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Cos’è Simplesat?
Simplesat è un software per la gestione dei feedback dei clienti. Le aziende lo usano per raccogliere e analizzare il feedback dei clienti. Simplesat ti permette di creare e personalizzare i sondaggi NPS e CSAT nei sistemi già esistenti che usi.
Come puoi usare Simplesat?
I sondaggi sono efficaci quando vengono creati per degli scopi specifici. Le soluzioni di sondaggi a taglia unica sono molto meno efficaci. Simplesat può essere utilizzato per creare dei sondaggi NPS e CSAT personalizzati per ottenere un feedback del cliente pertinente.
Puoi utilizzare questi dati per migliorare il tuo business, i tuoi prodotti e servizi, e soprattutto il tuo servizio clienti. Per beneficiare al massimo di Simplesat, puoi usarlo per incorporare i tuoi sondaggi NPS e CSAT nei ticket di LiveAgent.
Le informazioni dei dati di feedback possono avvantaggiatvi in molti modi. Puoi usare i dati raccolti per migliorare il tuo help desk, imparare cosa piace o non piace ai tuoi clienti, quali canali di comunicazione preferiscono, e molto altro ancora.
Quali sono i vantaggi di usare Simplesat?
- Sondaggi NPS e CSAT personalizzati ed efficienti
- Facile implementazione con i ticket di LiveAgent
- Personalizzazione dei sondaggi e del branding
- Notifiche dei sondaggi personalizzati
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Come puoi integrare Simplesat con LiveAgent?
È semplice. Una volta che inizi ad usare Simplesat puoi creare un sondaggio personalizzato per i tuoi contatti di LiveAgent. Poi dovrai solo incorporarlo nei tuoi modelli di ticket e inviarlo alla tua lista dei contatti. Segui la guida qui sotto per sapere come fare.
- Vai alla pagina web di Simplesat e inizia la tua prova gratuita. Una volta che hai il tuo account, crea un nuovo sondaggio nel dashboard. Puoi scegliere tra i sondaggi NPS o CSAT per misurare la soddisfazione o la lealtà dei tuoi clienti.

- Simplesat ti permette di personalizzare qualsiasi cosa, come ad esempio la domanda introduttiva, i set di icone o le opzioni di risposta. Puoi anche scegliere una domanda di follow-up e scegliere se quella domanda è obbligatoria per rispondere al sondaggio. Quando hai finito, passa alla scheda Configura.

- Qui puoi scegliere la lingua del sondaggio, dargli un nome o scegliere un branding personalizzato secondo la tua azienda. Puoi anche aggiungere dei pulsanti di chiamata all’azione e aggiungere un link al tuo help desk di LiveAgent per raccogliere il feedback. Quando hai finito, clicca sulla scheda Pubblica.

- Seleziona Integra con un altro strumento > Generic Embed. Ci sono anche più opzioni per quanto riguarda i tipi di icone di valutazione e l’ordine di visualizzazione. Puoi anche scegliere la dimensione dell’icona. Quando hai finito, clicca su Genera codice embed.

- Si aprirà una nuova finestra. Clicca sulla scheda HTML e Copia sondaggio. Poi passa al tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Modelli cliente e seleziona Ticket risolto dalla lista. In alternativa puoi scegliere un’altra opzione.

- Quando scegli un’opzione, puoi cambiare il contenuto dei modelli di email per i tuoi clienti. Quindi, scrivi un testo sulla raccolta di feedback e poi clicca su Fonte. Incolla il sondaggio nel campo al posto secondo le tue preferenze. Clicca su Salva e hai finito. Puoi anche testare il modello e inviarlo alla tua casella di posta per vedere come appare.

La tua integrazione con Simplesat è terminata e puoi iniziare a raccogliere i feedback dei tuoi clienti. Vuoi imparare a raccogliere delle recensioni o testimonianze? Dai un’occhiata alla LiveAgent academy dove trattiamo diversi argomenti riguardanti il feedback dei clienti.
Frequently asked questions
Cos'è Simplesat?
Simplesat è un'applicazione che ti aiuta a creare sondaggi dei NPS e CSAT personalizzati. Questi sondaggi possono aiutarti a raccogliere un feedback più appropriato per i clienti.
Posso integrare Simplesat con LiveAgent?
I sondaggi Simplesat possono essere incorporati nei modelli di email di LiveAgent. I clienti possono semplicemente cliccare sulle icone di feedback e il feedback verrà consegnato al tuo help desk.
Servizio clienti automatizzato
Il testo descrive i vari modi in cui la tecnologia può automatizzare e migliorare il servizio clienti, come l'uso di modelli di e-mail, l'organizzazione della coda dei clienti, la base di conoscenze e l'automazione del flusso di lavoro. Tuttavia, viene sottolineato che non è ideale utilizzare solo messaggi predefiniti e che è importante personalizzare l'esperienza del cliente. Infine, viene suggerito di utilizzare la piattaforma di assistenza clienti LiveAgent per automatizzare i processi interni e migliorare il servizio clienti.
Software per il service management
Il software per il service management aiuta le aziende a gestire i servizi che offrono ai clienti, analizzare problemi, gestire ordini e prendere decisioni. Ogni software ha funzioni diverse ma tutti sono pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori. L'uso di questo software permette alle aziende di ottimizzare la propria tecnologia, riducendo i costi e il tempo impiegato. Il software è adatto a qualsiasi tipo di azienda.
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LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
Il testo riguarda principalmente la piattaforma LiveAgent, che offre soluzioni di supporto clienti per le aziende. Il sito web contiene informazioni su prezzi, funzionalità, integrazioni e testimonianze di successo. Inoltre, ci sono sezioni sul supporto, sui partner e sulla società stessa. Il sito utilizza anche i cookie e fornisce un link alla politica sulla privacy e sui cookie.