Stai cercando un software che possa fornirti non solo un call center ma anche molte più opzioni per comunicare con i tuoi clienti?
Prova LiveAgent. LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Porta il tuo help desk al livello successivo con e-mail, chat live, social media, call center e knowledge base, tutto in un unico software.
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Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. È facile e veloce da configurare!
Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti.
È importante consentire ai tuoi clienti di connettersi con te tramite molteplici canali. Copri ogni canale di comunicazione importante con un software. Con LiveAgent puoi scegliere tra e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base.
Inoltre, LiveAgent ha più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro.
Non rinunciare alle chiamate! LiveAgent ti consente di supportare il tuo call center in modo rapido e semplice. La configurazione richiede solo pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta.
Non devi utilizzare applicazioni di terze parti, LiveAgent si prenderà cura di tutto per te.
Tutti gli ottimi strumenti e le eccellenti funzionalità hanno un prezzo alto. LiveAgent offre tre piani a pagamento che offrono tutto ciò di cui hai bisogno senza sforare il tuo budget.
Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più ti si addice. Dai un’occhiata ai nostri piani e scopri di più.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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