Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Mail.ru

Cos’è Mail.ru?

Mail.ru è una società russa di internet e un servizio di posta elettronica. È diventato uno dei principali fornitori di posta elettronica in Russia, e nel settore di lingua russa di internet. Mail.ru possiede anche un gran numero di siti web popolari focalizzati su questo settore.

Come puoi usare Mail.ru?

Essendo un servizio di posta elettronica popolare in Russia, è possibile utilizzare Mail.ru per impostare un indirizzo e-mail di supporto clienti dove è possibile ricevere delle domande dei clienti. Tuttavia, questo modo di risolvere i problemi potrebbe rivelarsi efficace solamente quando si lavora con un basso volume di email ricevute. Per evitare il disordine e la confusione, puoi collegare la tua email Mail.ru con il sistema di ticketing di LiveAgent e tenere organizzati i ticket dei clienti.

Il sistema di ticketing di LiveAgent supporta pienamente delle caselle di posta elettronica multiple dei vari provider, tra cui Mail.ru, Gmail, Outlook, Yahoo, e innumerevoli altri. Inoltre, è completamente supportato da una varietà di funzionalità che assicurano che la vostra comunicazione e-mail rimanga organizzata e diretta alle persone giuste.

Dai un’occhiata a delle funzionalità come quella dei dipartimenti o quella della distribuzione automatica dei ticket che assicura che ogni ticket sia consegnato a un agente di supporto disponibile. Puoi anche usare i tag per creare vari gruppi di argomenti, o impostare il tuo orario di lavoro per far sapere ai clienti quando sei disponibile per rispondere.

La cosa migliore del sistema di ticketing di LiveAgent è la sua capacità multicanale. Oltre a Mail.ru e altri provider di posta elettronica, LiveAgent gestisce anche una live chat, un call center, un portale clienti, e i social media -come Facebook, Instagram, Twitter, e anche Viber. Ognuno di questi canali di comunicazione è supportato da delle funzionalità proprie. Dai un’occhiata alla lista completa per vederli tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=zyBEt7ScQYk&t=20s

Quali sono i vantaggi di usare l’integrazione con Mail.ru?

  • Un provider di posta elettronica popolare basato sul russo nel tuo help desk
  • Una comunicazione con i clienti più veloce
  • Una migliore gestione delle e-mail e una maggior chiarezza degli ordini
  • Un sistema di ticketing multicanale

Searching for a way to improve your email communication?

Handle customer requests faster and get your comunication organized with LiveAgent ticketing system

FREE TRIAL

Come si può integrare Mail.ru con LiveAgent?

Il processo di integrazione con Mail.ru e LiveAgent è semplice e può essere finito in pochi minuti. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo account di posta elettronica Mail.ru al sistema di ticketing di LiveAgent. Segui la guida qui sotto per sapere come fare.

  • Se non hai ancora un account, vai su Mail.ru e crea il tuo nuovo account di posta elettronica cliccando su Crea email in alto a sinistra nella homepage di Mail.ru. Fornisci le tue informazioni e crea il tuo account. Se hai già un account puoi saltare questo passaggio.
Pagina di creazione dell'account Mail.ru con i campi di informazione
Creazione di un account Mail.ru
  • Una volta che il tuo account è pronto, apri LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account di posta elettronica. Ora clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona Mail.ru dalla lista dei provider di indirizzi email.
Mail.ru nelle impostazioni di LiveAgent quando si aggiunge un nuovo indirizzo email
Mail.ru in LiveAgent
  • Poi fornisci i tuoi dettagli, come il nome di login, la password e seleziona il dipartimento a cui saranno indirizzate le email. Quando hai finito, clicca su Salva e il tuo indirizzo email Mail.ru verrà aggiunto a LiveAgent. 
Configurazione di Mail.ru in LiveAgent
Configurazione di Mail.ru

La tua integrazione con Mail.ru è completa e ora tutte le email dei clienti dal tuo Mail.ru saranno reindirizzate al tuo sistema di ticketing di LiveAgent. 

Curioso di scoprire di più sul sistema di ticketing di LiveAgent? Dai un’occhiata alle nostre funzionalità del sistema di ticketing o dai un’occhiata ai possibili casi di utilizzo per scoprire come puoi usare LiveAgent per migliorare il tuo servizio clienti.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t=5s

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è Mail.ru?

Mail.ru è uno dei più grandi provider di posta elettronica in Russia e nel settore di lingua russa di internet. Gestiscono anche diversi siti web molto popolari. 

Posso integrare Mail.ru con LiveAgent?

La tua casella di posta elettronica Mail.ru può essere integrata in LiveAgent gratuitamente e senza operazioni complicate. Segui la guida in questo articolo per imparare a farlo. 

Quali sono i vantaggi dell'integrazione di Mail.ru con LiveAgent?

Una comunicazione e-mail migliore e maggiormente organizzata, la definizione delle priorità, il filtraggio, i filtri antispam e le capacità multicanale sono solo alcuni dei molti vantaggi.

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo