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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. È facile e veloce da configurare!

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Prezzi convenienti

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Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti.

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Potente alternativa a Lucep

È importante consentire ai tuoi clienti di connettersi con te tramite molteplici canali. Copri ogni canale di comunicazione importante con un software. Con LiveAgent puoi scegliere tra e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base.

Inoltre, LiveAgent ha più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro.

Supporto call center

Non rinunciare alle chiamate! LiveAgent ti consente di supportare il tuo call center in modo rapido e semplice. La configurazione richiede solo pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta. 

Non devi utilizzare applicazioni di terze parti, LiveAgent si prenderà cura di tutto per te.

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Ottieni di più, paga di meno

Tutti gli ottimi strumenti e le eccellenti funzionalità hanno un prezzo alto. LiveAgent offre tre piani a pagamento che offrono tutto ciò di cui hai bisogno senza sforare il tuo budget. 

Tutto quello che devi fare è scegliere quello che più ti si addice. Dai un’occhiata ai nostri piani e scopri di più.

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