Tutti gli account ospitati da LiveAgent funzionano tramite una connessione sicura che utilizza il protocollo HTTPS. Hyper Text Transfer Protocol Secure (HTTPS) è la versione sicura di HTTP, il protocollo con cui vengono inviati i dati tra il browser e il sito web a cui si è connessi.
Significa che tutte le comunicazioni tra il tuo browser e LiveAgent sono crittografate, inclusa la chat e le comunicazioni tramite email. Anche se qualcuno riuscisse a entrare nella connessione, non sarebbe in grado di decrittografare nessuno dei dati che passano tra te e LiveAgent.
Se disponi di una licenza autonoma di LiveAgent, hai anche la possibilità di caricare il tuo certificato SSL.
More secure than ever
LiveAgent ensures your customer’s data is always secure. Enjoy safe, carefree, communications starting today.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.