L’email marketing è uno strumento essenziale per il software help desk. Può portarti nuovi clienti, offrire aiuto veloce e anche incrementare le tue vendite. Puoi utilizzarlo per creare strumenti e ottenere feedback, offrire offerte vantaggiose, inviare contenuti personalizzati o semplicemente ricordare ai tuoi clienti di restare in contatto con il tuo brand.
LiveAgent offre strumenti per la comunicazione via mail, così come per l’email marketing, e lavora bene con altre integrazioni mail native o esterne.
LiveAgent è lo strumento giusto per l’email marketing, con funzionalità per supportarlo. Trai vantaggio da un sistema ticketing affidabile per tenere traccia di tutto ciò che succede nella tua casella mail. Fai registrare e interessare i tuoi clienti tramite potenti strumenti di emailmarketing, come l’editor WYSIWYG eper creare ottimi template, tags per aiutarti a organizzare i tuoi contatti o dipartimenti per rendere il tuo help desk organizzato e professionale.
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LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk
Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.
Come Impostare gli SLA in LiveAgent
Impostare SLA in LiveAgent è essenziale per garantire tempi di risposta e risoluzione efficienti nel customer support. Grazie a livelli personalizzabili, regole di gestione dei ticket e notifiche, le aziende possono prioritizzare le risposte, garantire la qualità del servizio e rendere conto ai clienti. Quest'impegno per un servizio tempestivo e rilevante può portare a un miglioramento della soddisfazione del cliente.
Panoramica Dettagliata delle Funzionalità dell’Help Desk
LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.