MailEnable

Cos’è MailEnable?

MailEnable è un server di posta elettronica commerciale per sistemi operativi Microsoft Windows. La soluzione MailEnable semplifica la fornitura di servizi sicuri di posta elettronica e collaborazione. È ampiamente riconosciuta come la piattaforma Windows Mail Server più diffusa al mondo. MailEnable supporta i protocolli di posta elettronica IMAP, POP3 e SMTP e offre una protezione anti-SPAM e antivirus per i suoi utenti. Una delle funzionalità principali che distinguono MailEnable da altri server di posta elettronica è la sua ampia integrazione con Microsoft Outlook.

Come puoi usare MailEnable?

MailEnable è la soluzione ideale per gli utenti che gestiscono la propria attività da computer con sistema operativo Microsoft Windows e necessitano di una soluzione di posta elettronica sicura. Sicura e affidabile, offre proprio quello che serve per portare a termine il lavoro. Si integra perfettamente con il client di posta elettronica Microsoft Outlook e può essere collegato all’help desk LiveAgent per migliorare l’assistenza ai clienti.

Il sistema di ticketing LiveAgent è pienamente compatibile con più caselle di posta elettronica di diversi provider. Il software dispone anche di funzionalità migliorate che assicurano che la corrispondenza e-mail sia ben organizzata e consegnata ai destinatari giusti. Una volta che un agente riceve una richiesta dal cliente, questa viene convertita in un ticket. Questi ticket sono accessibili nella casella di posta universale.

Verifica funzionalità come i reparti o la distribuzione automatica dei ticket Assicurati che tutti i ticket vengano consegnati a un agente di supporto disponibile. Inoltre, è possibile utilizzare i tag per creare vari gruppi di argomenti o impostare i propri orari di lavoro per far sapere ai clienti quando si è disponibili a rispondere alle loro domande. Queste sono solo alcune delle numerose funzionalità di LiveAgent che garantiscono un flusso di lavoro fluido per qualsiasi tipo di utente.

L’e-mail non è l’unica cosa che puoi integrare, puoi migliorare il tuo help desk clienti con un call center VoIP, uno dei widget di live chat più veloci, una base di conoscenza elaborata e i tuoi account di social mediaFacebook, Twitter, Instagram e anche Viber e WhatsApp. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità di LiveAgent che possono aiutarti a fornire un’assistenza clienti straordinaria.

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con MailEnable?

  • È veloce e sicuro
  • Il server di posta più diffuso per Windows
  • Ampia integrazione con Outlook
  • Numerose funzionalità per gli utenti

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Come puoi integrare MailEnable con LiveAgent

Integra MailEnable con LiveAgent in pochi semplici passi. LiveAgent dispone di un’opzione di integrazione semplice disponibile nel menu Configurazione. Dai un’occhiata alla guida passo-passo qui sotto per imparare a integrarti.

Sito web di MailEnable
  • Se non hai ancora la tua e-mail MailEnable, vai sul loro sito web e scegli un piano. MailEnable offre anche un piano gratuito, in modo da poter iniziare senza alcun costo. Una volta fatto, scarica e installa il client. Il processo di installazione è semplice grazie alla procedura guidata. Se hai bisogno di aiuto, puoi consultare la guida qui. 
Piani tariffari di MailEnable
  • Una volta terminata la configurazione di MailEnable, è il momento di collegarlo all’help desk di LiveAgent. Accedi al tuo account (o crea una versione di prova gratuita qui per iniziare) e vai a Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Clicca sul pulsante Crea e seleziona Altro > IMAP/POP3. 
Scegli IMAP/POP3
  • Ora fornisci i tuoi dati nella configurazione. È necessario inserire l’indirizzo e-mail, la password e i dettagli di accesso, nonché il server e i numeri di porta. È inoltre necessario selezionare un reparto responsabile delle risposte ai ticket da questa e-mail, tra le altre opzioni. Quando tutto è di tuo gradimento, clicca su Salva e il gioco è fatto.
Configurazione di MailEnable

L’integrazione è completa e l’help desk LiveAgent è ora pronto ad aiutarti a risolvere i ticket dei clienti. Dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per saperne di più sull’assistenza clienti o guarda il video qui sotto per vedere tutte le funzionalità di LiveAgent.

