L’email marketing è uno strumento essenziale per il software help desk. Può portarti nuovi clienti, offrire aiuto veloce e anche incrementare le tue vendite. Puoi utilizzarlo per creare strumenti e ottenere feedback, offrire offerte vantaggiose, inviare contenuti personalizzati o semplicemente ricordare ai tuoi clienti di restare in contatto con il tuo brand.
LiveAgent offre strumenti per la comunicazione via mail, così come per l’email marketing, e lavora bene con altre integrazioni mail native o esterne.
LiveAgent è lo strumento giusto per l’email marketing, con funzionalità per supportarlo. Trai vantaggio da un sistema ticketing affidabile per tenere traccia di tutto ciò che succede nella tua casella mail. Fai registrare e interessare i tuoi clienti tramite potenti strumenti di emailmarketing, come l’editor WYSIWYG eper creare ottimi template, tags per aiutarti a organizzare i tuoi contatti o dipartimenti per rendere il tuo help desk organizzato e professionale.
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LiveAgent è un software help desk con funzionalità di gestione della fatturazione, delle ricevute e del tracciamento dei pagamenti, con automazioni per risparmiare tempo e gestire le finanze in entrata e in uscita. Ottimo per le imprese di successo. Integrazioni con Braintree e ChargeDesk offrono azioni avanzate di fatturazione. Offre anche il widget di chat più veloce sul mercato.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione. I chatbot possono migliorare il servizio clienti online. LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti. Utilizzare WhatsApp per il servizio clienti è un ottimo modo. Il software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti. Il Churn Rate è una metrica importante. Riconquistare un cliente deluso è essenziale. I modelli di email sono utili per l'email marketing. Le strategie di fidelizzazione dei clienti sono cruciali.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.