Pausa

Tutti hanno bisogno di un break di tanto in tanto. Sfrutta la funzione Pausa quando vai a prenderti un caffè o ti occupi di questioni personali. Nessuno potrà disturbarti mentre sei in Pausa, quindi goditi un momento di relax e torna quando sei pronto.

LiveAgent permette a Operatori e Amministratori di attivare la modalità “Pausa”. Si usa per bloccare la ricezione di ticket, chattelefonate mentre si è lontani dall’ufficio per un breve periodo (ad esempio per la pausa pranzo o caffè).

LiveAgent ScreenshotPausa

Esempio

Quando un operatore si allontana dall’ufficio per un breve periodo di tempo (es. per pranzo, per un caffè) cliccando Pausa, l’account di quell’operatore diventa inattivo – nessun ticket, chat, o telefonata arriverà sul suo account in pausa. Al suo ritorno l’operatore potrà cliccare su Riprendi per riportare l’account in modalità attiva. L’operatore non avrà necessità di rieffettuare l’accesso.

Il tempo delle pause non viene calcolato come orario lavorativo nei resoconti sul lavoro dell’operatore.

Risorse della Base di Conoscenza

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