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Frequently asked questions

Cos'è MailEnable?

MailEnable è un server di posta elettronica commerciale compatibile con Microsoft Windows. Usando MailEnable, puoi facilmente fornire dei servizi di posta elettronica e di collaborazione ai tuoi clienti. È considerata come la piattaforma Windows Mail Server Platform più popolare al mondo.

Come puoi usare MailEnable?

Gli utenti che hanno bisogno di una soluzione sicura per la posta elettronica sui loro computer Microsoft Windows potranno utilizzare l'ottima piattaforma di MailEnable. Ti offrirà la sicurezza e l'affidabilità di cui hai bisogno per completare i tuoi compiti. Il software si integra perfettamente con Microsoft Outlook, e puoi perfettamente integrarlo con il tuo help desk di LiveAgent per fornire un migliore supporto per i tuoi clienti.

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con MailEnable?

I vantaggi sono: velocità e sicurezza, il server di posta più diffuso per Windows, ampia integrazione con Outlook, numerose funzionalità per gli utenti.

Come integrare MailEnable con LiveAgent?

Accedi a LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account di posta. Crea una nuova e-mail e seleziona Altro. Seleziona IMAP/POP3, fornisci i dettagli e clicca su Salva.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
Sendmail è un sistema di routing di posta elettronica di uso generale con una protezione SPAM avanzata che può perfettamente integrarsi con l'help desk di LiveAgent.

Sendmail

Sendmail è un sistema di routing di posta elettronica che supporta una vasta gamma di metodi per trasferire e consegnare la posta elettronica. Nelle piccole aziende, è possibile gestire il servizio clienti via e-mail collegandolo a LiveAgent. L'integrazione con Sendmail offre vantaggi come l'open source, gli strumenti di monitoraggio e la gestione da remoto. Per integrare Sendmail con LiveAgent, è necessario accedere alla Configurazione di LiveAgent > Posta elettronica > Account di posta, creare un account IMAP/POP3 e indicare i dati.

L'inoltro della posta elettronica consente di inoltrare un messaggio di posta elettronica dal proprio indirizzo di posta elettronica del dominio a un altro indirizzo di posta elettronica. Fare clic qui per ulteriori informazioni.

Inoltro di posta elettronica

L'articolo fornisce suggerimenti e modelli di email professionale per una migliore comunicazione con i clienti nel settore dell'e-commerce. Viene presentata la soluzione di help desk LiveAgent, che offre modelli di email di conferma dell'ordine per migliorare le conversioni e i ricavi di vendita. Si parla anche del server di posta elettronica MailEnable, integrabile con Outlook e LiveAgent, e di come questi strumenti aiutino gli uomini d'affari ad avere diversi account di posta elettronica senza subire l'inondazione di posta elettronica nella casella e-mail.

La Casella di Posta Universale di LiveAgent è una versione più intelligente della tua casella di posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, ticket Facebook e Twitter, post del forum, suggerimenti.

Casella di Posta Universale

Le e-mail di conferma dell'ordine sono cruciali per informare i clienti del loro ordine e contenere informazioni fondamentali come l'indirizzo del cliente, il prezzo e l'ora di arrivo stimata. I negozi di e-commerce dovrebbero utilizzare questi messaggi per migliorare le conversioni e i ricavi di vendita. Sono disponibili modelli di conferma dell'ordine per aiutare. LiveAgent e MailEnable sono utili strumenti di posta elettronica e helpdesk che offrono una prova gratuita di 14-30 giorni.

La posta elettronica è il modo preferito per l'assistenza clienti. È addestrato a gestire le e-mail, anche a tracciare, organizzare, dare priorità e assegnare le e-mail.

Ticketing tramite posta elettronica

Il testo descrive come l'email marketing sia importante per le imprese di e-commerce per generare conversioni e profitti. Ci sono modelli di email per le notifiche di consegna e di conferma di reso, il servizio clienti e i programmi di fidelizzazione. L'invio di email informative è necessario per mantenere la lealtà dei clienti e la fiducia. I modelli di email possono essere utilizzati come punto di partenza per scrivere un email.

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