Elaborazione dati tramite la macchina...
By signing up, I accept T&C and Privacy Policy.
Riempite la vostra base di conoscenze con forum, caselle di feedback dei clienti e approfittate di una cronologia illimitata dei ticket.
LiveAgent unisce un'eccellente live chat, un sistema di ticket e automazioni che ci permettono di fornire un incredibile supporto ai nostri clienti
Il software per la base di conoscenza di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.
Gli strumenti della base di conoscenza sono strumenti che consentono ai tuoi clienti di trovare risposte alle loro domande senza dover contattare il tuo team di assistenza clienti. Le basi di conoscenza si trovano sul sito web di un'azienda sotto forma di FAQ, forum o articoli di istruzioni.
La gestione della base di conoscenza è un software progettato per gestire i database e supportare i tuoi utenti. Le basi di conoscenza forniscono articoli, domande frequenti e forum.
TIl primo passo per costruire una base di conoscenza è decidere quali informazioni vuoi includere. Quindi, decidi la struttura e inizia a scrivere i tuoi primi articoli. Aggiungi elementi visivi come screenshot o tutorial video per rendere i tuoi contenuti più intuitivi. Aggiungi domande frequenti e forum. Pubblica la tua base di conoscenza e ricevi feedback e suggerimenti dai tuoi utenti, per vedere cos'altro è necessario aggiungere.
Il software della base di conoscenza fa parte di una complessa soluzione di help desk. È una forma di self-service per i visitatori/clienti del tuo sito web. Inoltre, la tua azienda può creare articoli, forum e consigli per migliorare il CX al massimo potenziale.
Ogni account viene fornito con un esempio gratuito di portale clienti/base di conoscenza, che puoi personalizzare completamente in base alle tue preferenze. Per la personalizzazione, vai a Portale clienti> Generali> Impostazioni.
Le basi di conoscenza sono importanti perché riducono il carico di lavoro degli agenti del servizio clienti e fanno risparmiare tempo ai clienti. Invece di dover contattare le aziende e attendere una risposta, i clienti possono trovare immediatamente la risposta di cui hanno bisogno online senza dover contattare nessuno.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date