Specifica gli indirizzi IP del visitatore in LiveAgent che desideri bannare in modo che i visitatori fastidiosi non siano più in grado di disturbare i tuoi agenti.
Chat Un visitatore può vedere un pulsante di chat, ma non può avviare una sessione di chat con un agente disponibile. Un visitatore bannato può semplicemente lasciare un messaggio offline, che verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
Moduli contatti Un messaggio aggiunto da un visitatore bannato tramite un modulo di contatto verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
Chiamate Le chiamate tramite il widget di contatto della chiamata (pulsante di chiamata) verranno reindirizzate a un messaggio vocale (e contrassegnate come Spam) o la chiamate verrà semplicemente terminata, in base alla configurazione IVR.
Suggerimenti/Post nei forum Gli utenti bannati non possono registrarsi e contribuire al forum/aggiungere suggerimenti dall’indirizzo IP escluso.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .