Tutti hanno bisogno di un break ogni tanto. Sfrutta la funzione Pausa quando prendi un caffรจ o ti occupi di questioni personali. Nessuno potrร disturbarti mentre sei in Pausa, goditi un momento di relax e torna quando sei pronto.
LiveAgent permette a Operatori e Amministratori di attivare la modalitร โPausaโ. Si usa per bloccare la ricezione di ticket, chat eย telefonateย mentre si รจ lontani dallโufficio per un breve periodo (ad esempio per la pausa pranzo o il caffรจ).
Esempio
Quando un operatore si allontana dallโufficio per un breve periodo di tempo (es. per pranzo, per un caffรจ) cliccando Pausa, lโaccount di quellโoperatore diventa inattivo โ nessun ticket, chat, o telefonata arriverร su quellโaccount in pausa. Al suo ritorno lโoperatore potrร cliccare su Riprendi per tornare attivo. Lโoperatore non avrร bisogno di effettuare nuovamente lโaccesso.
Il tempo in pausa non viene considerato nei report sulla performance dellโoperatore.
Need a short break?
Use the pause feature to make yourself unavailable for calls, incoming live chats, or high-priority tickets. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti
Il testo descrive le funzionalitร e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si parla dell'utilitร del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido ed efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il software offre funzioni di panoramica di analisi e classifiche degli agenti per gestire l'assistenza clienti in modo efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente. LiveAgent รจ disponibile per una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offre una demo, prezzi accessibili e integrazioni varie. ร stato preferito ad altre piattaforme di help desk come Zendesk e Freshdesk, grazie alla flessibilitร , alla facilitร di configurazione e alla possibilitร di allegare file e chattare nella stessa finestra. Inoltre, ha un'ampia gamma di integrazioni e funzionalitร avanzate di automazione.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent รจ un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed รจ migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
Il testo presenta informazioni sul software di automazione dell'help desk LiveAgent, offerto dalla societร Quality Unit LLC. La soluzione offre diverse funzionalitร , come registrazioni chiamate illimitate e report di conformitร SLA. Il testo fornisce anche consigli per la gestione dell'help desk, come l'utilizzo di risposte predefinite e la creazione di una base di conoscenza. La societร offre diverse opzioni di supporto e programmi per diventare partner. Le informazioni sulla privacy, la politica di sicurezza e i contatti di vendita sono anche disponibili.
Sopraffatto? Diminuisci il carico di ticket con LiveAgent.
Il testo presenta informazioni sul software di assistenza clienti LiveAgent, definendo l'importanza del ticketing e fornendo 12 esempi di modelli di ticketing per situazioni comuni. Si parla anche delle soluzioni offerte, del supporto tecnico e delle opzioni di contatto. Il software di ticketing di supporto gratuito viene descritto come un'opzione con molte funzioni personalizzabili per gestire i ticket in modo efficiente e migliorare la comunicazione interna ed esterna. Infine, il testo fornisce informazioni sullo stato dell'installazione del tuo account LiveAgent.