Dai vita alle conversazioni statiche con le GIF animate.
Abbiamo aggiunto a LiveAgent la potente ricerca GIF tramite su Giphy.com. Giphy Search ti consente di trovare immediatamente la GIF che stavi cercando e inserirla nel corpo del tuo ticket.
Trova una GIF che stai cercando digitando la tua parola chiave nel campo di ricerca della GIF nella barra laterale del ticket a destra.
Come cercare e inserire la GIF nel ticket:
Il testo riguarda la societĆ LiveAgent, che si occupa di fornire soluzioni VoIP e programmi di affiliazione. Viene anche menzionato il blog, la glossario e l'accademia dell'azienda. Sono disponibili contatti per vendite e supporto tramite numeri internazionali e la possibilitĆ di iscriversi alla newsletter. Viene inoltre descritto il processo di installazione dell'account e della dashboard. Infine, il sito utilizza i cookie e sono disponibili opzioni per contattare l'azienda tramite moduli di contatto, messenger e live chat.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. à valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Migrazione da Gist a LiveAgent?
LiveAgent ĆØ il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020, utilizzato da aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offre il miglior supporto clienti possibile per le piccole-medie aziende a partire dai pacchetti Ticket e Ticket + Chat a ā¬15/mese e ā¬29/mese rispettivamente. Provalo gratuitamente senza carta di credito richiesta.
L'utilizzo di un sistema software di ticketing può migliorare l'esperienza e la soddisfazione del cliente, aumentando le entrate dell'azienda. Ci sono 12 best practice da seguire per garantire un efficiente supporto clienti, tra cui l'utilizzo delle funzionalità di automazione, la personalizzazione dei modelli di risposta e la registrazione dei ticket passati. La creazione di modelli di ticketing può ridurre il tempo di formazione dei nuovi agenti e migliorare la soddisfazione del cliente. à essenziale coinvolgere l'intera organizzazione nella creazione dei modelli per garantire un feedback costruttivo.