SLA

Cosโ€™รจ uno SLA?

SLA รจ un acronimo di Service Level Agreement (Accordo sul Livello del Servizio).

Unโ€™azienda puรฒ instaurare delle policy di Accordo sul Livello del Servizio per dar modo ai propri utenti di controllare i livelli di performance, e raggiungere i propri obiettivi riguardo il livello del servizio. Gli Accordi sul Livello del Servizio, o SLA, sono solitamente instaurati tra le aziende ed i loro clienti.

Uno SLA di solito identifica il tempo in cui un ticket deve ricevere risposta o risoluzione completa. Se unโ€™azienda non rispetta le proprie policy SLA, si verificano violazioni dello SLA. Spesso molte aziende subiscono sanzioni a causa di violazioni dello SLA, poichรฉ soprattutto le grandi compagnie ed imprese tendono a mettere per iscritto i loro Accordi sul Livello del Servizio.

In LiveAgent gli SLA funzionano come una combinazione di Livelli SLA e Regole SLA.

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LiveAgent offre una soluzione di supporto tecnico completa con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni. Con LiveAgent, si puรฒ selezionare una delle 43 diverse traduzioni e collaborare con il team di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Grazie a LiveAgent, si puรฒ anche aumentare i risparmi e il ROI. LiveAgent รจ stato giudicato il software di help desk piรน classificato e recensito per le PMI nel 2019 e nel 2020.

Il software per il service management รจ un programma che le aziende utilizzano per gestire i servizi che forniscono ai loro clienti. Il software per il service management รจ un buon modo per ottimizzare la tecnologia di un'azienda.

Software per il service management

Il software per il service management aiuta le aziende a gestire i servizi che offrono ai clienti, analizzare problemi, gestire ordini e prendere decisioni. Ogni software ha funzioni diverse ma tutti sono pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori. L'uso di questo software permette alle aziende di ottimizzare la propria tecnologia, riducendo i costi e il tempo impiegato. Il software รจ adatto a qualsiasi tipo di azienda.

Saml รจ un open-standard xml per lo scambio di dati di autenticazione tra un service provider e un identity provider (idp).

SAML

Il testo fornisce informazioni su LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti offerta da Quality Unit, LLC. Viene menzionato il programma di affiliazione, i webinar e i contatti dell'azienda, nonchรฉ l'uso dei cookie sul sito web. Sono disponibili demo e programmi di formazione, mentre l'autenticazione da remoto e il registro SLA sono inclusi nei servizi offerti.

Un Service-Level Agreement (SLA) puรฒ migliorare l'efficienza del tuo help desk dando agli operatori degli obiettivi precisi da raggiungere.

Service-level agreement (SLA)

Il testo descrive il registro SLA di LiveAgent, che offre informazioni sui ticket, come scadenze e tempi di risoluzione. รˆ possibile esportare i dati in formato CSV e utilizzare l'API REST per richiamare le voci dal registro SLA. Il testo include anche informazioni sul supporto di LiveAgent, sulla storia dell'azienda e sul processo di installazione del dashboard.

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