Il tracciamento del tempo ti consente di tenere traccia del tempo trascorso da ciascun Agente a supporto dei clienti, ottenendo così una visibilità più approfondita delle prestazioni complessive dell’help desk. Quando questa funzionalità è attivata, il tempo trascorso viene tracciato automaticamente per ogni ticket. Inoltre, puoi obbligare gli agenti a inviare manualmente il tempo impiegato e aggiungere una nota, se necessario.
Il tempo viene tracciato solo se un agente è attivo in un ticket (il tracciamento del tempo si interrompe dopo 30 secondi di inattività).
Report tempo
LiveAgent consente di segnalare il tempo trascorso su tutti i ticket in un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). Un report sul tempo può essere esportato in un file CSV.
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Risorse della base di conoscenza
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.