Cos’è un canale di supporto?
Email, Live Chat, Telefono, Facebook e Twitter sono tutti Canali di supporto. Un canale di supporto è un mezzo attraverso il quale comunicano le aziende ed i loro clienti.
Alcuni software di helpdesk offono solo l’email come canale di supporto, mentre altri si concentrano principalmente sulla live chat. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati in 1 app.
Nota degli esperti
Offrire multiple opzioni di supporto, come email, chat in tempo reale, telefono e social media, può migliorare l'esperienza del cliente e aumentare la soddisfazione. LiveAgent è un helpdesk multicanale che integra tutti questi canali in un'unica app.

Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.