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Per attivare la tua integrazione con GoDaddy, segui i passaggi seguenti.
- Accedi al tuo account GoDaddy
Seleziona il sito a cui desideri aggiungere il pulsante della chat dal vivo e fai clic su Gestisci
- Fare clic su modifica sito nel website builder
- Nella sezione delle pagine, seleziona la pagina a cui desideri aggiungere il pulsante
- Fare clic su aggiungi sezione
- Seleziona HTML e fai clic su Aggiungi
- Incolla il codice del pulsante LiveAgent nel campo del codice personalizzato e fai clic su pubblica
Dov’è il codice del mio pulsante della chat di LiveAgent?
- Accedi a LiveAgent
Clicca chat
- Fare clic sui pulsanti della chat
- Fare clic su modifica su un pulsante di chat esistente
- Fare clic su integrazione e copiare e incollare il codice.

Cos’è GoDaddy?
GoDaddy è sia un registrar di domini che una società di hosting di siti web che ha tutti gli strumenti per aiutarti a costruire il tuo sito web. Ciò significa che puoi registrare il tuo nome di dominio, creare un sito Web e scaricarlo sul Web, tutto in un unico posto.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di LiveAgent con GoDaddy ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web GoDaddy.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent Call Center offre una varietà di funzionalità personalizzabili, tra cui integrazione, configurazione delle chiamate e impostazioni dei pulsanti. L'interfaccia pulita e ordinata facilita l'utilizzo del call center. Le opzioni di instradamento delle chiamate e il tempo di riposo per gli agenti migliorano l'organizzazione. Tuttavia, non è possibile cambiare la suoneria della chiamata.
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Il testo affronta diverse tematiche riguardanti il servizio clienti e le strategie di marketing. Presenta soluzioni per gestire i reclami dei clienti, l'utilizzo dei chatbot e di WhatsApp nel servizio clienti, il software CRM e tecniche per ridurre l'abbandono dei clienti insoddisfatti. Inoltre, fornisce suggerimenti sull'utilizzo del marketing via email, l'integrazione di Twitter e l'offerta di sconti e promozioni per attirare e fidelizzare i clienti. Vengono fornite informazioni sul software LiveAgent e consigli su come condurre interviste ai clienti.