Il tracciamento del tempo ti consente di tenere traccia del tempo trascorso da ciascun Agente a supporto dei clienti, ottenendo così una visibilità più approfondita delle prestazioni complessive dell’help desk. Quando questa funzionalità è attivata, il tempo trascorso viene tracciato automaticamente per ogni ticket. Inoltre, puoi obbligare gli agenti a inviare manualmente il tempo impiegato e aggiungere una nota, se necessario.
Il tempo viene tracciato solo se un agente è attivo in un ticket (il tracciamento del tempo si interrompe dopo 30 secondi di inattività).
Report tempo
LiveAgent consente di segnalare il tempo trascorso su tutti i ticket in un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). Un report sul tempo può essere esportato in un file CSV.
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Risorse della base di conoscenza
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.