Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sendmail

Cos’è Sendmail?

Sendmail è un sistema di routing di posta elettronica per scopi generali. Il software è diventato famoso sia come software gratuito che come software closed-source. Supporta un gran numero di metodi di trasferimento e consegna della posta elettronica. Supporta il Simple Mail Transfer Protocol.

Le email sicure come Sendmail possono aiutarti a stare lontano dai comuni virus della posta elettronica, dalle email indesiderate o dalle fastidiose email di spammers o scammers. Questo è particolarmente importante per gli help desk molto indaffarati che non possono permettersi di perdere tempo con comunicazioni non richieste.

Come puoi usare Sendmail?

Sendmail può essere utilizzato come un’indirizzo email dedicato al servizio di assistenza clienti per le persone che hanno bisogno di un server di posta elettronica aziendale. Questo permette agli utenti di avere una maggiore flessibilità nella configurazione della posta elettronica e inoltre fornisce anche una maggiore sicurezza per quanto riguarda la comunicazione via e-mail.

Sendmail può anche essere facilmente integrato con l’help desk di LiveAgent per le email dedicate al supporto clienti. Gestire l’assistenza clienti tramite un client di posta elettronica può fare miracoli per le piccole aziende, ma il processo potrebbe diventare caotico quando si ha a che fare con un gran numero di clienti. Connettere Sendmail con LiveAgent permette al tuo help desk di sfruttare molte funzionalità utili e può aiutarti a migliorare il tuo flusso di lavoro.

Il sistema di ticketing di LiveAgent supporta molte funzionalità, come la casella di posta universale che raccoglie tutte le comunicazioni provenienti dalle tue e-mail, la live chat, il call center, il portale clienti o i social mediaFacebook, Twitter, Instagram e Viber. Imposta delle regole, dei filtri o aggiungi dei tag per organizzare il tuo lavoro, potrai anche organizzare i tuoi agenti in alcuni reparti dedicati alla risoluzione di problemi specifici.

Puoi anche impostare gli orari di lavoro, preparare delle risposte predefinite alle domande più comuni e usarle come risposte rapide, o sfruttare le funzionalità di gamification per incoraggiare i tuoi agenti così da poter migliorare. Ci sono molte altre funzionalità che possono essere utilizzate con LiveAgent, dai un’occhiata alla nostra pagina delle funzionalità.

https://www.youtube.com/watch?v=zyBEt7ScQYk

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con Sendmail?

  • Open source
  • Strumenti di monitoraggio
  • Gestione da remoto

Improve your customer support with LiveAgent

Integrate your email with the LiveAgent ticketing system and provide better and faster support

FREE TRIAL

Come puoi integrare Sendmail con LiveAgent?

Tutto quello che devi fare per completare il processo di integrazione è collegare il tuo Sendmail con il sistema di ticketing di LiveAgent. L’intero processo richiede solo pochi minuti per essere completato. Segui la guida qui sotto per vedere come si fa.

  • Hai bisogno di configurare Sendmail prima? Vai sul loro sito web e impostalo. Il sito fornisce un link per il download FTP, nonché ulteriori informazioni sulle funzionalità e sulla sicurezza di Sendmail. Avrai bisogno di configurare IMAP/POP3 per continuare. Una volta fatto, vai al passo successivo.
Homepage di Sendmail con l'opzione di download e con altre informazioni
Homepage Sendmail
  • Ora apri il tuo account di LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account di posta elettronica e clicca sul pulsante Crea per aggiungere il tuo account di posta elettronica di Sendmail. Clicca su Altro nella sezione successiva e seleziona IMAP/POP3 nella finestra seguente.
Configurazione di LiveAgent nel processo di integrazione di Sendmail
Seleziona Altro
  • Il prossimo passo è quello di inserire i tuoi dettagli – email, nome utente, password, e selezionare il tipo, il server e la porta del fetch. Inoltre, devi selezionare un metodo di autenticazione e selezionare il reparto che gestirà i ticket provenienti da questo indirizzo email. Dopo aver finito, clicca su Salva in basso.
Configurazione di Sendmail in LiveAgent
Fornisci i tuoi dati di Sendmail

Questo è tutto, il tuo account di Sendmail è integrato con il sistema di ticketing di LiveAgent. Torna a questa guida nel caso tu abbia bisogno di aggiungere altri account di posta elettronica. Ora che la tua email è impostata e pronta, sentiti libero di navigare tra le pagine di LiveAgent. C’è la Academy, dove puoi imparare molto sul supporto clienti, o la pagina delle funzionalità dove puoi conoscere tutte le funzionalità del nostro prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è Sendmail?

Sendmail è un sistema di routing di posta elettronica per scopi generali. Il software è diventato famoso sia come software gratuito che come software closed-source. Il servizio supporta una vasta gamma di metodi per trasferire e consegnare la posta elettronica. 

Come puoi usare Sendmail?

Nelle piccole aziende, gestire il servizio clienti via e-mail può essere un gioco da ragazzi, ma gestire un gran numero di clienti potrebbe essere problematico. Puoi approfittare di molte funzionalità utili e migliorare il tuo flusso di lavoro collegando Sendmail a LiveAgent.

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Sendmail?

  • Open source
  • Strumenti di monitoraggio
  • Gestione da remoto

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo