Partner
Fieber aiuta gli imprenditori con internet aziendale, telefonia e servizi cloud. LiveAgent e Fieber sono partner VoIP, il che significa che ora ĆØ possibile collegare facilmente il proprio numero Fieber attraverso LiveAgent.
Quanto costa integrare Fieber?
Fieber ha giĆ costruito LiveAgent. Quindi, ĆØ gratuito per i clienti LiveAgent. Ma, tenete presente che Fieber addebita i suoi servizi VoIP individualmente.
Come si aggiunge il numero Fieber VoIP in LiveAgent?
Ecco una guida passo-passo:
1. Ottenere un numero VoIP Fieber
2. Navigare in LiveAgent in base alla schermata
3. Compilare le credenziali
4. e UTILIZZO
Benefici:
- migliore esperienza del cliente
- soluzione efficiente in termini di costi
- la possibilitĆ di utilizzare unāampia varietĆ di dispositiviĀ
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Fieber integration!
Il testo tratta del servizio VoIP aziendale e offre consigli su come scegliere un fornitore, spiegando anche le funzionalitĆ avanzate e gli svantaggi del servizio. Viene menzionata l'opzione Numero VoIP come soluzione economica per le aziende e viene presentato il sito TelcaVoIP, che offre informazioni sul supporto, sulla societĆ e sul programma di affiliazione. Si invita a scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda attraverso una prenotazione per una chiamata individuale. Il testo presenta inoltre le funzionalitĆ , le integrazioni e le soluzioni commerciali di LiveAgent, con recensioni dei clienti e storie di successo. Viene anche offerta una demo gratuita e un tour del servizio.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent ĆØ un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed ĆØ migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
The use of personalized and competent communication is crucial for customer satisfaction and retention. Statistics show that a lack of personalization leads to customer loss and personalized experiences increase spending. Using customer communication management software can ensure relevant, responsive, and data-driven interactions across multiple channels. LiveAgent provides an omnichannel help desk solution with various integrations and 180+ features, simplifying communication channels. A free trial is available, and access instructions will be emailed after installation. Contact and chat options are also available.
Cerchi un'alternativa a Zopim?
LiveAgent ĆØ un sistema di help desk che ha ricevuto molte recensioni positive da parte di clienti che hanno provato anche altri sistemi come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono il prezzo accessibile, la facilitĆ d'uso e un team di supporto sempre disponibile. Inoltre, gli utenti apprezzano la sua funzionalitĆ mobile e la possibilitĆ di allegare file alle email. LiveAgent offre anche molte integrazioni e moduli di contatto, live chat e database. Gli utenti che hanno scelto LiveAgent ritengono che sia la migliore scelta per il supporto alla clientela.