What is a helpdesk software on premise?
Il software di help desk on premise offre l’infrastruttura esistente. Devi solo installarlo e ospitarlo sui tuoi server. Ti offre un’enorme flessibilità e sei in grado di configurare varie cose in questo tipo di software. È possibile aggiungere alcune nuove funzionalità o modificare quella esistente. Tutti i tuoi dati sono controllati e protetti. Il software di help desk on premise consente di risparmiare tempo, denaro e migliora i processi nella vostra organizzazione.
Nota degli esperti
Il software di help desk on premise offre una maggiore flessibilità e controllo sui dati e sulla sicurezza, ma può essere più costoso e richiedere più manutenzione rispetto alle soluzioni basate su cloud.

Programma Bug Bounty di LiveAgent
Automatizzare, personalizzare e comunicare: LiveAgent offre una soluzione di assistenza clienti con prezzi competitivi e funzionalità avanzate.
Il testo presenta informazioni sul software di automazione dell'help desk LiveAgent, offerto dalla società Quality Unit LLC. La soluzione offre diverse funzionalità, come registrazioni chiamate illimitate e report di conformità SLA. Il testo fornisce anche consigli per la gestione dell'help desk, come l'utilizzo di risposte predefinite e la creazione di una base di conoscenza. La società offre diverse opzioni di supporto e programmi per diventare partner. Le informazioni sulla privacy, la politica di sicurezza e i contatti di vendita sono anche disponibili.