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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

SLA

Cos’è uno SLA?

SLA è un acronimo di Service Level Agreement (Accordo sul Livello del Servizio).

Un’azienda può instaurare delle policy di Accordo sul Livello del Servizio per dar modo ai propri utenti di controllare i livelli di performance, e raggiungere i propri obiettivi riguardo il livello del servizio. Gli Accordi sul Livello del Servizio, o SLA, sono solitamente instaurati tra le aziende ed i loro clienti.

Uno SLA di solito identifica il tempo in cui un ticket deve ricevere risposta o risoluzione completa. Se un’azienda non rispetta le proprie policy SLA, si verificano violazioni dello SLA. Spesso molte aziende subiscono sanzioni a causa di violazioni dello SLA, poiché soprattutto le grandi compagnie ed imprese tendono a mettere per iscritto i loro Accordi sul Livello del Servizio.

In LiveAgent gli SLA funzionano come una combinazione di Livelli SLA e Regole SLA.

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