Che cos’è la posta Zoho?
Zoho Mail è un servizio di posta elettronica gratuito. Viene utilizzato per l’invio e la ricezione di e-mail.
Come puoi usarlo?
Segui la tua casella di posta elettronica e conosci tutte le tue nuove e-mail. Puoi anche creare bozze o inviare e-mail, creare tag e compiti e molto altro ancora.
Vantaggi
- Inviare e ricevere e-mail in LiveAgent
- Non è necessario passare da un’applicazione all’altra
Il testo riguarda un'azienda chiamata LiveAgent che offre un software di supporto clienti. Il testo presenta informazioni su varie funzionalità, soluzioni commerciali, integrazioni e servizi di supporto. Viene inoltre menzionata la possibilità di diventare partner e di iscriversi alla newsletter. Il testo termina con un messaggio di benvenuto per i nuovi utenti e un avviso sull'utilizzo dei cookie.
Migrazione dei dati da Zoho Desk?
LiveAgent è il software help desk per le PMI più recensito e premiato nel 2020, utilizzato da aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offre la migrazione da Zoho Desk e la possibilità di gestire ticket e chat per piccole imprese e marketer professionisti a prezzi convenienti. Inoltre, è possibile migrare da una vasta gamma di altri software di supporto clienti.
Huawei, a global leader in providing ICT services, uses LiveAgent to improve the efficiency of its customer support staff. Live chat and quick chat invitations are used daily to maintain quick communication with customers, while Twitter and Facebook integrations allow Huawei to monitor all posts and requests. By calculating customer satisfaction through feedback, Huawei is able to improve the effectiveness of its support agents, and has seen a 29% increase in customer satisfaction since implementing LiveAgent. Overall, LiveAgent has proven to be an excellent tool that has increased the efficiency of Huawei's support staff.
Cerchi un'alternativa a Zoho Desk?
LiveAgent è una soluzione di help desk che ha ricevuto recensioni positive da molti utenti che l'hanno provata. Gli utenti hanno elogiato la funzionalità della piattaforma, i prezzi vantaggiosi, la facilità d'uso e il supporto clienti. Hanno anche notato il vantaggio di una buona integrazione con i social network e la funzionalità mobile stabile. Gli utenti hanno anche confrontato LiveAgent con altre soluzioni come Zendesk, Freshdesk e Desk.com, sottolineando che LiveAgent ha offerto maggiori vantaggi rispetto alle altre opzioni disponibili.