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Stai cercando un software che possa fornirti non solo un call center ma anche molte più opzioni per comunicare con i tuoi clienti?

Prova LiveAgent. LiveAgent ĆØ la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Porta il tuo help desk al livello successivo con e-mail, chat live, social media, call center e knowledge base, tutto in un unico software.Ā 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalitĆ , LiveAgent supporta anche l’integrazione per il call center. ƈ facile e veloce da configurare!

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Ricco di funzionalitĆ 

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

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Maggiore produttivitĆ 

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti.

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Potente alternativa a Lucep

ƈ importante consentire ai tuoi clienti di connettersi con te tramite molteplici canali. Copri ogni canale di comunicazione importante con un software. Con LiveAgent puoi scegliere tra e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base.

Inoltre, LiveAgent ha più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro.

Supporto call center

Non rinunciare alle chiamate! LiveAgent ti consente di supportare il tuo call center in modo rapido e semplice. La configurazione richiede solo pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta.Ā 

Non devi utilizzare applicazioni di terze parti, LiveAgent si prenderĆ  cura di tutto per te.

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Ottieni di più, paga di meno

Tutti gli ottimi strumenti e le eccellenti funzionalità hanno un prezzo alto. LiveAgent offre tre piani a pagamento che offrono tutto ciò di cui hai bisogno senza sforare il tuo budget. 

Tutto quello che devi fare ĆØ scegliere quello che più ti si addice. Dai un’occhiata ai nostri piani e scopri di più.

Scopri perchƩ le aziende passano a LiveAgent

  • ā€œĆˆ cosƬ ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.ā€ Albert

  • ā€œHo provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema haĀ  esattamente la giusta quantitĆ  di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso ĆØ ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.ā€ Erik

  • ā€œCi siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24Ɨ7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessitĆ  di utilizzare Zapier in quanto vi ĆØ una buona quantitĆ  di integrazioni. Inoltre danno anche cosƬ tante e-mail alias per connettersi.ā€ Aaron

  • ā€œNoi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.ā€ Adam

  • ā€œHo usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email ā€œstile ticketā€ e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.ā€ Vlad

  • ā€œSiamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalitĆ  ĆØ fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi ĆØ piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo ĆØ un enorme vantaggio per noi).ā€ Olga

  • ā€œHo provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualitĆ -prezzo, facilitĆ  d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, ĆØ ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.ā€ Michal

  • ā€œHo giĆ  utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e cosƬ via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalitĆ , assistenza clienti e funzionalitĆ  mobile.ā€ Harrison

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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Il software di help desk LiveAgent è al primo posto per le PMI in Italia. Aiuta a restare vicini ai clienti e ad assistere più velocemente. Huawei, BMW, Yamaha, O2 e altri lo utilizzano. Puoi provarlo gratuitamente senza carta di credito richiesta. È possibile confrontarlo con alcune delle alternative elencate.

Liveagent ĆØ la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Approfitta oggi stesso di oltre 175 funzionalitĆ  e oltre 40 integrazioni e ottimi strumenti.

Cerchi un'alternativa a Customerly?

LiveAgent ĆØ un sistema di supporto con moduli di contatto, live chat, database e integrazioni con i social network. Gli utenti lo preferiscono a Zendesk e ad altri sistemi per la facilitĆ  d'uso, la buona assistenza clienti, la funzionalitĆ  mobile ed il rapporto qualitĆ -prezzo. Offre funzionalitĆ  avanzate di automazione e numerose e-mail alias per la connessione.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent ĆØ una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent ĆØ stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed ĆØ stato scelto come il migliore in termini di funzionalitĆ , rapporto qualitĆ -prezzo e facilitĆ  d'uso.

Cerchi un'alternativa a CallHub? La tua ricerca ĆØ finita, LiveAgent offre supporto omnicanale, molte funzionalitĆ  e a un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa a CallHub?

LiveAgent ĆØ un servizio che offre moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, tutti ben pensati e interagenti con competenza tra loro. Il servizio funziona anche su piattaforme mobili, il che lo rende un enorme vantaggio rispetto ad altri come ZenDesk. Huawei, BMW, Yamaha e O2 sono alcuni dei clienti di LiveAgent e offre una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Inoltre, ĆØ possibile confrontare LiveAgent con altri software per call center come 3CX, AirCall, Bitrix24 e molti altri.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalitĆ , l'assistenza clienti e la funzionalitĆ  mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacitĆ  di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent ĆØ anche lodato per la sua stabilitĆ  su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

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