Se desideri aggiungere uno dei nostri pulsanti di chat al tuo sito Joomla, puoi farlo inserendo il codice del pulsante nel piè di pagina di Joomla. Segui semplicemente questi passaggi:
- Vai alla dashboard di LiveAgent
Vai in configurazione. Clicca su chat, e poi su pulsanti di chat.
- Clicca modifica sul pulsante che si desidera utilizzare e copia il codice di integrazione
- Poi vai al tuo gestore di modelli Joomla
- Clicca sul modello impostato come predefinito per “sito”

Clicca su ‘Modifica il modello della pagina principale‘ e incolla il codice del pulsante nel codice HTML visualizzato. Incollalo sopra il tag </body>:

- Clicca Salva.
Ora che il tuo sito è integrato, il pulsante LiveAgent verrà visualizzato in base alle sue impostazioni (sinistra, destra, in basso, offline, online):

Cosa è Joomla?
Joomla è un sistema di gestione dei contenuti (CMS) gratuito e open source per la pubblicazione di contenuti web. È il software ideale per piccole imprese, ONG, organizzazioni non profit, organizzazioni governative, e grandi imprese. Attualmente, Joomla ospita quasi 2 milioni di siti Web attivi.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Joomla di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Joomla.
Frequently asked questions
Quali sono i vantaggi di usare Joomla?
- altamente personalizzabile, varietà di modelli, estensioni utili, capacità SEO
Come puoi integrare LiveAgent con Joomla?
Vai in Configurazioni dalla dashboard di LiveAgent > clicca su Chat > Pulsanti di chat > crea un pulsante di live chat e copia il codice HTML. Inserisci il codice HTML all'interno di Joomla (Modifica modello pagina principale > Incolla > Salva).
Il testo parla dell'utilizzo del pulsante di live chat sui siti web, attraverso l'integrazione di Joomla, Expression Engine o WordPress con LiveAgent. La chat dal vivo consente di fornire un supporto rapido ai clienti in qualsiasi momento, aumentando la loro soddisfazione. L'articolo presenta anche alcune informazioni sulla compagnia, con contatti per prenotare una demo e iscriversi alla newsletter.
Il testo parla di LiveAgent, un software di supporto clienti che offre diverse funzionalità e soluzioni per le aziende. Il sito offre anche informazioni sui programmi di affiliazione e sulle certificazioni disponibili per diventare partner. Viene inoltre menzionata la newsletter e la possibilità di contattare l'azienda tramite i social network. Infine, il testo fa riferimento alla costruzione della dashboard del software per l'utente e alla necessità di acconsentire all'utilizzo dei cookie.
L'integrazione di uKit e LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat sul tuo sito web per migliorare la tua interazione con i clienti. LiveAgent offre soluzioni help desk multicanale, webinar gratuiti e supporto clienti per migliorare il tuo servizio. Potresti anche utilizzare CoreCommerce e Wix per posizionare il pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web. LiveAgent offre anche demo, prezzature, funzionalità e supporto ai clienti. Iscriviti alla loro newsletter per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti. © 2004-2023 Quality Unit, LLC. All rights reserved. Termini e condizioni e Informativa sulla privacy sono disponibili sul loro sito web.
Il testo riguarda principalmente il portale di supporto e le offerte della società LiveAgent. Viene menzionata la possibilità di diventare loro partner, il programma di affiliazione e alcuni contatti per richiedere assistenza. Viene anche fornito un aggiornamento sullo stato dell'installazione dell'account dell'utente e viene proposto l'utilizzo dei cookie per migliorare la navigazione sul sito. Viene infine offerta la possibilità di prenotare una chiamata per conoscere meglio i servizi offerti da LiveAgent.