Il tracciamento del tempo ti consente di tenere traccia del tempo trascorso da ciascun Agente a supporto dei clienti, ottenendo così una visibilità più approfondita delle prestazioni complessive dell’help desk. Quando questa funzionalità è attivata, il tempo trascorso viene tracciato automaticamente per ogni ticket. Inoltre, puoi obbligare gli agenti a inviare manualmente il tempo impiegato e aggiungere una nota, se necessario.
Il tempo viene tracciato solo se un agente è attivo in un ticket (il tracciamento del tempo si interrompe dopo 30 secondi di inattività).
Report tempo
LiveAgent consente di segnalare il tempo trascorso su tutti i ticket in un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). Un report sul tempo può essere esportato in un file CSV.
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Risorse della base di conoscenza
Il testo parla di LiveAgent, un software di help desk personalizzabile che aiuta a generare entrate e aumentare la soddisfazione dei clienti. Viene inoltre descritta l'importanza dell'importazione massiva di dati e del tracciamento delle chiamate per migliorare il marketing mirato. Il software LiveAgent offre una panoramica sul servizio clienti, con report sulle chiamate, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. Sono presenti informazioni anche sulla personalizzazione del sottodominio e sui numeri di contatto per il supporto commerciale.
Rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si parla dell'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido ed efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il software offre funzioni di panoramica di analisi e classifiche degli agenti per gestire l'assistenza clienti in modo efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente. LiveAgent è disponibile per una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offre una demo, prezzi accessibili e integrazioni varie. È stato preferito ad altre piattaforme di help desk come Zendesk e Freshdesk, grazie alla flessibilità, alla facilità di configurazione e alla possibilità di allegare file e chattare nella stessa finestra. Inoltre, ha un'ampia gamma di integrazioni e funzionalità avanzate di automazione.