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Cosa è Swan?
Swan è un fornitore di servizi di telecomunicazioni slovacco in rapido sviluppo dal 1999. La sede dell’azienda è in Slovacchia, ma la società opera in tutta Europa. Poiché Swan è anche un provider VoIP, LiveAgent ha collaborato con l’azienda per migliorare l’esperienza dell’utente.
Come si integra Swan in LiveAgent?
Il primo passo è contattare Swan e ottenere un numero VoIP. Il secondo passaggio è accedere al tuo account LiveAgent. Successivamente, segui la navigazione sugli screenshot in basso.
L’ultimo passaggio è cercare Swan, inserire le credenziali e SALVARE.
Quanto costa integrare Swan con LiveAgent?
Non sono previsti costi aggiuntivi per l’integrazione di Swan in LiveAgent. Quindi, se hai un abbonamento (Ticket / Ticket + Chat / All-inclusive), puoi inserire il numero VoIP all’interno del LiveAgent in base alle nostre istruzioni (passaggi) gratuitamente.
Vantaggi del VoIP:
- alta produttività
- conveniente
- accesso da diversi dispositivi
- migliore esperienza del cliente
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Swan integration!
Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.
Il testo descrive le vantaggi dell'utilizzo di chat online gratuite per le aziende. LiveAgent offre una vasta gamma di funzioni, tra cui la possibilità di effettuare chiamate in tempo reale e utilizzare chatbot basati sull'intelligenza artificiale. Viene anche menzionata l'importanza delle app di chat online e della chat in tempo reale per aumentare l'interesse dei consumatori sui prodotti e migliorare la soddisfazione dei clienti. Inoltre, viene presentato LiveAgent, un sistema di supporto clienti che offre diverse funzionalità e soluzioni per il settore commerciale. Le regole di base per un servizio clienti efficace sono incluse. LiveAgent offre assistenza via chat.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.
Stai passando da Birdseed a LiveAgent?
Il testo è relativo al software LiveAgent che fornisce soluzioni di supporto per le imprese. Il sito web offre informazioni sulle funzionalità del software, le testimonianze dei clienti e le modalità di contatto con l'azienda. Il testo include anche un messaggio di conferma dell'iscrizione al servizio e un avviso sull'utilizzo dei cookie sul sito.