Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Report Temporali

Il monitoraggio del tempo ti consente di tenere traccia del tempo trascorso da ciascun agente a supporto dei clienti e quindi di ottenere una panoramica più approfondita delle prestazioni complessive dell’help desk. Il tempo trascorso viene monitorato automaticamente per ogni ticket quando questa funzione è attivata. Inoltre, puoi forzare gli agenti a inviare manualmente il tempo trascorso e aggiungere una nota se necessario.  

Il tempo viene tracciato solo se un agente è attivo in un ticket (il tracciamento del tempo si interrompe dopo 30 secondi di inattività).

Report tempo

LiveAgent consente di segnalare il tempo trascorso su tutti i ticket in un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). Un report sul tempo può essere esportato in un file CSV.

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo