Tutti gli account ospitati da LiveAgent funzionano tramite una connessione sicura che utilizza il protocollo HTTPS. Hyper Text Transfer Protocol Secure (HTTPS) è la versione sicura di HTTP, il protocollo con cui vengono inviati i dati tra il browser e il sito web a cui si è connessi.
Significa che tutte le comunicazioni tra il tuo browser e LiveAgent sono crittografate, inclusa la chat e le comunicazioni tramite email. Anche se qualcuno riuscisse a entrare nella connessione, non sarebbe in grado di decrittografare nessuno dei dati che passano tra te e LiveAgent.
Se disponi di una licenza autonoma di LiveAgent, hai anche la possibilità di caricare il tuo certificato SSL.
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LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Modelli di email per la reimpostazione della password
Automatizzare il processo di reimpostazione delle password tramite e-mail è essenziale per semplificare l'esperienza dell'utente e liberare il team di supporto per attività più complesse. Le email di reimpostazione della password dovrebbero essere brevi, dirette e contenere informazioni di sicurezza. Ad esempio, includere una frase per ignorare l'e-mail se la richiesta non è stata fatta dall'utente.