Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.
Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
Il software di help desk LiveAgent è al primo posto per le PMI in Italia. Aiuta a restare vicini ai clienti e ad assistere più velocemente. Huawei, BMW, Yamaha, O2 e altri lo utilizzano. Puoi provarlo gratuitamente senza carta di credito richiesta. à possibile confrontarlo con alcune delle alternative elencate.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent ĆØ un sistema di supporto con moduli di contatto, live chat, database e integrazioni con i social network. Gli utenti lo preferiscono a Zendesk e ad altri sistemi per la facilitĆ d'uso, la buona assistenza clienti, la funzionalitĆ mobile ed il rapporto qualitĆ -prezzo. Offre funzionalitĆ avanzate di automazione e numerose e-mail alias per la connessione.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
LiveAgent ĆØ una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent ĆØ stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed ĆØ stato scelto come il migliore in termini di funzionalitĆ , rapporto qualitĆ -prezzo e facilitĆ d'uso.
Cerchi un'alternativa a CallHub?
LiveAgent ĆØ un servizio che offre moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, tutti ben pensati e interagenti con competenza tra loro. Il servizio funziona anche su piattaforme mobili, il che lo rende un enorme vantaggio rispetto ad altri come ZenDesk. Huawei, BMW, Yamaha e O2 sono alcuni dei clienti di LiveAgent e offre una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Inoltre, ĆØ possibile confrontare LiveAgent con altri software per call center come 3CX, AirCall, Bitrix24 e molti altri.
Cerchi un'alternativa a Vocalcom?
Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalitĆ , l'assistenza clienti e la funzionalitĆ mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacitĆ di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent ĆØ anche lodato per la sua stabilitĆ su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.
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