Tutorial visivi, schermate e altri materiali didattici sono i migliori strumenti della base di conoscenze che si possano utilizzare. Aiutano i lettori a impegnarsi con i contenuti della base di conoscenze. Inoltre, le immagini visive consentono a molti lettori di comprendere rapidamente questioni più complesse. Questo può essere d’aiuto in molte operazioni aziendali, dalla risoluzione di ticket all’inserimento di nuovi dipendenti.

Risorse della base di conoscenza
Create your very own online community
Provide your customers with an online community space for expression. Empower users to help one another, provide suggestions, and more. Try it today for free.
- Report delle performance | LiveAgent
- Cos'è la visualizzazione di digitazione in tempo reale? (+ Prova gratuita) | LiveAgentnt
- Modelli di pagina delle domande frequenti per la tua knowledge base (Copia Incolla)
- Accademia - LiveAgent
- Cosa sono gli Allegati? (+ Prova Gratuita) | LiveAgent
- Trello - LiveAgent
- Buon design della pagina delle FAQ - Nuova guida (+ video)
- Panoramica di analisi | LiveAgent