Mixvoip integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Fondata nel 2008 nel vivace hub del Lussemburgo, Mixvoip si è ritagliata il suo spazio come fornitore di servizi IT e di telefonia per le aziende. È riuscita a costruire una solida clientela di oltre 4300 clienti in 52 paesi del mondo. La sua base di clienti spazia dalle piccole e medie imprese (PMI) alle grandi aziende che operano in vari settori e include istituzioni del settore pubblico. Per rispondere efficacemente a questa clientela diversificata e internazionale, nel 2018 l’azienda ha ampliato le proprie attività aprendo filiali in Belgio e Germania.
A differenza di molte altre aziende del settore, Mixvoip non affida le sue competenze principali a fornitori terzi. Tutti gli sviluppi sono stati costantemente condotti all’interno dell’azienda fin dalla sua nascita. Questa etica di sviluppo interno garantisce la capacità di mantenere standard di qualità rigorosi. Oltre a favorire un rigoroso controllo di qualità, questo approccio offre una maggiore flessibilità, consentendo all’azienda di soddisfare in modo rapido ed efficiente qualsiasi requisito speciale.
La reputazione di Mixvoip come partner affidabile è in continua crescita tra gli integratori di telefonia e gli specialisti che si fidano della sua esperienza, in particolare nei settori SIP Trunk, servizi di telefonia e ICT. L’azienda offre una garanzia e una politica antifrode completa nel settore, che colpisce i clienti. Questa politica prevede che qualsiasi chiamata effettuata da chiunque non sia fisicamente presente presso la sede del cliente (esclusi coloro che lavorano da casa) non sarà addebitata al cliente. Ciò conferisce ai clienti un notevole livello di sicurezza e fiducia nei servizi di Mixvoip.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e Mixvoip hanno unito le forze per rendere l’integrazione dei numeri Mixvoip nelle operazioni del tuo call center un gioco da ragazzi. E la parte migliore? LiveAgent ti assicura che questa configurazione non ti costerà un centesimo in più.
Iniziare a collegare Mixvoip al call center LiveAgent è un gioco da ragazzi. Basta accedere al proprio account LiveAgent e seguire le semplici indicazioni fornite.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca Mixvoip
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con Mixvoip:
Un abbonamento a LiveAgent incorpora l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre Mixvoip fornisce i suoi servizi a pagamento, in quanto opera come azienda indipendente.
Vantaggi di Mixvoip:
- Tariffe competitive in base alla conversazione, o tariffa fissa illimitata
- Nessun contratto a lungo termine
- Accesso in tutto il mondo
- Maggiore affidabilità
- Funzionalità avanzate
- Garanzia Antifrode
- Supporto dedicato
Vuoi arricchire le tue conoscenze sul funzionamento del software per call center? Ti invitiamo a guardare l’illuminante video qui sotto per comprenderlo appieno.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Mixvoip integration!