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Software di base di conoscenza per un miglior self-service

La conoscenza è potere. Consenti ai tuoi clienti di aiutare se stessi e semplifica la routine quotidiana dei tuoi agenti creando una base di conoscenza intelligente e personalizzabile.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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La base di conoscenza fa parte del complesso portale clienti

Riempite la vostra base di conoscenze con forum, caselle di feedback dei clienti e approfittate di una cronologia illimitata dei ticket.

Migliora il tuo flusso di lavoro con
un software di base di conoscenza

I clienti spesso cercano le risposte da soli. Una base di conoscenza ben strutturata
può diminuire il numero di ticket di supporto e migliorare la vostra efficienza generale. 

Knowledge Base Software by LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent unisce un'eccellente live chat, un sistema di ticket e automazioni che ci permettono di fornire un incredibile supporto ai nostri clienti

Peter Komornik, CEO
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4 semplici passaggi per configurare il software della base di conoscenza

Una piattaforma di base di conoscenza può svolgere un ruolo cruciale nell’assistenza clienti complessiva.

Base di conoscenza multipla

Una base di conoscenza multipla è molto utile se la tua azienda vende diversi prodotti, marchi o fornisce diversi servizi indipendenti. Un singolo account LiveAgent ti dà l’opportunità di creare basi di conoscenza illimitate, ognuna con un design, impostazioni e contenuti unici.

Fornisci ai tuoi clienti le conoscenze che desiderano con guide straordinarie.

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Un potente editor WYSIWYG

Creare una base di conoscenza non deve essere difficile. Tutto quello che devi fare è creare categorie specifiche per rendere facile navigare nella tua base di conoscenza. Quindi, completa queste categorie con il contenuto, utilizzando l’editor WYSIWYG integrato. Modella il contenuto con le intestazioni, i colori, gli stili e le immagini che preferisci per creare una struttura migliore per i tuoi articoli. Essere accessibile e disponibile non deve essere difficile.

Un onesto software di conoscenza base

Conoscenza significa potere. Tuttavia, consegnarlo ai tuoi clienti non deve costarti centinaia di dollari. I nostri prezzi sono costruiti tenendo presente questo aspetto ed è per questo che il software della base di conoscenza fa parte del nostro piano più economico.

Ticket

Ticket

Per piccole imprese e venditori

15 /mese
Ticket+Chat

Ticket+Chat

Per piccole imprese e venditori

29 /mese

Le altre funzioni principali di LiveAgent

Il portale della base di conoscenza è solo la punta dell’iceberg. Raggiungi il tuo pieno potenziale con il software multicanale di supporto tecnico LiveAgent.

Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate e menzioni sui social media finiranno in una casella di posta universale. Scopri di più…

Il supporto tramite chat dal vivo è l’ingrediente chiave per una strategia di acquisizione clienti di successo di qualsiasi azienda.  Scopri di più…

Crea un call center virtuale come parte della tua soluzione di supporto tecnico multicanale. LiveAgent centralizza le telefonate dal tuo sito web o da rete fissa in un unico posto. Scopri di più…

Integra i tuoi profili di social media in LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati ​​o Tweet direttamente dal tuo account. Scopri di più…

Più di 30.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze per scoprire come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Perchè un software di base di conoscenza?

Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti. Imposta una base di conoscenza con pochi click, crea categorie e articoli e adattala al design della tua azienda senza codificare e con pochi click.

Business pages

Benefici del business

Sii utile anche offline

Assistenza e servizio clienti senza interruzioni

Conoscenza interna all’azienda

ticketing software powerful collaboration

Benefici dei clienti

Disponibile 24/7/365

Capacità di ottenere risposte da soli

L’assistenza clienti più veloce

Perchè le aziende hanno bisogno di
una base di conoscenza?

