasta libreria di articoli e video, un forum di supporto online e assistenza via telefonica, chat e social media. Il testo fornisce inoltre informazioni su Open-Xchange, un software di collaborazione, comunicazione e produttività online. LiveAgent è un'altra opzione per la gestione del supporto clienti e offre una demo gratuita. Sono disponibili anche informazioni sulla società e sui contatti di supporto.

Open-Xchange è un software di collaborazione, comunicazione e produttività online che fornisce delle opzioni di comunicazione via e-mail per le aziende.

Open-Xchange

Il testo riguarda un'azienda chiamata LiveAgent che offre un software di supporto clienti. Il testo presenta informazioni su varie funzionalità, soluzioni commerciali, integrazioni e servizi di supporto. Viene inoltre menzionata la possibilità di diventare partner e di iscriversi alla newsletter. Il testo termina con un messaggio di benvenuto per i nuovi utenti e un avviso sull'utilizzo dei cookie.

Supporto per molte opzioni di pagamento e spedizione, controllo completo dell'inventario e altro ancora. Guarda il video su come integrare la live chat in CS-Cart e prova queste funzionalità.

CS-Cart

Il testo presenta informazioni riguardo al programma di affiliazione, i contatti per contattare l'azienda, la newsletter, la politica sulla privacy e l'utilizzo dei cookie. Inoltre, viene menzionato LiveAgent, un servizio di assistenza clienti, con la possibilità di prenotare una demo e di contattare l'azienda tramite form, chat e Whatsapp.

Oltre a realizzare strutture ed edifici fuori dal comune, puoi anche costruire una solida base di clienti. Impara ad usare la forza di LiveAgent.

Software di help desk per il settore Immobiliare

Il software di help desk è importante per le agenzie immobiliari, come dimostrano le testimonianze positive di oltre 21.000 aziende. LiveAgent è un'opzione affidabile e gratuita, che offre un supporto completo per gestire efficacemente le richieste dei clienti e migliorare l'esperienza complessiva.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo