Supporto tramite live chat

Cos’è il supporto tramite live chat?

La live chat è uno degli strumenti di un software di help desk che consente ai clienti di contattarti tramite il tuo sito web.

Supporto tramite live chat

Quando si sceglie la giusta soluzione di help desk che comprende anche un’applicazione nativa di live chat, è importante considerare la velocità del widget di live chat, così come la funzionalità. Più velocemente si carica il widget del pulsante di chat, più velocemente puoi convertire i visitatori del tuo sito web in clienti paganti. Per saperne di più sulla live chat, controlla questo link.

Come posso chattare con il servizio clienti?

I clienti possono comunicare con gli agenti dell’assistenza clienti in tempo reale utilizzando un widget di chat che si trova sul sito web dell’azienda.

Ai clienti piace la live chat?

Sia i clienti che le aziende adorano il supporto tramite live chat perché è veloce, efficiente e conveniente. Con la live chat, i clienti possono ottenere risposte alle loro domande in pochi minuti. Sebbene il tempo medio di risposta per le query di live chat varia da azienda ad azienda e da settore a settore, è una nozione universalmente accettata che le richieste tramite live chat debbano ricevere risposte molto più velocemente rispetto a e-mail e telefonate.

Se sei pronto a scoprire come migliorare il tuo servizio clienti con la live chat, prova la versione di prova gratuita di 14 giorni della live chat di LiveAgent.

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