Specifica gli indirizzi IP del visitatore in LiveAgent che desideri bannare in modo che i visitatori fastidiosi non siano più in grado di disturbare i tuoi agenti.
Il ban viene applicato a:
Chat Un visitatore può vedere un pulsante di chat, ma non può avviare una sessione di chat con un agente disponibile. Un visitatore bannato può semplicemente lasciare un messaggio offline, che verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
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Moduli contatti Un messaggio aggiunto da un visitatore bannato tramite un modulo di contatto verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
Chiamate Le chiamate tramite il widget di contatto della chiamata (pulsante di chiamata) verranno reindirizzate a un messaggio vocale (e contrassegnate come Spam) o la chiamate verrà semplicemente terminata, in base alla configurazione IVR.
Suggerimenti/Post nei forum Gli utenti bannati non possono registrarsi e contribuire al forum/aggiungere suggerimenti dall’indirizzo IP escluso.
Cronologia ban: informazioni salvate
- Data del ban (creato)
- Validità (Valido fino)
- IP bannati
- Nota con motivazione
- Bannato da (nome agente)
- ID Ticket
Come aggiungere un Ban
- Quando chatti con un visitatore fastidioso
- Aggiungi ban nella sezione Impostazioni/Protezione in LiveAgent

Risorse della base di conoscenza
- Sicurezza | LiveAgent
- Blocco delle Chiamate VoIP (Spiegazione)
- Programma Bug Bounty LiveAgent | LiveAgent
- Cos'è una Funzionalità di Distribuzione della Chat? (+ Prova Gratuita) | LiveAgent
- Migrazione LiveAgent - LiveAgent
- Sicurezza e Privacy | LiveAgent
- Software di ticketing Gratuito - LiveAgent
- Che cos'è il rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti? (+ Prova gratuita)