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mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Yootel

Cos’è Yootel ?

Yootel, il tuo operatore VoIP di riferimento è stato fondato nel 2012 e dedica i suoi servizi ai professionisti. Gli utenti saranno in costante contatto con i loro collaboratori e beneficeranno di preziosi vantaggi come un supporto totale, un’ottima connessione e un’attrezzatura all’avanguardia.

La nostra telecomunicazione aziendale, sia fissa che mobile, si interfaccia facilmente con le tue applicazioni aziendali. È semplice da usare, adatta a tutti i casi di utilizzo all’interno della tua organizzazione e utile per la tua attività quotidiana.

Yootel ti dà accesso a molte funzionalità VoIP che risultano essere le migliori sul mercato, ad esempio possiamo menzionare la funzionalità per la telefonia IP per le imprese Centrex,  i Trunk Sip, la comunicazione unificata e una soluzione di gestione per centri di contatto per migliorare le relazioni con i clienti oltre che alle soluzioni di marketing e ai servizi ad alto valore aggiunto come i numeri speciali, la ricezione vocale e gli schemi IVR.

Come puoi usarlo?

Se stai cercando un provider VoIP per connetterti al tuo call center di LiveAgent, Yootel è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Yootel si occuperà di tutto il resto. Microfoni e altoparlanti per i laptop o per gli smartphone sono tutto ciò di cui avrai bisogno per creare un call center di base. Potresti aver successivamente bisogno di un altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle tue chiamate.

https://www.youtube.com/watch?v=Ydbuj55E8PU&t=88s

Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?

Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali, altre desiderano una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o fornire dei servizi generali ai tuoi clienti.

Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire queste tipologie di esperienze per i tuoi clienti senza spendere una fortuna. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, sia grandi che piccole.

Come funziona il call center di LiveAgent?

LiveAgent rende la pianificazione e la gestione di un call center più facile per le aziende con l’aiuto delle sue funzionalità avanzate. Per esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.

La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il pulsante appropriato del tastierino (ad esempio potrebbero dover premere il pulsante 1 per essere indirizzati al reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro da svolgere.

Call center con funzionalità IVR

Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto errato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.

Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere utilizzata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette che devono dare durante le chiamate con i clienti. 

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra Pagina delle funzionalità del call center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.

Come integrare Yootel VoIP con LiveAgent?

Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Yootel come provider VoIP, segui questa semplice guida.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
  • Seleziona Yootel dalla lista dei provider VoIP.
Yootel
Seleziona Yootel
  • Dai un nome al numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso in uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Quando vuoi finire, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Yootel
Configura il numero di telefono di Yootel

Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto all’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Yootel o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.

Yootel
Il numero di telefono di Yootel è stato aggiunto

Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent

Stai cercando maggiori informazioni sulla creazione e sulla gestione di un call center? Se sei interessato dai un’occhiata all’ Academy di LiveAgent per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo del servizio clienti.

Sei curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t=5s
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