hMailServer

Cos’è hMailServer?

hMailServer, è un server di posta elettronica open-source per Microsoft Windows che può essere scaricato e usato gratuitamente da chiunque. Il servizio è usato in tutto il mondo da diversi fornitori di servizi Internet, aziende, sistemi governativi, scuole e liberi professionisti.

Oltre a supportare i protocolli di posta elettronica più diffusi (IMAP, SMTP e POP3), può essere facilmente integrato in numerosi sistemi di web mail esistenti. È possibile utilizzarlo per scansionare tutti i messaggi di posta elettronica in entrata e in uscita con uno scanner antivirus. Il filtro antispam si basa su un sistema di punteggio.

Come puoi usare hMailServer?

hMailServer è un server di posta elettronica ideale per le aziende e le organizzazioni che devono gestire grandi volumi di e-mail in entrata. Offre una protezione antispam e antivirus, quindi è utile soprattutto se si desidera mantenere le proprie comunicazioni al sicuro. Il vantaggio principale è la sua facile integrazione con i più diffusi sistemi di webmail e con il sistema di help desk LiveAgent

Il sistema di help desk LiveAgent include un sistema di ticketing all’avanguardia in grado di gestire tutti i messaggi e-mail e molto altro ancora: call center, live chat, portale clienti e persino social media. Il sistema organizza ordinatamente ogni chiamata o messaggio in arrivo e ci aiuta a distribuire i compiti, a completarli e a risolvere i problemi dei clienti in modo rapido e affidabile. 

Ciò che lo rende ancora più sorprendente è il numero di funzionalità che vi supportano pienamente in ogni azione. Gestisci il filtraggio dei ticket e aggiungi tag per una migliore gestione del tempo, crea reparti che saranno responsabili di problemi specifici, aggiungi Facebook, Instagram, Twitter, o Viber per raggiungere un maggior numero di clienti e occupati delle risposte rapide con messaggi predefiniti

Vuoi saperne di più sul sistema di biglietteria LiveAgent? Consulta la nostra pagina delle funzionalità, dove potrai vedere tutte le funzionalità e il modo in cui possono essere utilizzate. Assicurati di dare un’occhiata al video di LiveAgent Ticketing qui sotto e di vederlo in azione. 

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di hMailServer?

  • Semplice configurazione
  • Operazioni di configurazione di base
  • Sincronizzazione delle directory
  • Finestra dell’applicazione

Enhance your email customer support

LiveAgent ticketing system can help you improve your communnication in every aspect

Come puoi integrare hMailServer con LiveAgent?

hMailServer può essere facilmente integrato con LiveAgent. Non è necessario utilizzare servizi di terze parti e tutto è accessibile tramite la configurazione di LiveAgent. Segui la guida qui sotto per imparare a completare il processo in pochi minuti.

Homepage di hMailServer con le funzionalità principali
Homepage di hMailServer
  • Hai bisogno di configurare hMailServer? Vai sul sito web di hMailServer e scaricalo. L’installazione è semplice e c’è anche una guida disponibile nella loro homepage. Assicurati di dargli un’occhiata se ne hai bisogno. Una volta che hai impostato HMailServer, continua con i prossimi passaggi.
Pagina per scaricare HMailServer
Scarica hMailServer
  • Hai già tutto impostato? Allora vai al tuo account di LiveAgent (inizia la tua prova gratuita se non ne hai una) e vai su Configurazione > Email > Account di posta elettronica. Clicca sul pulsante Crea di color arancione e poi seleziona Altro. Scegli IMAP/POP3 dalle due scelte nella finestra successiva.

Scegli IMAP/POP3
  • Tutto quello che resta da fare è connettere la tua casella di posta elettronica di hMailServer al sistema di ticketing di LiveAgent. Devi fornire i dati del tuo account di hMailServer in questa sezione. Fornisci il tuo nome utente e la tua password, così come il tuo indirizzo email e tutti gli altri dati. Seleziona il tipo di fetch e fornisci i dati del server e della porta. Dai un’occhiata alle altre opzioni, come il reparto che sarà responsabile dei ticket dei clienti che arriveranno a quel determinato indirizzo email. Quando sei soddisfatto delle diverse impostazioni, clicca su Salva e hai finito.

