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asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Stai al passo con il software di ticketing

Fornire un’assistenza clienti senza interruzioni su ogni canale.

  • ✓ Nessun costo di attivazione    
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Ticketing software

Software di ticketing per help desk di LiveAgent

Sei stanco di noiosi software di ticketing? Anche noi lo siamo. Con LiveAgent, le tue email, chat, chiamate, menzioni sui social media e altri canali finiranno in una casella di posta universale e con l’aiuto di regole di automazione avanzate e integrazioni il tuo incubo del servizio clienti finirà con un semplice clic del pulsante “Iscriviti”.

Cosa è un sistema di ticketing?

Il sistema di ticketing è una parte di un software di help desk più complesso. Il sistema di gestione dei ticket raccoglie tutte le comunicazioni dei clienti in un’unica interfaccia. Per esempio, raccoglie le conversazioni dei clienti da più canali, come e-mail, social media, chiamate, forum, e trasferisce la comunicazione in ticket.

Così, quando un cliente vi contatta attraverso un canale preferito, otterrete automaticamente una richiesta di supporto in entrata nella vostra app LiveAgent. Il personale dell’help desk può quindi rispondere a tutte le richieste di assistenza clienti in base alle priorità dei clienti che avete impostato nei vostri SLA. Come risultato, si migliora la gestione delle attività e le interazioni con i clienti.

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il sistema di ticketing dell’help desk di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

Everything under one roof   mobile
Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permette difornire un eccezionale supporto ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

LiveAgent va oltre un sistema di ticketing IT

LiveAgent è un software di sistema di ticketing IT che combina più canali come email, chat, chiamate e social media per fornire un servizio clienti olistico ai vostri clienti. Ma non si ferma qui. LiveAgent offre un portale clienti con supporto multi-knowledge base, forum, e feedback e suggerimenti. Scopri cosa il sistema di ticketing più avanzato ha da offrire alla tua organizzazione.

Come può il software di ticketing online aiutare il tuo business?

Date un’occhiata ai vantaggi del sistema di ticketing IT che vi aiuteranno a fornire soluzioni migliori ai vostri clienti.

Chat distribution feature in Live chat software - LiveAgent

Aumento della produttività degli agenti

L’automazione intelligente renderà il flusso di lavoro dei vostri agenti più facile e veloce. Impostando le regole di automazione, è possibile determinare la distribuzione del lavoro degli agenti e migliorare il tempo di risposta degli agenti allo stesso tempo.

Miglioramento dell'esperienza del cliente (CX)

LiveAgent fornisce analisi di reporting, dove è possibile determinare rapidamente la produttività del team in pochi secondi. Inoltre, la panoramica analitica visualizza informazioni come il tempo di lavoro, gli agenti, i reparti, i canali e i tag. Di conseguenza, i dati in tempo reale consentono a un supervisore di rispondere a qualsiasi problema dei clienti in modo efficiente ed efficace.

Audit log filter in Help desk ticketing software - LiveAgent
Customer portal software settings in LiveAgent

Assistenza clienti 24/7

Un problema comune che molte aziende affrontano è quello di fornire un supporto efficace in termini di costi 24/7 ai loro clienti. Un software di base di conoscenza o un portale self-service può consentire alla vostra azienda di fornire supporto anche al di fuori dell’orario di lavoro. Basta creare delle guide o degli articoli step-by-step per i tuoi clienti e guadagnare un vantaggio competitivo con la soluzione all-in-one di LiveAgent.

Servizio/supporto clienti professionale

Una base di conoscenza interna, che è anche una parte di un sistema di ticketing, assicura che il personale dell’help desk fornisca un’assistenza unificata e professionale in ogni momento. L’opzione self-service interna può fornire un’ampia varietà di informazioni, per esempio, notizie, informazioni sui prodotti, aggiornamenti e politiche.

La gestione della conoscenza può trasformare il vostro servizio istantaneamente. I vostri rappresentanti del servizio clienti faranno meno errori e risolveranno con successo quasi tutte le richieste dei clienti.

Agent ranking feature in Help desk software - LiveAgent

Dai un'occhiata al software di ticketing di LiveAgent

Un sistema di ticketing di supporto è solo una parte di una soluzione molto più complessa.

Combina tutti i tuoi canali di comunicazione nella posta in arrivo universale, una versione più intelligente della normale posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, post sui social media e altri sono tutti accessibili da un’unica posizione.

Non importa da dove inizia la comunicazione, i ticket sembrano sempre gli stessi. Inizia a chattare con il cliente sulla live chat, continua a seguirlo via e-mail e termina tramite chiamata. Tutto dalla stessa interfaccia e dallo stesso ticket.

Accelera il processo di risposta ai clienti preparando le risposte alle richieste e alle domande comuni. Salva una breve risposta e sorprendi i tuoi clienti.

Crea ticket visibili solo ai tuoi colleghi e assegnali a una persona specifica. Usali come promemoria, per la creazione di attività o per prendere appunti per te e per i tuoi colleghi.

Il ticketing software con interfaccia utente intuitiva

Il software di ticketing LiveAgent tiene traccia e trasforma automaticamente tutti i problemi dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in ticket per una migliore comodità e gestione. L’interfaccia utente è adattabile, intuitiva e gli utenti la adorano.

