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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Simplesat

Cos’è Simplesat?

Simplesat è un software per la gestione dei feedback dei clienti. Le aziende lo usano per raccogliere e analizzare il feedback dei clienti. Simplesat ti permette di creare e personalizzare i sondaggi NPS e CSAT nei sistemi già esistenti che usi.

Come puoi usare Simplesat?

I sondaggi sono efficaci quando vengono creati per degli scopi specifici. Le soluzioni di sondaggi a taglia unica sono molto meno efficaci. Simplesat può essere utilizzato per creare dei sondaggi NPS e CSAT personalizzati per ottenere un feedback del cliente pertinente.

Puoi utilizzare questi dati per migliorare il tuo business, i tuoi prodotti e servizi, e soprattutto il tuo servizio clienti. Per beneficiare al massimo di Simplesat, puoi usarlo per incorporare i tuoi sondaggi NPS e CSAT nei ticket di LiveAgent.

Le informazioni dei dati di feedback possono avvantaggiatvi in molti modi. Puoi usare i dati raccolti per migliorare il tuo help desk, imparare cosa piace o non piace ai tuoi clienti, quali canali di comunicazione preferiscono, e molto altro ancora.

Quali sono i vantaggi di usare Simplesat?

  • Sondaggi NPS e CSAT personalizzati ed efficienti
  • Facile implementazione con i ticket di LiveAgent
  • Personalizzazione dei sondaggi e del branding
  • Notifiche dei sondaggi personalizzati 

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Come puoi integrare Simplesat con LiveAgent?

È semplice. Una volta che inizi ad usare Simplesat puoi creare un sondaggio personalizzato per i tuoi contatti di LiveAgent. Poi dovrai solo incorporarlo nei tuoi modelli di ticket e inviarlo alla tua lista dei contatti. Segui la guida qui sotto per sapere come fare. 

  • Vai alla pagina web di Simplesat e inizia la tua prova gratuita. Una volta che hai il tuo account, crea un nuovo sondaggio nel dashboard. Puoi scegliere tra i sondaggi NPS o CSAT per misurare la soddisfazione o la lealtà dei tuoi clienti.
Pagina web di Simplesat con l'opzione di prova gratuita in alto a destra
Pagina web di Simplesat con prova gratuita
  • Simplesat ti permette di personalizzare qualsiasi cosa, come ad esempio la domanda introduttiva, i set di icone o le opzioni di risposta. Puoi anche scegliere una domanda di follow-up e scegliere se quella domanda è obbligatoria per rispondere al sondaggio. Quando hai finito, passa alla scheda Configura.
Creazione di sondaggi personalizzati in Simplesat
Crea un sondaggio personalizzato
  • Qui puoi scegliere la lingua del sondaggio, dargli un nome o scegliere un branding personalizzato secondo la tua azienda. Puoi anche aggiungere dei pulsanti di chiamata all’azione e aggiungere un link al tuo help desk di LiveAgent per raccogliere il feedback. Quando hai finito, clicca sulla scheda Pubblica.
Scheda di configurazione del sondaggio con opzioni in Simplesat
Scheda Configurazione
  • Seleziona Integra con un altro strumento > Generic Embed. Ci sono anche più opzioni per quanto riguarda i tipi di icone di valutazione e l’ordine di visualizzazione. Puoi anche scegliere la dimensione dell’icona. Quando hai finito, clicca su Genera codice embed. 
Finalizzazione della creazione del sondaggio con il pulsante per generare un codice embed
Genera il codice
  • Si aprirà una nuova finestra. Clicca sulla scheda HTML e Copia sondaggio. Poi passa al tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Modelli cliente e seleziona Ticket risolto dalla lista. In alternativa puoi scegliere un’altra opzione.
Opzioni del modello di cliente nella configurazione di LiveAgent
Opzioni del modello del cliente
  • Quando scegli un’opzione, puoi cambiare il contenuto dei modelli di email per i tuoi clienti. Quindi, scrivi un testo sulla raccolta di feedback e poi clicca su Fonte. Incolla il sondaggio nel campo al posto secondo le tue preferenze. Clicca su Salva e hai finito. Puoi anche testare il modello e inviarlo alla tua casella di posta per vedere come appare.
Messaggio di LiveAgent con feedback di Simplesat nella casella di posta Gmail
Messaggio con feedback consegnato

La tua integrazione con Simplesat è terminata e puoi iniziare a raccogliere i feedback dei tuoi clienti. Vuoi imparare a raccogliere delle recensioni o testimonianze? Dai un’occhiata alla LiveAgent academy dove trattiamo diversi argomenti riguardanti il feedback dei clienti.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t=4s

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FAQ

Cos'è Simplesat?

Simplesat è un'applicazione che ti aiuta a creare sondaggi dei NPS e CSAT personalizzati. Questi sondaggi possono aiutarti a raccogliere un feedback più appropriato per i clienti. 

Posso integrare Simplesat con LiveAgent?

I sondaggi Simplesat possono essere incorporati nei modelli di email di LiveAgent. I clienti possono semplicemente cliccare sulle icone di feedback e il feedback verrà consegnato al tuo help desk. 

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