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Cos’è Mail.ru?
Mail.ru è una società internet e un servizio di posta elettronica russo. È diventata uno dei principali fornitori di posta elettronica in Russia e nel segmento russofono di Internet. Mail.ru possiede anche un gran numero di siti web popolari focalizzati su questo segmento.
Come puoi usare Mail.ru?
Essendo un servizio di posta elettronica molto diffuso in Russia, è possibile utilizzare Mail.ru per creare un indirizzo e-mail di assistenza clienti dove ricevere le richieste dei clienti. Tuttavia, questo modo di risolvere i problemi potrebbe essere efficace quando si lavora con un basso volume di e-mail ricevute. Per evitare confusione e confusione, è possibile collegare l’e-mail di Mail.ru con il sistema di ticketing LiveAgent e organizzare i ticket dei clienti.
Il sistema di ticketing di LiveAgent supporta pienamente più caselle di posta elettronica di vari provider, tra cui Mail.ru, Gmail, Outlook, Yahoo e innumerevoli altri. Inoltre, è supportato da una serie di funzionalità che assicurano che le comunicazioni via e-mail siano organizzate e indirizzate alle persone giuste.
Dai un’occhiata a funzionalità come i reparti o la distribuzione automatica dei ticket, che garantisce che ogni ticket venga consegnato a un agente di supporto disponibile. È inoltre possibile utilizzare i tag per creare vari gruppi di argomenti o impostare un orario di lavoro personalizzato per far sapere ai clienti quando si è disponibili a rispondere.
L’aspetto migliore del sistema di ticketing di LiveAgent è la sua capacità multicanale. Oltre a Mail.ru e ad altri provider di e-mail, gestisce anche live chat, call center, portale clienti e social media – Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp e persino Viber. Ognuno di questi canali di comunicazione presenta funzionalità uniche. Dai un’occhiata all’elenco completo per vederle tutte.
Quali sono i vantaggi di usare l’integrazione con Mail.ru?
- Un popolare provider di posta elettronica Russo nel tuo help desk
- Comunicazione più rapida con i clienti
- Better email management and order clarity
- Sistema di ticketing multicanale
Searching for a way to improve your email communication?
Handle customer requests faster and get your comunication organized with LiveAgent ticketing system
Come si può integrare Mail.ru con LiveAgent?
Il processo di integrazione tra Mail.ru e LiveAgent è semplice e può essere completato in pochi minuti. Tutto ciò che devi fare è aggiungere il tuo account e-mail Mail.ru al sistema di ticketing LiveAgent. Segui la guida qui sotto per sapere come fare.
Se non hai ancora un account, vai su Mail.ru e crea un nuovo account di posta elettronica facendo clic su Crea posta nella parte superiore del pannello sinistro della homepage di Mail.ru. Fornisci i tuoi dati e crea il tuo account. Se hai già un account, puoi saltare questo passaggio.

Una volta preparato l’account, apri LiveAgent e vai a Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Ora clicca sul pulsante arancione Crea in alto e seleziona Mail.ru dall’elenco dei provider di indirizzi e-mail.

- Quindi fornisci i tuoi dati, come il nome di login, la password e seleziona il reparto a cui verranno indirizzate le e-mail. Al termine, clicca su Salva e l’indirizzo e-mail di Mail.ru verrà aggiunto a LiveAgent.

La tua integrazione con Mail.ru è completa e ora tutte le email dei clienti dal tuo Mail.ru saranno reindirizzate al tuo sistema di ticketing di LiveAgent.
Vuoi saperne di più sul sistema di ticketing di LiveAgent? Dai un’occhiata alle funzionalità del nostro sistema di ticketing o ai casi d’uso per scoprire come puoi usare LiveAgent per migliorare il tuo supporto clienti.
Frequently asked questions
Cos'è Mail.ru?
Mail.ru è uno dei più grandi provider di posta elettronica in Russia e nel settore di lingua russa di internet. Gestiscono anche diversi siti web molto popolari.
Posso integrare Mail.ru con LiveAgent?
La tua casella di posta elettronica Mail.ru può essere integrata in LiveAgent gratuitamente e senza operazioni complicate. Segui la guida in questo articolo per imparare a farlo.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione di Mail.ru con LiveAgent?
Una comunicazione e-mail migliore e maggiormente organizzata, la definizione delle priorità, il filtraggio, i filtri antispam e le capacità multicanale sono solo alcuni dei molti vantaggi.
Il testo riguarda i modelli di email e i loro usi, inclusi i modelli di contenuto, informativi, per le chiusure e per gli inizi. I modelli di email possono aiutare a mantenere un aspetto coerente del design e offrire una base per scrivere il proprio testo. La personalizzazione è importante per coinvolgere i destinatari e costruire rapporti di fiducia con i clienti esistenti.
Dominio di posta elettronica esterno
LiveAgent è una piattaforma di supporto ai clienti che offre diverse funzionalità e integrazioni. La società offre anche soluzioni per diversi settori e opportunità di partnership. LiveAgent sta creando un account per un cliente, ma il processo di installazione richiede tempo. Il sito web utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente.
Il testo presenta vari modelli di email per aiutare le aziende a creare campagne di email marketing efficaci, come newsletter informative o promozionali, email di contenuto e di promemoria. Vengono anche forniti consigli su come personalizzare le email, creare un forte CTA e rispettare le normative legali come il GDPR. L'email marketing può essere un'opportunità efficace se viene fornito valore ai propri abbonati e se viene data loro la possibilità di disiscriversi.
L'articolo fornisce suggerimenti e modelli di email professionale per una migliore comunicazione con i clienti nel settore dell'e-commerce. Viene presentata la soluzione di help desk LiveAgent, che offre modelli di email di conferma dell'ordine per migliorare le conversioni e i ricavi di vendita. Si parla anche del server di posta elettronica MailEnable, integrabile con Outlook e LiveAgent, e di come questi strumenti aiutino gli uomini d'affari ad avere diversi account di posta elettronica senza subire l'inondazione di posta elettronica nella casella e-mail.