Tutorial visivi, schermate e altri materiali didattici sono i migliori strumenti della base di conoscenza che si possano utilizzare. Aiutano i lettori a impegnarsi con i contenuti della base di conoscenza. Inoltre, le immagini visive consentono a molti lettori di comprendere rapidamente questioni più complesse. Consentendo ai clienti di accedere alle informazioni in modo indipendente, il software gratuito per la base di conoscenza di LiveAgent riduce le richieste inutili dei clienti e ne migliora la comunicazione. Questo può essere d’aiuto in molte operazioni aziendali, dalla risoluzione dei ticket all’inserimento di nuovi dipendenti.
Risorse della base di conoscenza
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LiveAgent Webinar 4: Base di Conoscenza Multipla
La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.
La base di conoscenza: Rispondere a domande impegnative
Il miglioramento del servizio clienti richiede l'approccio L.A.S.T. e l'evitare frasi negative. Formare i dipendenti in comunicazione è essenziale. Offrire opzioni di self-service ai clienti è fondamentale per migliorare l'esperienza complessiva.