Gestisci il servizio di assistenza clienti dal tuo account Google? Passa al livello successivo e migra da Gmail a LiveAgent oggi stesso.
LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per aziende di qualsiasi dimensione. Aggiungi altri strumenti al tuo supporto clienti. Fai di più con la live chat, il call center, la knowledge base o le integrazioni dei social media. Scopri di più quali vantaggi può portare alla tua azienda.
Account di posta elettronica, live chat, call center, base di conoscenza e social media supportati
Siamo lì per te quando hai bisogno di aiuto, ogni giorno a qualsiasi ora
Puoi fare di più in meno tempo. Risparmia fondi, aiuta più clienti
Gmail e i prodotti Google sono semplicemente fantastici, ne usiamo anche alcuni per svolgere il nostro lavoro. Tuttavia, l’assistenza clienti è un campionato diverso e ad alcuni livelli richiede maggiore attenzione e un software specializzato.
Ecco che entra in gioco LiveAgent a salvare la situazione. Non devi sbarazzarti del tuo account Gmail per usarlo, possiamo integrare la tua casella di posta nel sistema di ticketing di LiveAgent e puoi tenere traccia di tutte le tue email nella tua dashboard. È meglio organizzato per fornire assistenza ai clienti e puoi sapere esattamente quando un problema è stato risolto.
Migra i tuoi contatti
Le tue e-mail e altre comunicazioni
Puoi importare anche i tag delle email
Migra tutti i tuoi feedback
Oltre a includere la tua casella di posta Gmail, puoi aggiungere altre caselle di posta da diversi provider come Yahoo, Microsoft o qualsiasi altro. Il nostro sistema di ticketing organizzerà le tue email da tutti gli account. Ma non è tutto.
LiveAgent ti offre più strumenti per entrare in contatto con i tuoi clienti. Entra in contatto rapidamente con il nostro widget di live chat super veloce, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Crea il tuo call center e la tua knowledge base. Oppure mettiti in contatto con il supporto dei social media. Puoi integrare Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber. Vorresti provarlo?
Fornisci un ottimo supporto con LiveAgent e ottieni in cambio un ottimo supporto. Tutti i nostri clienti ricevono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusa nei loro piani.
Ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o quando vuoi semplicemente farci alcune domande, noi saremo lì per risponderti in qualsiasi momento. Usiamo lo stesso software, quindi sappiamo esattamente come aiutarti. Ciò significa anche che puoi contattarci tramite i tuoi canali preferiti. Chiamaci, inviaci un’e-mail o contattaci tramite i social media. Sei interessato? Clicca sul pulsante in basso e provarlo.
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