Base di conoscenza come parte del ticketing

Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti. Oltre alla funzionalità del ticketing software, nello stesso pacchetto, LiveAgent offre un Portale Clienti completamente adattabile con una base di conoscenza, FAQ e Forum. Consenti ai clienti di aiutare se stessi fornendo risposte anche quando i tuoi agenti sono offline.

Sistema di ticketing CRM

In LiveAgent, è possibile organizzare e memorizzare in modo efficiente qualsiasi dato o informazione dei clienti. È possibile monitorare facilmente i contatti, gli ordini e altri dati necessari. È essenzialmente un database di contatti con informazioni aggiuntive. Avere tutti i dati in un sistema permetterà al vostro supporto di fornire un servizio clienti eccezionale.

Un CRM adeguato supporta le attività di vendita, il marketing e i dipartimenti del servizio clienti. La gestione delle relazioni con i clienti è una parte importante di ogni sistema di ticketing. La raccolta e l’archiviazione dei dati dei clienti può influenzare la fedeltà dei clienti, la loro soddisfazione e la CX in modo positivo.

Prezzi trasparenti ed equi

Nessun contratto, nessuna tariffa nascosta e nessuna fatturazione mensile. Prezzi completamente trasparenti, fatturati solo per l’utilizzo reale di ogni mese. Seleziona il piano giusto e fornisci la migliore assistenza clienti.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e imprenditori

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Per medie imprese e agenzie professionali

29 /mese

Distribuzione perfetta dei ticket

Assicurati che i tuoi agenti del servizio clienti abbiano sempre un carico di lavoro ottimale. Definisci quanti ticket, chat e telefonate possono gestire. Ruota automaticamente il servizio del telefono, imposta i tempi di pausa e lasciali riposare quando ne hanno bisogno. Assegna ticket in qualsiasi fase della loro vita a singoli agenti o interi reparti. Imposta le tue regole e criteri per la distribuzione dei ticket in base ai parametri dei ticket, agli eventi o a condizioni basate sul tempo.

Seamless ticketing distribution

Oltre 30.000 imprese non possono sbagliarsi

Controlla le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Perché un sistema di ticketing?

Un sistema di ticketing intelligente semplifica la copertura di tutte le esigenze del servizio clienti. Ricevi, elabora e rispondi alle richieste con facilità per migliorare i rapporti con i tuoi clienti.

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Benefici per l'azienda

Semplifica i tuoi canali

Automatizza le tue attività ricorrenti

Have clear responsibilities

Rimani organizzato

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Impatto positivo

Un approccio professionale

Aumento del 18% dei tassi di conversione

Approfondimenti e rapporti dettagliati

Costi ridotti

Software di ticketing tutto-in-uno

Email icon

Ticket via Email

Il ticketing e la distribuzione intelligente delle e-mail assicurano che nessuna e-mail venga persa o che riceva una risposta doppia.

Customers icon

Potente collaborazione

Consenti ai tuoi agenti di aiutarsi a vicenda e di rispondere ai ticket più velocemente con le funzionalità di collaborazione.

Cart icon

Migliora la soddisfazione

Secondo la ricerca di marketing, i clienti soddisfatti tendono a spendere di più.

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Gestione delle responsabilità

Con LiveAgent, puoi gestire facilmente le responsabilità dei ticket, creando così un’organizzazione dei ticket per il tuo team IT o il servizio clienti. Modificare la proprietà di un ticket in un reparto diverso o anche un singolo agente. In questo modo, saprai sempre chi è responsabile della risoluzione di ogni ticket. Non sentirai mai più frasi come “non sapevo che fosse una mia responsabilità”.

FAQ

A cosa serve un sistema di ticketing?

Un sistema di ticketing consente ai team di assistenza clienti di gestire le richieste dei clienti. Il software crea un ticket da ogni interazione con il cliente e raccoglie le informazioni rilevanti per aiutare a risolvere la richiesta del cliente.

Quali sono i tipi di strumenti di ticketing?

Quando si considera quale strumento di ticketing utilizzare, ricercane il prezzo, la funzionalità e le recensioni degli utenti. Alcuni strumenti di ticketing offrono più funzionalità di help desk rispetto ad altri. Ad esempio, LiveAgent è uno strumento di ticketing che fornisce anche un call center virtuale oltre a comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

Cosa è un software di ticketing?

Un sistema di ticketing è una parte del software di help desk che consente alla tua azienda di avere tutte le interazioni con i clienti in un unico posto. Pertanto, tutta la comunicazione da più canali viene raccolta in un unico luogo, rendendo facile ed efficiente la comunicazione con i visitatori/clienti del tuo sito web.

Come si imposta un sistema di ticketing in LiveAgent?

In LiveAgent, forniamo una demo gratuita e supporto 24/7 ai nostri clienti, quindi la configurazione del software è facile e veloce. Tuttavia, il primo passo è creare un account e scegliere un abbonamento preferito. Dopodiché, il sistema ti guiderà attraverso il processo di configurazione, quindi alla fine avrai tutto impostato in base alle tue preferenze.

Sarai in buone mani!

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