Configurazione dell'integrazione di hMailServer in LiveAgent
Fornisci i tuoi dati

Controlla il tuo sistema di ticketing e lascia che le e-mail vengano recuperate dal tuo indirizzo e-mail hMailServer. Ora puoi iniziare a fornire un’assistenza clienti veloce e affidabile a chiunque decida di contattarti. Consulta la nostra pagina Academy per saperne di più sull’assistenza clienti, per creare altre integrazioni o per guardare il breve video del tour di LiveAgent per vedere cos’altro può fare. 

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cos'è hMailServer?

hMailServer è un server e-mail open-source per il sistema operativo Microsoft Windows. È popolare tra diversi fornitori di servizi internet, aziende, scuole e altre istituzioni. È gratuito per tutti.

Come puoi usare hMailServer?

I server di posta elettronica come hMailServer sono ideali per le aziende e per altre organizzazioni che gestiscono grandi volumi di e-mail. Con questo server, è possibile proteggere la comunicazione dagli spam e dai virus. LiveAgent può facilmente integrarsi con un'ampia varietà di sistemi di webmail, insieme al software del servizio clienti di LiveAgent

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con hMailServer?

I vantaggi sono: configurazione semplice, attività di configurazione di base, sincronizzazione delle directory, finestra delle applicazioni.

Come puoi integrare hMailServer con LiveAgent?

Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Clicca su Crea > Altro > IMAP/POP3. Indica i dati del tuo hMailServer e Salva.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
MailEnable è il più popolare server di posta elettronica disponibile per Microsoft Windows. Si integra perfettamente con Outlook e LiveAgent.

MailEnable

MailEnable è il più popolare server di posta elettronica disponibile per Microsoft Windows. Si integra perfettamente con Outlook e LiveAgent.

Open-Xchange è un software di collaborazione, comunicazione e produttività online che fornisce delle opzioni di comunicazione via e-mail per le aziende.

Open-Xchange

Il testo riguarda un'azienda chiamata LiveAgent che offre un software di supporto clienti. Il testo presenta informazioni su varie funzionalità, soluzioni commerciali, integrazioni e servizi di supporto. Viene inoltre menzionata la possibilità di diventare partner e di iscriversi alla newsletter. Il testo termina con un messaggio di benvenuto per i nuovi utenti e un avviso sull'utilizzo dei cookie.

LiveAgent offre funzioni integrate superiori per aiutarti a gestire le richieste dei clienti da un'unica casella di posta in modo veloce ed efficiente.

La migliore casella di posta nel quartiere

Il servizio di supporto clienti LiveAgent ha ricevuto recensioni molto positive da parte di utenti che lo preferiscono rispetto ad altre soluzioni come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I suoi moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network sono ben integrati tra loro e il servizio funziona bene anche su piattaforme mobili. Gli utenti apprezzano il buon rapporto qualità-prezzo, la facilità d'uso e l'ottimo team di supporto. Inoltre, LiveAgent supporta l'invio di email anziché ticket e consente di allegare file e organizzare il flusso di email in modo più semplice che con altre soluzioni.

Effettua e ricevi chiamate internazionali a prezzi locali con il software softphone LiveAgent. Siamo partner di oltre il 99% dei provider VoIP.

Software softphone leader nel settore B2B & B2C

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa, che aiuta a gestire una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali. Gli utenti che lo utilizzano da anni non possono immaginare di lavorare senza di esso e hanno registrato un aumento significativo della soddisfazione dei clienti e delle vendite. Grazie alla sua facilità d'uso, alle funzionalità avanzate e al supporto clienti rapido e professionale, LiveAgent è la migliore soluzione di live chat sul mercato.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo