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Segui le istruzioni dettagliate di seguito per attivare il tuo plugin SharpSpring.
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Segui i passaggi necessari. Compila i campi obbligatori come trigger e azioni desiderate.
Cos’è SharpSpring?
SharpSpring è un software di automazione del marketing che consente agli esperti di marketing di generare più lead, convertire più lead in vendite e ottimizzare il ROI del marketing.
Come puoi usarlo?
La sincronizzazione di LiveAget e SharpSpring ti consente di sincronizzare automaticamente le informazioni di contatto su entrambe le piattaforme.
LiveAgent fornisce le macro, che sono un modello di messaggio da inviare quando un cliente riceve un ticket di supporto corrispondente. Grazie alle macro, è possibile automatizzare il lavoro e velocizzare le risposte alle richieste comuni. Invece di scrivere una risposta ogni volta, si utilizza un messaggio predefinito già pronto per risolvere il problema del cliente. L'uso delle macro è necessario per facilitare il lavoro e risparmiare tempo. Si consiglia di integrare LiveAgent con il miglior software CRM per raggiungere l'eccellenza nel servizio clienti.
Galleria dei moduli di contatto
Il testo contiene informazioni sulle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale, recensioni dei clienti, supporto tecnico, informazioni sulla società e Partner VoIP. È presente anche un invito a prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il sito utilizza i cookie e l'utente può scegliere di accettare o declinare l'utilizzo degli stessi.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
Lista di controllo Valutazione del servizio clienti
Il feedback dei clienti è importante e ogni responsabile di reparto deve effettuare una valutazione. La frequenza dipende dalle esigenze dell'azienda, ma la maggior parte delle aziende effettua valutazioni due volte l'anno per verificare l'andamento del servizio clienti rispetto agli obiettivi prefissati. I livelli di soddisfazione dei clienti vengono controllati più spesso, mentre il feedback su particolari prodotti o servizi viene raccolto meno frequentemente. Sono disponibili anche diverse risorse per migliorare la qualità del servizio clienti.