Fieber aiuta gli imprenditori con internet aziendale, telefonia e servizi cloud. LiveAgent e Fieber sono partner VoIP, il che significa che ora è possibile collegare facilmente il proprio numero Fieber attraverso LiveAgent.
Quanto costa integrare Fieber?
Fieber ha già costruito LiveAgent. Quindi, è gratuito per i clienti LiveAgent. Ma, tenete presente che Fieber addebita i suoi servizi VoIP individualmente.
Come si aggiunge il numero Fieber VoIP in LiveAgent?
Ecco una guida passo-passo:
1. Ottenere un numero VoIP Fieber
2. Navigare in LiveAgent in base alla schermata
3. Compilare le credenziali
4. e UTILIZZO
Benefici:
- migliore esperienza del cliente
- soluzione efficiente in termini di costi
- la possibilità di utilizzare un’ampia varietà di dispositivi
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Fieber integration!
Il testo presenta informazioni riguardo al supporto del portale, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte, la società e il suo programma di affiliazione. Viene anche menzionata la possibilità di diventare nostro partner e di partecipare al programma di VoIP. Il sito offre anche un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
TeleCube è un provider VoIP globale che offre servizi telefonici gestibili ed economici per le aziende in oltre 50 Paesi. È possibile usare TeleCube come servizio VoIP per il call center di LiveAgent, migliorando il supporto del call center e la customer experience. Non ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo di TeleCube come provider VoIP in LiveAgent ma è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. L'integrazione di TeleCube con LiveAgent è semplice e può essere effettuata seguendo una guida all'installazione o guardando un video di spiegazione.
Diventa raggiungibile con un software per contact center.
Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.
Il testo promuove l'offerta di Ticket e Ticket+Chat per piccole e medie imprese a prezzi mensili fissi. Viene anche presentato LiveAgent come una soluzione per il supporto ai clienti, con la possibilità di migrare dati da altri software. Il servizio di migrazione viene fornito da specialisti del supporto tecnico. Non è richiesta alcuna carta di credito per l'uso della soluzione proposta.