Conosci meglio i tuoi clienti. Fornisci loro le informazioni di cui hanno bisogno e concentrati sulla loro soddisfazione.

impatient customer seeking help

Clienti impazienti che cercano aiuto

Articoli sulla base di conoscenza ben scritti forniscono un aiuto più veloce ai tuoi clienti. Crea, progetta e modifica tutti gli articoli della base di conoscenza con un editor WYSIWYG.

help desk lost emails in outlook mailboxes

Clienti smarriti e confusi

I clienti persi possono ribellarsi. Per evitare ciò, create FAQ (domande frequenti) e guide tecniche ai prodotti come parte del portale di supporto.

Customer support limit

Supporto clienti sovraccarico

Vuoi fornire un servizio clienti eccezionale con risorse limitate? Riduci il carico di email e chat in arrivo creando una base di conoscenza.

low productivity of employees

Bassa produttività dei dipendenti

Crea una base di conoscenza interna per i tuoi dipendenti e conserva le informazioni importanti in un unico posto.

Cosa è un software di base di conoscenza?

Un software di base di conoscenza o spesso chiamato software di documentazione di supporto acquisisce, archivia e condivide tutti i tuoi dati importanti in un unico posto, facilmente accessibile dai tuoi clienti. Questo database self-service online fornisce l’aiuto più veloce e conveniente a chiunque cerchi informazioni sui tuoi prodotti.

Poiché supporta i tuoi clienti anche quando i tuoi agenti non sono online, una base di conoscenza ben organizzata può far risparmiare tonnellate di risorse alla tua azienda.

What is knowledge base software
Knowledgebase customization

Come scegliere il giusto strumento di base di conoscenza

Le opzioni di personalizzazione, la capacità di creare strutture organizzate e aggiungere facilmente nuovi contenuti sono solo alcuni dei componenti principali che le aziende prendono in considerazione quando scelgono il giusto software di base di conoscenza. Un software ben scelto si integra perfettamente negli altri canali di assistenza clienti e fornisce un’esperienza fluida ai tuoi clienti. Il software di base di conoscenza di LiveAgent fa parte del portale clienti, che fa parte del software di supporto tecnico multicanale.

Unisciti al club delle aziende di successo

Unisciti a migliaia di aziende che si affidano a LiveAgent per condividere le proprie conoscenze con i propri clienti.

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Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software per la base di conoscenza di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

FAQ

Quali sono gli strumenti della base di conoscenza?

Gli strumenti della base di conoscenza sono strumenti che consentono ai tuoi clienti di trovare risposte alle loro domande senza dover contattare il tuo team di assistenza clienti. Le basi di conoscenza si trovano sul sito web di un'azienda sotto forma di FAQ, forum o articoli di istruzioni.

Cosa è la gestione basata sulla conoscenza?

La gestione della base di conoscenza è un software progettato per gestire i database e supportare i tuoi utenti. Le basi di conoscenza forniscono articoli, domande frequenti e forum.

Come costruire una base di conoscenza?

TIl primo passo per costruire una base di conoscenza è decidere quali informazioni vuoi includere. Quindi, decidi la struttura e inizia a scrivere i tuoi primi articoli. Aggiungi elementi visivi come screenshot o tutorial video per rendere i tuoi contenuti più intuitivi. Aggiungi domande frequenti e forum. Pubblica la tua base di conoscenza e ricevi feedback e suggerimenti dai tuoi utenti, per vedere cos'altro è necessario aggiungere.

Cos'è un software di base di conoscenza?

Il software della base di conoscenza fa parte di una complessa soluzione di help desk. È una forma di self-service per i visitatori/clienti del tuo sito web. Inoltre, la tua azienda può creare articoli, forum e consigli per migliorare il CX al massimo potenziale.

Come si crea una base di conoscenza in LiveAgent?

Ogni account viene fornito con un esempio gratuito di portale clienti/base di conoscenza, che puoi personalizzare completamente in base alle tue preferenze. Per la personalizzazione, vai a Portale clienti> Generali> Impostazioni.

Perché la base di conoscenza è importante?

Le basi di conoscenza sono importanti perché riducono il carico di lavoro degli agenti del servizio clienti e fanno risparmiare tempo ai clienti. Invece di dover contattare le aziende e attendere una risposta, i clienti possono trovare immediatamente la risposta di cui hanno bisogno online senza dover contattare nessuno.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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