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Stai cercando un software che possa fornirti non solo un call center ma anche molte più opzioni per comunicare con i tuoi clienti?

Prova LiveAgent. LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Porta il tuo help desk al livello successivo con e-mail, chat live, social media, call center e knowledge base, tutto in un unico software. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. È facile e veloce da configurare!

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

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Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti.

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Potente alternativa a Lucep

È importante consentire ai tuoi clienti di connettersi con te tramite molteplici canali. Copri ogni canale di comunicazione importante con un software. Con LiveAgent puoi scegliere tra e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base.

Inoltre, LiveAgent ha più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro.

Supporto call center

Non rinunciare alle chiamate! LiveAgent ti consente di supportare il tuo call center in modo rapido e semplice. La configurazione richiede solo pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta. 

Non devi utilizzare applicazioni di terze parti, LiveAgent si prenderà cura di tutto per te.

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Ottieni di più, paga di meno

Tutti gli ottimi strumenti e le eccellenti funzionalità hanno un prezzo alto. LiveAgent offre tre piani a pagamento che offrono tutto ciò di cui hai bisogno senza sforare il tuo budget. 

Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più ti si addice. Dai un’occhiata ai nostri piani e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Cerchi un software di helpdesk migliore?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Il software di help desk LiveAgent è al primo posto per le PMI in Italia. Aiuta a restare vicini ai clienti e ad assistere più velocemente. Huawei, BMW, Yamaha, O2 e altri lo utilizzano. Puoi provarlo gratuitamente senza carta di credito richiesta. È possibile confrontarlo con alcune delle alternative elencate.

Liveagent è la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Approfitta oggi stesso di oltre 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni e ottimi strumenti.

Cerchi un'alternativa a Customerly?

LiveAgent è un sistema di supporto con moduli di contatto, live chat, database e integrazioni con i social network. Gli utenti lo preferiscono a Zendesk e ad altri sistemi per la facilità d'uso, la buona assistenza clienti, la funzionalità mobile ed il rapporto qualità-prezzo. Offre funzionalità avanzate di automazione e numerose e-mail alias per la connessione.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent è stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed è stato scelto come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso.

Cerchi un'alternativa a CallHub? La tua ricerca è finita, LiveAgent offre supporto omnicanale, molte funzionalità e a un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa a CallHub?

LiveAgent è un servizio che offre moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, tutti ben pensati e interagenti con competenza tra loro. Il servizio funziona anche su piattaforme mobili, il che lo rende un enorme vantaggio rispetto ad altri come ZenDesk. Huawei, BMW, Yamaha e O2 sono alcuni dei clienti di LiveAgent e offre una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Inoltre, è possibile confrontare LiveAgent con altri software per call center come 3CX, AirCall, Bitrix24 e molti altri.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

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