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Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Microsoft Exchange Server

Cos’è Microsoft Exchange Server

Microsoft Exchange Server fornisce le e-mail, il calendario, i contatti, la pianificazione e le capacità di collaborazione. Questa applicazione funziona sui  sistemi operativi Windows Server per i diversi scopi aziendali. Tutti i dispositivi portatili, i computer desktop e i sistemi web-based sono in grado di accedere alla piattaforma di messaggistica con Exchange Server di Microsoft.

Come puoi usare Microsoft Exchange Server?

Prenditi cura delle tue e-mail aziendali con Microsoft Exchange Server. È ottimo per gestire tutte le comunicazioni e-mail sia aziendali che personali. È possibile utilizzarlo anche su più dispositivi. Microsoft Exchange Server può diventare una grande soluzione per l’assistenza clienti e può anche aiutarti a gestire la comunicazione via e-mail dei tuoi clienti. Tuttavia, occuparsi ogni giorno di un gran numero di e-mail dei clienti può diventare un processo particolarmente noioso senza nessuna tipologia di  software di assistenza.

Ecco perché l’integrazione di Microsoft Exchange Server con LiveAgent può diventare una soluzione ideale per risolvere questo problema. Quando si combina Microsoft Exchange Server con il sistema di ticketing di LiveAgent, è possibile migliorare il supporto clienti, incrementare il flusso di lavoro con delle nuove funzionalità e risolvere i problemi dei clienti con una velocità incredibile.

La parte migliore è che è dotato di diverse funzionalità che ti aiuteranno a rendere il tuo flusso di lavoro regolare. Controlla le diverse funzionalità disponibili come la casella di posta universale che può aiutarti a gestire un maggior numero di e-mail, la live chat, il call center, il portale clienti e i social media come Facebook, Twitter, Instagram e Viber. Assicurati che tutte queste funzionalità siano operative tramite la distribuzione automatica dei ticket e usa i reparti per trasferire i ticket alle persone con le giuste conoscenze.

Tieni tutto organizzato collegando Microsoft Exchange a LiveAgent. Un sistema di ticketing come quello di LiveAgent può aiutarti a raccogliere tutte le comunicazioni e-mail direttamente nel tuo dashboard, a organizzarle e filtrarle, consentendoti così di fare un ottimo lavoro. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità del sistema di ticketing a questo link e vedi tutto quello che può fare.

https://www.youtube.com/watch?v=zyBEt7ScQYk

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo dell’integrazione con Microsoft Exchange Server?

  • Servizio e-mail di classe business
  • Contatti e calendari condivisi
  • Una delle soluzioni di posta elettronica più conosciute nell’help desk
  • Funzionalità avanzate con l’integrazione di LiveAgent

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Come integrare Microsoft Exchange Server con LiveAgent

Microsoft Exchange Server può essere facilmente integrato con LiveAgent sia tramite Forwarding che tramite IMAP/POP3. Segui la guida qui sotto per completare il processo e aggiungi il tuo indirizzo email a LiveAgent. Se hai bisogno di configurare prima Microsoft Exchange Server, segui questa guida di Microsoft per capire come farlo.

  • Se hai già la tua email Microsoft Exchange Server, apri LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account di posta elettronica e clicca sul pulsante arancione Crea. Si aprirà una lista di provider di posta elettronica. Seleziona Altri e continua con il prossimo passaggio.
Opzioni di configurazione dell'account e-mail di LiveAgent
Seleziona Altri
  • A seconda delle tue preferenze, puoi selezionare IMAP/POP3 o Forwarding come metodo di integrazione. Ti mostreremo entrambe le opzioni di integrazione, iniziando con Forwarding. Vai al passo successivo cliccando su Forwarding.
Possibilità di selezionare l'integrazione Forwarding o l' integrazione IMAP/POP3
Forwarding o IMAP/POP3
  • Dopo aver scelto Forwarding, inserisci il tuo indirizzo e-mail. Poi scegli Setup SPF record per il tuo dominio Exchange Server. Puoi anche controllare la guida di Microsoft sull’impostazione dei record SPF se non sei sicuro di come farlo. Devi fare questo passaggio in modo che le tue email non vengano considerate come degli spam da LiveAgent. Seleziona un reparto appropriato che sarà responsabile della ricezione delle email da questo account di Microsoft Exchange Server e clicca su Salva.
Configurazione dell'inoltro di e-mail di Microsoft Exchange Server in LiveAgent
Imposta il Forwarding
  • Per collegare il tuo account di posta elettronica di Microsoft Exchange Server tramite IMAP/POP3, segui questi passaggi. Invece di cliccare sull’opzione di inoltro, seleziona IMAP/POP3. Devi fornire il tuo indirizzo e-mail, il nome di login e la password. Devi fornire le informazioni sul server e sulla porta e scegliere il tipo di recupero (POP3 o IMAP). Dopo di che, puoi Salvare.
Configurazione IMAP/POP3 Microsoft Server Exchange in LiveAgent
Configurazione IMAP/POP3

Hai concluso la configurazione e il tuo indirizzo email Microsoft Exchange Server è ora connesso al sistema di ticketing di LiveAgent. Puoi iniziare a rispondere ai ticket dei clienti con una soluzione completa. 

Vuoi saperne di più su LiveAgent? Dai un’occhiata al video Tour qui sotto o guarda le funzionalità e le integrazioni per saperne di più sulla nostra soluzione.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t

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FAQ

Cos'è Microsoft Exchange Server?

Con Microsoft Exchange Server, gli utenti possono organizzare le e-mail, i calendari, i contatti, la pianificazione e la collaborazione. Questa applicazione funziona su sistemi operativi Windows Server. L'accesso a Exchange Server può essere ottenuto attraverso un dispositivo cellulare, un computer desktop o un browser web.

Come puoi utilizzare Microsoft Exchange Server?

Collegalo al tuo sistema di ticketing di LiveAgent e inizia a fornire un supporto clienti incredibile da una soluzione di help desk dedicata. 

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Microsoft Exchange Server?

Il vantaggio principale è che otterrai sarà una fantastica soluzione di posta elettronica collegata al tuo help desk di LiveAgent, che supporterà più canali di comunicazione, che fornirà agli agenti di supporto delle grandi funzionalità e che offrirà un sacco di integrazioni con altri software.

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