Specifica gli indirizzi IP del visitatore in LiveAgent che desideri bannare in modo che i visitatori fastidiosi non siano più in grado di disturbare i tuoi agenti.
Il ban viene applicato a:
- Chat
Chiamate (pulsante di chiamata)
- Post del forum
Chat Un visitatore può vedere un pulsante di chat, ma non può avviare una sessione di chat con un agente disponibile. Un visitatore bannato può semplicemente lasciare un messaggio offline, che verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
More secure than ever
LiveAgent ensures your customer’s data is always secure. Enjoy safe, carefree, communications starting today.
Moduli contatti Un messaggio aggiunto da un visitatore bannato tramite un modulo di contatto verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
Chiamate Le chiamate tramite il widget di contatto della chiamata (pulsante di chiamata) verranno reindirizzate a un messaggio vocale (e contrassegnate come Spam) o la chiamate verrà semplicemente terminata, in base alla configurazione IVR.
Suggerimenti/Post nei forum Gli utenti bannati non possono registrarsi e contribuire al forum/aggiungere suggerimenti dall’indirizzo IP escluso.
Cronologia ban: informazioni salvate
- Data del divieto (Creato)
- Validità (Valido fino a)
- IP Vietato
- Nota con motivazione
- Vietato da (nome dell’agente)
- ID del Ticket
Come aggiungere un Ban
- Quando si chiacchiera con un visitatore fastidioso
- Aggiungere il divieto nella sezione Impostazioni/Protezione in LiveAgent

Risorse della base di conoscenza
Il CEO di Sociamonials, Craig Sherman, ha sostituito ZenDesk con LiveAgent e ne è molto soddisfatto. LiveAgent sta costruendo il tuo account e invierà i dettagli di accesso alla tua e-mail al termine dell'installazione. Il sito web utilizza i cookie e offre opzioni di contatto come una chiamata individuale o una chat.
LiveAgent offre la chat live automatizzata e veloce per l'assistenza clienti con funzionalità avanzate. Questa opzione è ampiamente utilizzata da tutte le fasce di età e dalle aziende B2B e B2C per le vendite e l'assistenza clienti. Le ore di punta della live chat sono tra le 11 del mattino e le 3 del pomeriggio. LiveAgent offre la distribuzione automatica della chat, la cronologia chat e le risorse della base di conoscenza per un servizio clienti migliorato. Inoltre, LiveAgent offre una demo gratuita, prezzi competitivi, integrazioni e supporto clienti.
Lista di controllo Gestione dei social media
Il tracciamento delle parole e delle frasi chiave è importante per ottimizzare la strategia di contenuti e per ottenere risultati migliori dal marketing. È possibile utilizzare strumenti come SEMrush per monitorare le prestazioni delle parole chiave nel tempo. È anche importante analizzare le statistiche settimanalmente per individuare eventuali tendenze negative e apportare modifiche. Le riunioni settimanali con il team sono essenziali per affrontare problemi e migliorare le prestazioni sui social media. Si possono utilizzare strumenti come Google Hangouts, Slack e Asana.
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LiveAgent è una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso, le funzionalità avanzate di automazione e di integrazione, nonché il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilità di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.